| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Admin |
Inviato - 20 dic 2007 : 17:12:07 Carissimi, come già anticipato qua e la lanciamo la discussione per il RealSki2008 Mai come quest'anno vogliamo organizzare le cose per bene e in tempo; sarà difficilissimo essere all'altezza della passata edizione, da tutti applaudita e celebrata...
Ci sono già un po' di informazioni pronte e sono felice di potervele comunicare:
DATA: 5/6 aprile 2008 Luogo: Bormio
Mi sento di proporvi un primissimo e generico programma dell'evento(in parte copiato da quello di Paul :) )
Venerdì 4 aprile: Arrivo alla spicciolata dei vari partecipanti in Alta Valtellina, aperitivo presso l'albergo, cena presso l'albergo e dopocena con estrazione pettorali
Sabato 5 aprile: In mattinata REALSKI 2008, gara di slalom gigante per forumisti, amici, parenti di Fantaski, presso pista Stella Alpina Bormio2000 Parterre di arrivo con stand espositivi e prodotti vari Tracciato e cronometro a cura C.O. Organizzatore Manifestazioni Bormiesi. Nel prosieguo del mattino e primo pomeriggio sci libero nel comprensorio. Pranzo "autoprodotto" in stile RealSki2007 (tutti avranno comunque un buono sconto da usarsi presso rifugi convenzionati). Nel pomeriggio possibilità di rilassarsi alla grande nei mitici Bagni Vecchi per chi lo desidera... In serata ritrovo e megacena in Rifugio in quota. Nel corso della serata premiazioni del RealSki 2008
Domenica 15 aprile: Sci libero nel comprensorio + partenze
Alitalia si sta muovendo affinché siano presenti alcuni atleti durante il weekend e sono certo ci riuscirà!
Insieme al sottoscritto e allo Slavo aiutano nell'organizzazione anche Paul e CASF che come tutti sapete sono garanzia totale di qualità, meglio di un bollino :)
Il pernotto sarà presso MIRAMONTI PARK HOTEL***LUX oppure c/o HOTEL NAZIONALE*** e si "capiterà" in uno o l'altro a seconda della disponibilità.
Abbiamo chiesto a pcaimi (opps carcentina) di occuparsi con il gruppo AV di organizzare qualcosa per i dopocena di venerdì e sabato: sono certo che ne vedremo delle belle, un motivo in più per venire :):)
Abbiamo già alcune info sui prezzi: Lo Slavo li ha abbondantemente limati ed è arrivato a questo accordo con Dario De Zanche responsabile delle due strutture, che comunque è stato molto disponibile e sono certo organizzerà tutto al meglio.
La proposta: 2 notti + 2 colazioni + aperitivo&cena venerdì + cena in rifugio sabato + quota partecipazione gara + skipass per sciare sabato = 190.00e I pranzi negli hotels ed al Rifugio includono le bevande ai pasti e caffè.
Inoltre: ski pass domenica in aggiunta: 20 euro Ingresso ai Bagni di Bormio SPA resort (Bagni Vecchi) + trasporto dall’hotel: € 40,00 L’ ingresso dà diritto all’accesso a tutto il percorso termale.
Ci sono poi alcune combinazioni (brunodalla che non scia e non gareggia, l'amico dell'amico dell'amico che vuol venire solo a cena sabato sera etc etc etc) che comunicheremo più avanti...
Inoltre nello stesso weekend e sempre in Alta Valtellina ci sarà anche una gara del circuito Ski Race Cup di fgerry...E non è escluso che si riesca a far qualcosa anche con Glauco e la Carving
come ho scritto nel titolo: IMPOSSIBILE NON ESSERCI!!!  |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Ravattina |
Inviato - 03 apr 2009 : 11:37:15 Ehm...la gallery del 2008?  
 |
| Rospus |
Inviato - 18 ott 2008 : 21:04:10
| blossom ha scritto:
ecco appunto.... io me ne sono accorta..... visto che non me la trova più
|
A posto, è di nuovo online... 
RealSki 2008 - Photo Gallery |
| blossom |
Inviato - 08 ott 2008 : 22:30:06 ecco appunto.... io me ne sono accorta..... visto che non me la trova più |
| Rospus |
Inviato - 08 ott 2008 : 18:01:43 Sto spostando la fotogallery, poi aggiorno i link. (Tanto nessuno se ne è accorto...)  |
| Kicca |
Inviato - 08 ott 2008 : 16:04:39 non mi ricordavo più della fotogallery!!!! pensavo che dopo quella del Rospus fosse già stata messa identica    |
| Lucas |
Inviato - 08 ott 2008 : 16:01:43
| eugenio ha scritto:
per sottolineare questo fatto suggerirei di modificare il titolo di questa discussione in: REALSKI 2008.. impossibile dire se ci sia stato 
|
Non male come idea...     |
| Ravattina |
Inviato - 08 ott 2008 : 12:22:38
No dai basta guardare la mia firma  |
| eugenio |
Inviato - 08 ott 2008 : 12:19:53 per sottolineare questo fatto suggerirei di modificare il titolo di questa discussione in: REALSKI 2008.. impossibile dire se ci sia stato  |
| Ravattina |
Inviato - 08 ott 2008 : 12:13:53 Lo scorso week end erano 6 mesi esatti dal realski 2008...Direi che per la fotogallery ufficiale è ancora prestino     |
| valtellina |
Inviato - 04 ott 2008 : 12:41:20 Presenti al REALSKI 2008....... avete fatto 30, fate 31 e iscrivetevi alla LEGA REALSKI, c'è un posto bello caldo per tutti voi  |
| Lucas |
Inviato - 06 ago 2008 : 12:21:07
| Rospus ha scritto:
Battendo sul tempo il buon Admin, dopo soli tre mesi di gestazione ho messo online anche le ultime foto che il Mago mi aveva spedito (portando il totale a oltre 270...).
|
Bel lavoro Rospus, bravo!!  |
| Kicca |
Inviato - 01 ago 2008 : 16:22:32
| Rospus ha scritto:
| Kicca ha scritto:
beh per me sarebbe già impossibile fare anche quello     
|
La prossima volta ti faccio lezione, così diventi una webmaster. Poi mi fai lezione tu, così divento uno sciatore... 
|
affare fatto     |
| Rospus |
Inviato - 01 ago 2008 : 10:10:29
| tazmania2 ha scritto:
mi sa che vi siete divertiti, e fra stand e ristorante non vi siete fatti mancare nulla
la prossima volta voglio venire anch'io 
|
E' aperto a tutti, basta portarsi dietro un po' di goliardia e vivande quanto basta, preferibilmente prodotti tipici.  |
| Rospus |
Inviato - 01 ago 2008 : 10:08:47
| Camilla ha scritto:
e vaiiiiiiiii....le fotoooooo!!!   e c'è pure la vecchietta dedita all'assaggio illegale delle nostre vivande  
|
Il mago gli ha fatto un servizio... ce ne sono parecchie altre. La vegliarda andava e veniva come un treno!  |
| Rospus |
Inviato - 01 ago 2008 : 10:07:44
| Ravattina ha scritto:
Mago ti avevo chiesto di eliminarli i miei orribili primi piani!   
|
La colpa è mia! Ma per me i tuoi primi piani, assieme a quello di ottopiedi preso di lato, sono tra le foto più belle...  |