Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Un anno dopo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
batmangra Inviato - 13 gen 2011 : 13:37:12
Oggi è un anno esatto che sono iscritto al forum di fantaski ed allora ho pensato di estendere alcune mie considerazioni anche agli altri forumisti o comunque a chi leggerà questo topic....
Innanzitutto devo dire che mi sono iscritto in un periodo non particolarmente felice della mia vita dovuto alla perdita di una persona cara e questo mi è servito per stemperare la durezza del momento e soprattutto per distrarmi,forse all'inizio l'ho fatto anche per questo motivo non essendo io persona molto avvezza alla frequentazione di forum,tavole rotonde e quant'altro,non guardo nemmeno i programmi televisi del genere....
Poi nel corso del tempo ho scoperto che comunque il confronto,sempre tenuto nei limiti della civiltà,fa bene,serve a condividere opinioni,anche a cambiarle ad imparare e perchè no anche ad insegnare qualcosa.......
Ho anche avuto il piacere di partecipare al Realski di Limone e quindi di conoscere personalmente parecchi forumisti e di rendermi conto che la passione per questo sport unisce,che lo spirito è quello della sana competizione(vedi gara) e del gusto di divertirsi tutti assieme...
Un'ultima considerazione sulle persone che gestiscono il sito ed il forum e comunque su tutti quelli che con il loro operato fanno in modo che tutto ciò sia operativo:partendo dal presupposto che non lo facciano di professione immagino,per cui utilizzando il proprio tempo libero,invidio la loro passione e caparbietà ed ammiro per contro la loro competenza.......un saluto a tutti
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
levis Inviato - 14 gen 2011 : 07:36:14
batmangra ha scritto:

levis ha scritto:

Caro Batmangra,

ho avuto il piacere di conoscerti al Realski 2010 di Limone Piemonte.

Mi auguro di poter contare sulla tua presenza anche al Realski 2011 di San Candido !

il richiamo delle Dolomiti per me è sempre forte,non potrò contare sull'apporto del mio compare grande aamodt,fermo ai box per problemi al ginocchio,ma se riesco ad arruolare qualcuno conto di esserci...la distanza è notevole ma fa alla pari con i km percorsi da te ed i tuoi vicini di regione lo scorso anno per cui:mai dire mai...

Bene...speriamo di vederti sulle nevi altoatesine !
batmangra Inviato - 13 gen 2011 : 22:24:10
levis ha scritto:

Caro Batmangra,

Mi auguro di poter contare sulla tua presenza anche al Realski 2011 di San Candido !

il richiamo delle Dolomiti per me è sempre forte,non potrò contare sull'apporto del mio compare grande aamodt,fermo ai box per problemi al ginocchio,ma se riesco ad arruolare qualcuno conto di esserci...la distanza è notevole ma fa alla pari con i km percorsi da te ed i tuoi vicini di regione lo scorso anno per cui:mai dire mai...
Fatobi Inviato - 13 gen 2011 : 22:01:43
Vedremo di ricambiare la vs ospitalità
levis Inviato - 13 gen 2011 : 21:00:50
Caro Batmangra,

Admin Inviato - 13 gen 2011 : 13:48:49
grande bat! grazie per le belle parole! in effetti tra qualche polemicuccia, qualche cazzata e qualche discussione seria, l'obiettivo è proprio distrarsi, divertirsi e perchè no imparare qualcosa..

sei il numero 1 nello ski-bar!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi. Snitz Forums 2000