Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 salveeeee

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
michelepagg Inviato - 11 apr 2007 : 15:06:41
Ciao, piacere, sono Michele, ho 36 anni e sono della prov di Salerno., mi piacere leggere, fare e seguire lo sport andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace molto scherzare, sono molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Ti va di fare 4 chiacchiere ?
io nel sito ci sono arrivato per caso tempo fa. Stavo facendo una ricerca riguardo alle ingessature (è per via di un mio hobby molto particolare, faccio gessi artistici quindi capita anche di decorare gessi ortopedici – ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, pensa che ho anche delle foto di donne famose con il gesso) e il motore di ricerca mi ci ha portato . Spero di leggerVi ancora...a proposito....qualcuna di voi è mai stata ingessata ?
La mia mail ed il mio contatto messenger è: michelepag@yahoo.it
Spero di leggerti.
Scusa ancora una volta per l’intrusione e spero di non avervi offesi oppure di aver urtato la vostra suscettibilità; in questo caso vi chiedo anticipatamente scusa e me ne starò zitto.
Ciao Michele
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ravattina Inviato - 11 apr 2007 : 22:25:58
Mah... chissà...c'è chi dice che è stato ucciso...
http://www.drivemagazine.net/jones.html
Nexus 7 Inviato - 11 apr 2007 : 19:41:56
il peso del gesso?
eugenio Inviato - 11 apr 2007 : 17:51:01
si, ma non perchè non sapeva nuotare, si dice...
brunodalla Inviato - 11 apr 2007 : 17:38:36
ecco, proprio quello, annegò in piscina mi pare....
eugenio Inviato - 11 apr 2007 : 16:50:18
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

xp, si sta parlando del 1966 o giù di lì, sai che cos'è l'LSD? a quell'epoca ne girava a quintali (e ribadisco che frank zappa non ne ha mai fatto uso anzi, detestava qualunque tipo di droga e chi ne faceva uso, arrivando a licenziare chi fra i suoi musicisti veniva beccato a farsi, ma non divaghiamo....)
in quegli anni quello era l'andazzo, giusto o sbagliato che sia, infatti molti ci hanno lasciato le penne: jimi hendrix, janis joplin, quello dei rolling stones (non mi viene il nome), uno dei grateful dead, jim morrison e via dicendo.
l'eccesso, di qualsiasi tipo, era la normalità e faceva parte del mondo del rock di quel periodo, non sto dicendo che era giusto, anzi....ma le cose andavano così.

Brian Jones (1969)....
brunodalla Inviato - 11 apr 2007 : 16:38:37
ah non lo so se hanno mai fatti studi su questo, ma mi sa che non serviva l'LSD, bastava qualche mano svelta....
chip63 Inviato - 11 apr 2007 : 16:29:45
ma che effetto aveva sugli uccelli?
esistono studi in proposito?
statistiche?
tutte quelle erezioni.....

PS.1
la prima volta che venni a conoscenza dell'esistenza delle groupie fu su un racconto inserito a tradimento su un numero de "Il Mucchio Selvaggio"......
fu allora che iniziai ad andare a qualche concerto......
andrea_ilmago Inviato - 11 apr 2007 : 16:28:33
Citazione:
Messaggio inserito da xp80

ma state babbiando o cosa?
brunone ma non eri tu che dicevi che non girava fumo ai concerti?
di frank zappa intendo.....
calchi di uccelli in erezione........
scoiattoli scoreggioni.....
dove andremo a finire??????

l'unica salvezza è l'estinzione ....
devo rimanere solo io con due put****noni per proseguire la specie !
brunodalla Inviato - 11 apr 2007 : 16:20:46
xp, si sta parlando del 1966 o giù di lì, sai che cos'è l'LSD? a quell'epoca ne girava a quintali (e ribadisco che frank zappa non ne ha mai fatto uso anzi, detestava qualunque tipo di droga e chi ne faceva uso, arrivando a licenziare chi fra i suoi musicisti veniva beccato a farsi, ma non divaghiamo....)
in quegli anni quello era l'andazzo, giusto o sbagliato che sia, infatti molti ci hanno lasciato le penne: jimi hendrix, janis joplin, quello dei rolling stones (non mi viene il nome), uno dei grateful dead, jim morrison e via dicendo.
l'eccesso, di qualsiasi tipo, era la normalità e faceva parte del mondo del rock di quel periodo, non sto dicendo che era giusto, anzi....ma le cose andavano così.
chip63 Inviato - 11 apr 2007 : 16:03:16
ma state babbiando o cosa?
brunone ma non eri tu che dicevi che non girava fumo ai concerti?
di frank zappa intendo.....
calchi di uccelli in erezione........
scoiattoli scoreggioni.....
dove andremo a finire??????

"Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quasi innocui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un po' più ammalato, ruberà tale esplosivo e s'arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere il massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udirà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie."

(La coscienza di Zeno)
max_carpe_diem Inviato - 11 apr 2007 : 15:59:53
Che anni!!! SPETTACOLARI...
brunodalla Inviato - 11 apr 2007 : 15:58:14
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Tra l'altro conoscerà la famosa scultrice che negli anni '70 modellava la creta sulle appendici maschili di personaggi famosi...

erano le famossisime "groupies" che giravano i vari concerti negli anni '60, favendo calchi di gesso dei peni in erezione dei vari artisti rock (se ovviamente acconsentivano, anche se dubito che qualcuno dicesse di no) per poi rivenderli. credo che il primo ad essere messo in circolazione fu quello di jimi hendrix.
chip63 Inviato - 11 apr 2007 : 15:52:12
quoto max carpe diem e nexus.......
gessi artistici?
vade retro
lepridottero Inviato - 11 apr 2007 : 15:41:47
Tra l'altro conoscerà la famosa scultrice che negli anni '70 modellava la creta sulle appendici maschili di personaggi famosi...
Nexus 7 Inviato - 11 apr 2007 : 15:19:48
ho la sensazione che il msg sia stato inviato nel sito per errore, penso che fosse un tentativo di pvt...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,56 secondi. Snitz Forums 2000