V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nexus 7 |
Inviato - 16 gen 2005 : 14:07:18 voi che ne dite?
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simski |
Inviato - 19 gen 2005 : 00:07:22 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Ho incontrato i Corrs un paio di volte e nonostante le 3 ragazze catturino molto di più lo sguardo Jim mi è sembrato il più alla mano...
eh?????????????????????????????
 Admin hai incontrato i miei idoli???? WOW!!!! A me aparte sharon sembrano tutti alla mano(forse caroline è un po'troppo timida, però...)!
Tra i miei gruppi preferiti a partire dal 1995. A proposito, il primo CD è stato il migliore. |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 18 gen 2005 : 13:48:53 Admin , in un secondo ti sei attirato l'invidia di mezzo mondo......bravo, nn è cosa facile incontrare i fantasmagorici Corrs |
humdrum |
Inviato - 18 gen 2005 : 00:36:58 Citazione: Messaggio inserito da Admin
Ho incontrato i Corrs un paio di volte e nonostante le 3 ragazze catturino molto di più lo sguardo Jim mi è sembrato il più alla mano...
eh?????????????????????????????
 Admin hai incontrato i miei idoli???? WOW!!!! A me aparte sharon sembrano tutti alla mano(forse caroline è un po'troppo timida, però...)! |
Admin |
Inviato - 18 gen 2005 : 00:24:20 Ho incontrato i Corrs un paio di volte e nonostante le 3 ragazze catturino molto di più lo sguardo Jim mi è sembrato il più alla mano... |
Toeloop |
Inviato - 18 gen 2005 : 00:08:28 Citazione: Messaggio inserito da humdrum sì, certo è il bodhràn di caroline!!
L'ho visto usare "live" lo scorso novembre, come pure le Uilleann pipes e il low whistle :-) |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 17 gen 2005 : 20:29:27 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
quel forum lì è aperto dal 2002 ma ha utenze che vanno dall'Irlanda all'Ucraina alle Filippine agli Emirati A.U. ecc..
allora facciamo diventare ancor più internazionale anche il fantaski......io voglio il primato assoluto, anche se è impossibile, almeno dobbiamo provarci.....devo fare proseliti..... |
humdrum |
Inviato - 17 gen 2005 : 20:17:24 Citazione: Messaggio inserito da Toeloop
Ma quello che vedo nel tuo avatar non e' per caso un bodhrain? 
sì, certo è il bodhràn di caroline!! |
franky |
Inviato - 17 gen 2005 : 17:29:55 io ho votato pcaimi che magarì si rifà vivo dicendo di aver provato un bel 9S |
Toeloop |
Inviato - 17 gen 2005 : 16:46:32 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Ma quello che vedo nel tuo avatar non e' per caso un bodhrain?  |
Fenomeno |
Inviato - 17 gen 2005 : 16:27:18 Sono stato l'unico a votare per Zar?????   |
humdrum |
Inviato - 17 gen 2005 : 14:25:22 quel forum lì è aperto dal 2002 ma ha utenze che vanno dall'Irlanda all'Ucraina alle Filippine agli Emirati A.U. ecc.. |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 17 gen 2005 : 14:18:57 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
esagerato un tubo!!! ne ha 2894000!
non eri tu che esageravi, ma gli utenti di quel forum, è semplicemente una cifra mostruosa! Io credevo che il record fosse un tizio che in un forum sul digitale ha bel 14.000 msg, ma bisogna vedere anche da quanto tempo postano.....noi siamo mediamente da due, massimo quattro anni.
|
humdrum |
Inviato - 17 gen 2005 : 14:10:25 Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
esagerato!!, complimenti a quel forum, cmq nn è detto che il fantaski nn arrivi prima o poi a toccare quelle cifre....
esagerato un tubo!!! ne ha 2894000! |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 17 gen 2005 : 14:08:38 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
ma Mike stai scherzando spero... il mio forum dei Corrs ha quasi un milione e trecentomila messaggi!!
esagerato!!, complimenti a quel forum, cmq nn è detto che il fantaski nn arrivi prima o poi a toccare quelle cifre.... |
Angelo |
Inviato - 17 gen 2005 : 11:18:13 Citazione: Messaggio inserito da Zar1981
Avevi appena votato per il Casf... ma io devo ancora capire dove si legge il numero totale di post.. che vergogna
Zar sei na chiavica  STUDIA E VEDREAI CHE CAPIRAI! |