V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
TUTTOaUOVO |
Inviato - 09 ott 2007 : 12:14:44 questa discussione avrà vita breve: l'unico dubbio è se verrà stroncata prima da il Bruno "il Cesoia" Dalla o dal "Mannaia" Perlu però non potevo fare a meno di condividere questo momento di gioia con tutti voi dopo oltre 4 anni di militanza forumistica ho imparato la funzione "Cerca" e devo riconoscere che è un prodigio della tecnica, da collocarsi nella classifica delle invenzioni di sempre a ridosso del fuoco, della playstation e della penicillina ragazzi usatela perchè si risparmia un sacco di tempo e si scoprono delle chicche inimmaginabili, ho addirittura identificato dei post-fossili scolpiti nel forum dallo Slavo in tempi remoti che giornata memorabile, non credo che la dimenticherò mai
quasi dimenticavo: abbassate il prezzo di Hayer se no mi lego davanti alla fisi con una catena di legasci fantaski
|
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
danko |
Inviato - 10 ott 2007 : 11:11:52 Molti sono ancora in letargo estivo!!!! |
draghetto |
Inviato - 09 ott 2007 : 22:47:05 ci hai fatto rimbambire completamente con quei post riesumati |
kaunitz |
Inviato - 09 ott 2007 : 20:58:25 Ahhh adesso capisco come mai rispuntano fuori discussioni di "qualche anno fa!" |
levis |
Inviato - 09 ott 2007 : 18:23:18 Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO ...ho imparato la funzione "Cerca" e devo riconoscere che è un prodigio della tecnica, da collocarsi nella classifica delle invenzioni di sempre a ridosso del fuoco.....quasi dimenticavo: abbassate il prezzo di Hayer se no mi lego davanti alla fisi con una catena di legasci fantaski
      |
franky |
Inviato - 09 ott 2007 : 17:05:49 Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Allora aiutami a farla funzionare, a me va sempre in Timeout.  . Forse non ho abbastanza privilegi ?? Forse devo superare quota 2000 messaggi ??? Se si, allora vado a postare un po di fotine qua e là.
anche a mè |
danko |
Inviato - 09 ott 2007 : 16:39:43 Tau, ne abbiamo combinati di casini nel Forum!!! |
Lovecraft |
Inviato - 09 ott 2007 : 13:12:07 Ma questa tecnologia è di origine aliena? |
TUTTOaUOVO |
Inviato - 09 ott 2007 : 13:10:36 va beh che sono perspicacie ma non sono mica un genio...tra un paio d'anni posterò un mio commento a proposito, adesso lasciami godere le gioie della recente scoperta |
Admin |
Inviato - 09 ott 2007 : 12:58:59 Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
quasi dimenticavo: abbassate il prezzo di Hayer se no mi lego davanti alla fisi con una catena di legasci fantaski
       AHAHAHAHHAHA
ps. effettivamente la ricerca va sempre in timeout, anche quella "avanzata"...hai visto TAU che c'è quella avanzata vero?
|
homersimpson23 |
Inviato - 09 ott 2007 : 12:51:34 Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Allora aiutami a farla funzionare, a me va sempre in Timeout Forse non ho abbastanza privilegi ?? Forse devo superare quota 2000 messaggi ??? Se si, allora vado a postare un po di fotine qua e là.
non è questione di privilegi fidati che è veramente difficile come tutte le nuove tecnologie richiede impegno, dedizione ed una forma mentis in grado di adattarsi a modelli talmente complessi da risultare inacessibili ai più tuttavia confido che con un po di pratica ce la farai anche tu e con te molti altri d'altronde è fondamentale stare al passo coi tempi (in questo caso direi piuttosto precorrerli) è uno sforzo che vale la pena fare, ve lo posso garantire se vi serve una mano sentitevi liberi di contattarmi in privato
allora mi organizzo subito per una call conference |
TUTTOaUOVO |
Inviato - 09 ott 2007 : 12:48:22 Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Allora aiutami a farla funzionare, a me va sempre in Timeout Forse non ho abbastanza privilegi ?? Forse devo superare quota 2000 messaggi ??? Se si, allora vado a postare un po di fotine qua e là.
non è questione di privilegi fidati che è veramente difficile come tutte le nuove tecnologie richiede impegno, dedizione ed una forma mentis in grado di adattarsi a modelli talmente complessi da risultare inacessibili ai più tuttavia confido che con un po di pratica ce la farai anche tu e con te molti altri d'altronde è fondamentale stare al passo coi tempi (in questo caso direi piuttosto precorrerli) è uno sforzo che vale la pena fare, ve lo posso garantire se vi serve una mano sentitevi liberi di contattarmi in privato |
brunodalla |
Inviato - 09 ott 2007 : 12:38:04
     |
homersimpson23 |
Inviato - 09 ott 2007 : 12:19:22 Allora aiutami a farla funzionare, a me va sempre in Timeout.  . Forse non ho abbastanza privilegi ?? Forse devo superare quota 2000 messaggi ??? Se si, allora vado a postare un po di fotine qua e là.
|
lepridottero |
Inviato - 09 ott 2007 : 12:17:57 hai troppo tempo libero |