Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Assistenza medica per gli utenti del forum

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angelo Inviato - 06 gen 2005 : 22:08:10
Propongo di instaurare un numero verde di assistenza psicologica e medica per gli utenti del forum particolarmente incalliti...

...una voce amica e comprensiva che rassicuri coloro che non riescono ad entrare nella prima pagina...

...una voce familiare in grado di evitare crisi esistenziali per un FASSA irragiungibile (beato lui che dall'alto ci guarda e scruta)...

...io sarei il primo a telefonare sebbene il mio numero esiguo di post!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
homersimpson23 Inviato - 10 ott 2007 : 12:53:19
Anche te Danko ora fai parte del club dei ripescaggi ???
Rappresaglia nei confronti del cesoia ???
danko Inviato - 10 ott 2007 : 12:51:01
Il primo ad usufruirne potrebbe essere TaU
Angelo Inviato - 14 gen 2005 : 10:23:04
a me qualche dubbio cmq mi era venuto...
Angelo Inviato - 14 gen 2005 : 10:22:03
Anche mio zio aveva il vizio di non farla nel logu...(in genovese bagno)...dopo qualche anno però è riuscito ad imparare!!!

Scherzo capo...per me tutto a posto, il posto da admin del forum del numero verde è già tuo!!!
Mike Von Gruenigen Inviato - 13 gen 2005 : 22:00:43
X Angelo e Fenomeno:

ho il brutto vizio di non fare il logout dopo l'incursione nel forum, motivo per il quele credo rimanga la mia presenza anche quando esco o vado a dormire.......nn vorrei che effettivamente si credesse che sono impazzito e sono connesso h24, si che questo è il miglior forum della rete ma a tutto c'è un limite
idem per i msg, nn sono fissato dalla classifica, è che mi piace postare in tutte le discussioni , poi che il numero dei msg salga è una conseguenza.......
sono stato spiegato ? (come disse la sconsolata, meglio chiarire perchè qua nel forum c'è un bambino che si diverte a correggere gli errori grammaticali).
Fenomeno Inviato - 13 gen 2005 : 16:48:12
Qui si parla di segretarie sexy e io mi perdo la conversazione...........
Mike Von Gruenigen Inviato - 10 gen 2005 : 13:48:13
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

MVG sai che stanno cercando gente al numero verde...uno come te potremme curarne il FORUM!!!

vado se guadagnasis di più di quanto guadagno adesso, fammi sapere se c'è ancora la segretaria......ci andrei più volentieri...
CornoalleScaleForever Inviato - 10 gen 2005 : 12:59:11
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

Citazione:
Messaggio inserito da maky

Citazione:

dammi il numero......non si sà mai, tra un paio di mesi potrebbe anche servirmi giusto maky?

non ti seguo...

strano......

ueh, ragazzi, cominciamo a discutere già adesso???? Karli, io penso di avere capito ...... sai, l'esperienza coniugale insegna ...

Angelo Inviato - 10 gen 2005 : 00:13:33
MVG sai che stanno cercando gente al numero verde...uno come te potremme curarne il FORUM!!!
karlinetor Inviato - 09 gen 2005 : 23:15:32
Citazione:
Messaggio inserito da maky

Citazione:

dammi il numero......non si sà mai, tra un paio di mesi potrebbe anche servirmi giusto maky?

non ti seguo...

strano......
Mike Von Gruenigen Inviato - 09 gen 2005 : 19:11:56
Karlinetor, è un numero temporaneo, attivato per noi esagitati del forum, non possiamo assicurarti del suo corretto funzionamento tra alcuni mesi......perchè non è sicuro che la centralinista sexy sia disposta a soccorrerci in aiuto per tutto questo tempo.
maky Inviato - 09 gen 2005 : 13:11:58
Citazione:

non ti seguo...
Mike Von Gruenigen Inviato - 08 gen 2005 : 22:51:25
Effettivamente oggi mi sono fatto una bella tirata di fantaski, domani invece, tempo permettendo mi faccio un tirata di sci dal vivo, quindi lascio campo libero.
Angelo Inviato - 08 gen 2005 : 19:34:07
Admin corri, c'è un problema...la luce di MVG è rimasta accesa sul verde...è sempre verde...non vorrà mica dire che il buon MVG è sempre online?

ricordo: 800800800800800, il telefono amico che scia insieme a te!
Veloce, Gratuito, Puntuale...e non devi neppure fare la coda agli impianti...CHIAMA SUBITO!

In regalo subito un porta sci in sabbia sahariana adatto per le tue settimane bianche!
Mike Von Gruenigen Inviato - 08 gen 2005 : 19:32:55
ecco perchè oggi quando ho chiamato, mi son sentito rispondere Ue besugo vieni qui che ti spacco la faccia, era meglio la segretaria sexy..............ma io nn sono ligure, forse si sono accavallate le linee..........

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000