Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Un triste annuncio...

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lilliput Inviato - 18 gen 2008 : 10:06:57

Aleanco di skiforum ci ha lasciato, stroncato sabato da un infarto...lascia la moglie e un figlio di 8 anni...

Ho ricevuto la notizia questa mattina...chi lo ha conosciuto di persona nelle scorribande con Infinitosci, ma anche solo chi lo ha letto nei suoi spendidi report sa che persona meravigliosa e sensibile fosse e quale enorme amore avesse per la montagna e lo sci...

Sono veramente triste oggi, questi eventi fanno riflettere in maniera impietosa sulla brevità e casualità della nostra vita, ma nel caso di Alessandro conforta il pensare quale segno positivo abbia lasciato nel mondo...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Codarroc Inviato - 26 gen 2008 : 13:25:40
che dire? Condoglianze
Paoloski Inviato - 26 gen 2008 : 11:01:34
quando l'ho saputo ci sono rimasto davvero male!

non posso che unirmi alle condoglianze
kaiser Inviato - 25 gen 2008 : 21:46:04
ufffffff....ma perchè??????

Rospus Inviato - 24 gen 2008 : 08:58:01
Hai ragione Frantz, non è giusto. Possiamo però continuare a ricordarlo com'era: discreto e "toscano", con il vizio della sigaretta ed una passione sfegatata per la montagna che trasmetteva senza mai essere invadente. Suaa moglie, Pamela, ci legge... da parte mia le invierò tutte le foto e film che ho con Alessandro, so che ne sarebbe contenta.
Frantz no Klammer Inviato - 19 gen 2008 : 17:01:53

non è giusto! si dovrebbe morire solo quando i nostri figli hanno gambe buone per camminare nella vita.....
m***a!m***a!m***a!m***a!m***a!m***a!m***a!m***a!
stroppolina Inviato - 19 gen 2008 : 14:16:46
Quando ho letto qui la notizia sono rimasta...senza parole...è la terza volta in una settimana che è morto qualcuno che, direttamente o indirettamente, ho conosciuto. Un abbraccio alla moglie e al figlio, e un saluto a lui lassù,
Veronica
Bungalow8 Inviato - 19 gen 2008 : 09:27:52
Beh non lo consocevo, ma dai post che lego su di lui doveva essere una gran brava persona.Io sostengo che assai spesso sono i migliori a lasciarci, e spesso quando succede per una persona cosi' e' ancora piu' dura da accettare. Evidentemente quando da lassu' chiamano vuol dire che c'e' bisogno di una persona speciale. Un saluto a lui e un abbraccio ai suoi familiari.
Mike Von Gruenigen Inviato - 19 gen 2008 : 00:04:55
Mi dispiace molto.
giò Inviato - 18 gen 2008 : 23:41:36
danko Inviato - 18 gen 2008 : 22:29:16
A leggere quello che avete scritto, anche se non lo conoscevo, è come se fosse mancato un amico.
Avete pensato a come potremmo aiutare la famiglia?
Lucas Inviato - 18 gen 2008 : 22:28:11
Condoglianze!
Lovecraft Inviato - 18 gen 2008 : 21:21:15
Condoglianze alla famiglia
BAKUNEN e BURZACCHINI Inviato - 18 gen 2008 : 20:49:06
non ho avuto il piacere di conoscerlo ma queste notizie mi rattristano molto.
penso anche al figlio di 8 anni al quale,magari,stava cominciando a trasmettere la sua passione per lo sci e la montagna.....spero che possa continuare a coltivare tale passione,per mantenere vivo il ricordo del padre.
le mie condoglianze alla famiglia.
infinitosci Inviato - 18 gen 2008 : 20:12:49
La notizia me l'ha data Diego stamattina alle 8, per puro caso aveva aperto la mail.... il destino ha voluto che proprio oggi possa riaffacciarmi in rete.
Non ci sono parole, Alessandro era un puro, una persona squisita che mancherà a tutti.
Sono vicino alla famiglia e voglio pensarlo lassù nel cielo a pennellare curva dopo curva.
CIAO ALE!

franky Inviato - 18 gen 2008 : 20:11:38
, purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere questo utente di skiforum, ma da come ne parlate doveva essere davvero una persona speciale!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000