| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| kaiser |
Inviato - 23 ott 2011 : 21:37:24 Ciao Super Sic.... continua a piegare sulle nuvole per tutti noi....... mi mancherai con la tua ironia su Virgin Radio........ RIP  |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| eleonora |
Inviato - 25 ott 2011 : 23:34:20 | danko ha scritto:
Domenica era una bella giornata a Terracina. Il programma era vedere la prima manche dello sci e il finale della moto gp e poi un bel giro in moto Ho visto lo slalom gigante e dopo ho girato per vedere come andava il gran premio. Ho visto l'incidente riproposto più volte. Ho visto morire un ragazzo che amava la vita e che ti faceva venire voglia di amare la moto. Ho visto entrare in azione un destino infame, una serie di coincidenze mai viste prima. Perchè, me lo chiedo così come me lo chiedo ogni volta che chi ama la vita viene spazzato via. Non ho un perchè o almeno non ce l'ho adesso, è un disegno troppo grande per me. Ho pianto e piangerò ancora, non riesco ad accettare la scomparsa di un amico. Non lo conoscevo di persona ma quando vedi tutte le sue gare e senti le sue interviste è come se fosse un tuo amico. Domenica ho perso un amico e sono rimasto a casa in silenzio
|
quoto |
| kaiser |
Inviato - 24 ott 2011 : 21:02:16
    |
| valtellina |
Inviato - 24 ott 2011 : 20:21:15 per noi che siamo FANTAgiocatori e ci divertiamo con i nostri "campioni"
Ci sarà un fantaparadiso
24/10/11 - Non può essere altrimenti... Ci sarà questo splendido posto si, dove ognuno di noi andrà quando sarà il momento, perchè tra il tutto e il niente c'è soltanto un momento e poi tutto cambia... Ci sarà un planner, con le scritte sicuramente in celeste, anche li... Allora potrò mettere Villeneuve e sperare... che vada più veloce di Senna. Potrò mettere capitano Kivilev e gregari Casartelli e Weilandt, la telecronaca la farà Adriano De Zan , si certo... Chissa poi se farà abbastanza freddo nel fantaparadiso e se ci saranno gli sport invernali, secondo me si e io a quel punto schiererò sicuramente Ulrike Maier e siccome uomini e donne correranno insieme secondo arriverà Leonardo David. Ci saranno le olimpiadi, magari ogni anno, nella scherma metterò Smirnov e vincerò l'oro nel calcio con Puerta come marcatore. Giocheremo sempre, giocheremo tutti insieme in questo splendido posto, giocheremo ancora con te Marco.
Insomma, arrivederci SIC...
Francesco (MANKANA) - 24/10/11, 06:57
|
| Codarroc |
Inviato - 24 ott 2011 : 19:22:03 che dramma, che tristezza! non so dire altro. è da ieri che mi manca il sorriso! |
| Skina |
Inviato - 24 ott 2011 : 19:12:21 R.I.P. SuperSic....Quante volte mi hai fatto arrabbiare per le tue cadute,ma questa volta mi hai lasciato propio senza parole!!!58 Saluti !!! |
| Herminator |
Inviato - 24 ott 2011 : 18:19:43 non ci sono parole... |
| balineuve |
Inviato - 24 ott 2011 : 16:33:23 Un evento veramente triste ...... |
| Marco78 |
Inviato - 24 ott 2011 : 16:20:06 Mi mancherai capellone, le gare e le interviste non saranno più come prima.
Rip |
| danko |
Inviato - 24 ott 2011 : 16:14:57 Domenica era una bella giornata a Terracina. Il programma era vedere la prima manche dello sci e il finale della moto gp e poi un bel giro in moto Ho visto lo slalom gigante e dopo ho girato per vedere come andava il gran premio. Ho visto l'incidente riproposto più volte. Ho visto morire un ragazzo che amava la vita e che ti faceva venire voglia di amare la moto. Ho visto entrare in azione un destino infame, una serie di coincidenze mai viste prima. Perchè, me lo chiedo così come me lo chiedo ogni volta che chi ama la vita viene spazzato via. Non ho un perchè o almeno non ce l'ho adesso, è un disegno troppo grande per me. Ho pianto e piangerò ancora, non riesco ad accettare la scomparsa di un amico. Non lo conoscevo di persona ma quando vedi tutte le sue gare e senti le sue interviste è come se fosse un tuo amico. Domenica ho perso un amico e sono rimasto a casa in silenzio |
| otto piedi |
Inviato - 24 ott 2011 : 15:56:57 Tristezza.
Uno dei più bei talenti apparsi sulla scena motociclistica ed uno dei ragazzi più spontanei e leali visti negli ultimi anni... Sì, perchè il Sic era leale anche quando sportellava. Appena fosse riuscito ad imbrigliare un pò la sua carica agonistica avrebbe scritto facilmente un'altra pagina in italiano nella storia del motomondiale... Cosa che peraltro aveva già iniziato a fare.
Ci mancherai, Marco. |
| stefy88 |
Inviato - 24 ott 2011 : 15:06:41 RIP Sic... anche da lassù continua a illuminare tutti con il tuo sorriso... ciao campione |
| truddo |
Inviato - 24 ott 2011 : 14:08:56 Ciao Sic... |
| Enrico |
Inviato - 24 ott 2011 : 13:54:02 Bravo Simo. Bellissime parole... ha lasciato un vuoto enorme e forse si chiuderà per molto tempo la possibilità di vedere un pilota Italiano ai vertici della MotoGp dopo il ritiro di Rossi. Ieri a Sepang temo si siano portati via anche il futuro. |
| simoski |
Inviato - 24 ott 2011 : 13:00:38 non ci sono parole, non ci sono spiegazioni...ci sono rimasto davvero troppo male..
ora sarai lassù a divertirti, starai facendo ridere tutti, però quì hai lasciato un vuoto enorme..
|
| andrea_ilmago |
Inviato - 24 ott 2011 : 11:05:24  
io veramente non riesco ancora a trovare parole ... solo silenzio ! |