Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Non sanno più cosa inventare

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
TUTTOaUOVO Inviato - 09 ott 2007 : 12:14:44
questa discussione avrà vita breve: l'unico dubbio è se verrà stroncata prima da il Bruno "il Cesoia" Dalla o dal "Mannaia" Perlu
però non potevo fare a meno di condividere questo momento di gioia con tutti voi
dopo oltre 4 anni di militanza forumistica ho imparato la funzione "Cerca" e devo riconoscere che è un prodigio della tecnica, da collocarsi nella classifica delle invenzioni di sempre a ridosso del fuoco, della playstation e della penicillina
ragazzi usatela perchè si risparmia un sacco di tempo e si scoprono delle chicche inimmaginabili, ho addirittura identificato dei post-fossili scolpiti nel forum dallo Slavo in tempi remoti
che giornata memorabile, non credo che la dimenticherò mai

quasi dimenticavo: abbassate il prezzo di Hayer se no mi lego davanti alla fisi con una catena di legasci fantaski
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
danko Inviato - 10 ott 2007 : 11:11:52
Molti sono ancora in letargo estivo!!!!
draghetto Inviato - 09 ott 2007 : 22:47:05
ci hai fatto rimbambire completamente con quei post riesumati
kaunitz Inviato - 09 ott 2007 : 20:58:25
Ahhh adesso capisco come mai rispuntano fuori discussioni di "qualche anno fa!"
levis Inviato - 09 ott 2007 : 18:23:18
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
...ho imparato la funzione "Cerca" e devo riconoscere che è un prodigio della tecnica, da collocarsi nella classifica delle invenzioni di sempre a ridosso del fuoco.....quasi dimenticavo: abbassate il prezzo di Hayer se no mi lego davanti alla fisi con una catena di legasci fantaski

franky Inviato - 09 ott 2007 : 17:05:49
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Allora aiutami a farla funzionare, a me va sempre in Timeout..
Forse non ho abbastanza privilegi ?? Forse devo superare quota 2000 messaggi ??? Se si, allora vado a postare un po di fotine qua e là.

anche a mè
danko Inviato - 09 ott 2007 : 16:39:43
Tau, ne abbiamo combinati di casini nel Forum!!!
Lovecraft Inviato - 09 ott 2007 : 13:12:07
Ma questa tecnologia è di origine aliena?
TUTTOaUOVO Inviato - 09 ott 2007 : 13:10:36
va beh che sono perspicacie ma non sono mica un genio...tra un paio d'anni posterò un mio commento a proposito, adesso lasciami godere le gioie della recente scoperta
Admin Inviato - 09 ott 2007 : 12:58:59
Citazione:

quasi dimenticavo: abbassate il prezzo di Hayer se no mi lego davanti alla fisi con una catena di legasci fantaski

AHAHAHAHHAHA

ps. effettivamente la ricerca va sempre in timeout, anche quella "avanzata"...hai visto TAU che c'è quella avanzata vero?
homersimpson23 Inviato - 09 ott 2007 : 12:51:34
Citazione:

Citazione:

Allora aiutami a farla funzionare, a me va sempre in Timeout
Forse non ho abbastanza privilegi ?? Forse devo superare quota 2000 messaggi ??? Se si, allora vado a postare un po di fotine qua e là.

non è questione di privilegi
fidati che è veramente difficile
come tutte le nuove tecnologie richiede impegno, dedizione ed una forma mentis in grado di adattarsi a modelli talmente complessi da risultare inacessibili ai più
tuttavia confido che con un po di pratica ce la farai anche tu e con te molti altri
d'altronde è fondamentale stare al passo coi tempi (in questo caso direi piuttosto precorrerli)
è uno sforzo che vale la pena fare, ve lo posso garantire
se vi serve una mano sentitevi liberi di contattarmi in privato

allora mi organizzo subito per una call conference
TUTTOaUOVO Inviato - 09 ott 2007 : 12:48:22
Citazione:

Allora aiutami a farla funzionare, a me va sempre in Timeout

non è questione di privilegi
fidati che è veramente difficile
come tutte le nuove tecnologie richiede impegno, dedizione ed una forma mentis in grado di adattarsi a modelli talmente complessi da risultare inacessibili ai più
tuttavia confido che con un po di pratica ce la farai anche tu e con te molti altri
d'altronde è fondamentale stare al passo coi tempi (in questo caso direi piuttosto precorrerli)
è uno sforzo che vale la pena fare, ve lo posso garantire
se vi serve una mano sentitevi liberi di contattarmi in privato
brunodalla Inviato - 09 ott 2007 : 12:38:04
homersimpson23 Inviato - 09 ott 2007 : 12:19:22
Allora aiutami a farla funzionare, a me va sempre in Timeout..
lepridottero Inviato - 09 ott 2007 : 12:17:57
hai troppo tempo libero

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,16 secondi. Snitz Forums 2000