| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Ravattina |
Inviato - 03 set 2012 : 13:35:15 "Lo sci è il mezzo per conservare il contatto con la natura...E gli uomini che vivono nella natura certo sono diversi dagli altri: glielo si legge negli occhi , nell'espressione del volto , nel colorito , nel modo di comportarsi , e tra loro infatti si riconoscono subito , come se fossero membri di una felice confraternita segreta.  "
Massimo Mila
Apro la discussione con questa poetica introduzione con l'intento di usarla per proporre eventuali incontri tra i membri di questo forum per sciare , mangiare e bere insieme 
Iniziamo subito...
Con un certo aticipo vi comunico che io e Tex saremo in Val Gardena per il week end di gare che comprende il SG e la Dh della Val Gardena e il GS dell'Alta Badia (per quello in realtà ci stiamo ancora "lavorando" ma non ho alcuna intenzione di perdermelo!). Qualcuno sarà su in quei giorni? Nel caso sarebbe simpatico organizzare una cenetta insieme, magari la sera del 14 dicembre...il locale lo avrei già scelto     |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| eugenio |
Inviato - 17 dic 2013 : 08:51:56 DNA b******o |
| TEX |
Inviato - 17 dic 2013 : 07:45:45 Eccolo..non accetta di essere battuto nemmeno alla gara di costine  |
| eugenio |
Inviato - 17 dic 2013 : 06:19:10 e se avessimo fatto la seconda manche ti saresti ritrovato un bel DNF in classifica  |
| Ravattina |
Inviato - 17 dic 2013 : 00:14:59 Però lui ti ha battuto per tecnica e precisione...  |
| TEX |
Inviato - 17 dic 2013 : 00:10:32 Ciao Maria !
Più o meno dovremmo fare cosi venerdi sci , sabato Paola si guarda la gara e io mi dividerò un pò tra guardare la gara e tentare di fare qualche curva con gli sci, domenica idem ( tra l'altro da sabato sera alloggiamo in Val Badia) e lunedi, che siamo ancora lì, giornata dedicata allo sci. Ci sentiamo per telefono nei prossimi giorni! Peccato per i maialini, sarebbe stata l'unica volta che mi avresti visto battere Eugenio in velocità  |
| blossom |
Inviato - 17 dic 2013 : 00:05:19 io per i maialini nn ci sono.... ma voi sciate o guardate solo la gara? non so ancora se vengo su solomsabato o solo domenica o entrambi.... al momento son da sola... mi han tirato tutti il pacco |
| Ravattina |
Inviato - 15 dic 2013 : 22:30:48 Ok...siamo in 3 |
| Ravattina |
Inviato - 04 dic 2013 : 23:37:36 Venerdì e sabato Val Gardena, domenica e lunedì Val Badia. Sabato e domenica dedicate alla Cdm, venerdì sera ai maialini ...se si vuole unire qualcuno, tra qualche giorno vorremmo prenotare allo Speckkeller   |
| Ravattina |
Inviato - 04 dic 2013 : 17:18:04 I nostri programmi sarebbero quelli in effetti  |
| eugenio |
Inviato - 04 dic 2013 : 14:27:04 Non so bene quali siano i vostri programmi, ma io una puntatina sul venerdì in Groden me la farei... purchè a cena si dialoghi con il maialino |
| Ravattina |
Inviato - 04 dic 2013 : 12:19:10 Alua? Val Gardena? Alta Badia? Chi c'è?? I maialini sono in attesa di una tua risposta, Eugenio!   |
| Ravattina |
Inviato - 28 ott 2013 : 21:14:34 Siccome in questi giorni gira un po' più di gente sul forum ne approfitto per riportare su la mia richiesta  |
| TEX |
Inviato - 17 ott 2013 : 23:13:30 I maialini stanno benissimo. Trasformati in costine staranno ancora meglio  |
| eugenio |
Inviato - 17 ott 2013 : 14:32:44 dipende molto dai maialini !!!! |
| Ravattina |
Inviato - 17 ott 2013 : 11:21:33 Ritentiamo...saremo più fortunati...Chi sarà in Val Gardena quest'anno per il week end di Coppa del Mondo?? |