V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Atomic |
Inviato - 11 gen 2005 : 09:59:35 Finalmente dopo lunghissimi (per noi lo sono stati ) mesi di attesa, stanotte alle 00.23 è nato Marco-Atomic!!!!      Pesa 3.2Kg e a dispetto dell'orario era bello sveglio!  Infine dunque sono papà!  Per scaramanzia non ne avevo ancora parlato quì nel forum, volevo aspettare che nascesse!  Al più presto cerchero di allegare qualche foto del frugoletto! Mi è sembrato giusto farvi partecipi del lieto evento considerando che ormai siete parte della mia quotidianità! 
PS: A quanti anni posso metterlo sugli sci???  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Angelo |
Inviato - 19 gen 2005 : 10:54:26 in attesa delle foto ti esprimo nuovamente la mia felicità nel aver saputo della nascita del pargolo...vedrai quante belle soddisfazioni! |
Rospus |
Inviato - 19 gen 2005 : 10:01:24 Un abbraccio, Atomicone...  |
humdrum |
Inviato - 18 gen 2005 : 21:46:26 Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Cavolo che emozione avere un figlio....!   Sto realizzando lentamente che quell'esserino è nostro figlio, e anche se lo aspettavamo da mesi, soltanto adesso ci rendiamo conto di quello che è successo! Questi giorni non sto facendo altro che spupazzarmelo (poverino ),spesso rimango immobile a guardarlo con la faccia da idiota per un sacco di tempo. Mi sto rincretinendo sicuramente! Appena mi organizzo metto qualche foto nel forum (ne avrò fatte 1000! ).
queste parole sono stupende....dolcissime...
|
brunodalla |
Inviato - 18 gen 2005 : 21:43:06 ne voglio una con un pannolino appena cambiato   |
Atomic |
Inviato - 18 gen 2005 : 21:38:50 Cavolo che emozione avere un figlio....!   Sto realizzando lentamente che quell'esserino è nostro figlio, e anche se lo aspettavamo da mesi, soltanto adesso ci rendiamo conto di quello che è successo! Questi giorni non sto facendo altro che spupazzarmelo (poverino ),spesso rimango immobile a guardarlo con la faccia da idiota per un sacco di tempo. Mi sto rincretinendo sicuramente! Appena mi organizzo metto qualche foto nel forum (ne avrò fatte 1000! ).
|
Alexielle |
Inviato - 17 gen 2005 : 13:17:27 Citazione: Messaggio inserito da Angelo
LE FOTO!!!!!!!!!!!  
Infatti...Atomic vogliamo le foto di Marco!!!!!! |
Angelo |
Inviato - 17 gen 2005 : 11:30:43 LE FOTO!!!!!!!!!!!   |
dax |
Inviato - 13 gen 2005 : 23:40:51 evvai un altro sciatore.... Complimenti vivissimi a mamma e papà! |
albet86 |
Inviato - 13 gen 2005 : 23:34:41 scusa il netto ritardo!! Ma auguroni ATOMIC!!!!! E un saluto al piccolo MARCO!! |
Atomic |
Inviato - 13 gen 2005 : 21:23:23 Citazione: Messaggio inserito da mattiash
MARCO DICANIO.... sarebbe la perfatta opposizione al padre!   
Mattiash ti prego!  Non mi fare certi nomi che mi viene una fortissima orticaria e un grande senso di vuoto e tristezza!
Grazie a tutti (non mi stancherà mai di dirvelo!!!!  ) |
Nonno Paquito |
Inviato - 13 gen 2005 : 19:38:17 Citazione: Messaggio inserito da norcio
.............. sia solo l'inizio di una serie infinita .....................
Ah futura familia numerosa allora...
    |
norcio |
Inviato - 13 gen 2005 : 19:27:34 tanti auguri e che questo sia solo l'inizio di una serie infinita di soddisfazioni legate a te, alla tua compagna e al piccolo Marco. Congratulazioni un forte abbraccio. |
mattiash |
Inviato - 13 gen 2005 : 16:41:35 MARCO DICANIO.... sarebbe la perfatta opposizione al padre!    |
Atomic |
Inviato - 13 gen 2005 : 13:35:46 Non finite mai di essere piacevolmente presenti!   Angelo una delle mie più grandi ansie per il futuro del piccoletto è proprio quela che scelga lo snowboard piuttosto che gli sci! Sarebbe come se mi diventasse della Lazio!   Sapete quel fenomeno che porta alcuni figli a mettersi in completa opposizione al padre! Speriamo bene, dovrò stare ben attento a non palesare le mie ambizioni e a non fargli pressione!
Rospus, grazie della tua adesione! Se vieni tu al reparto maternità, vista la tua mole non dovremo nemmeno fare irruzione, basterà minacciarli che se non fanno ciò che vogliamo ti incavoli di brutto e sono sicuro che avremo dei permessi speciali!   
Il nome completo del pupetto (l'ho registrato stamattina) è Marco Valerio (Beta Race)!!!!!   |
mattiash |
Inviato - 13 gen 2005 : 11:14:53 Auguri ATOMIC, deve essere veramente emozionante essere padre!! Ma il secondo nome di Marco è forse GS:11??   |