V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunodalla |
Inviato - 04 dic 2006 : 14:26:14 apro questa discussione per tentare di intavolare una discussione sul comportamento "tecnico" tenuto fin qui dalle ragazze e dai ragazzi. fino ad adesso abbiamo fatto critiche di tutti i tipi ne confronti della fisi, intesa come vertice e gestore dello sci italiano, ora tocca alla parte agonistica. forse è un pò presto farlo dopo la trasferta americana, ma secondo me si possono vedere i frutti del lavoro svolto. e qui viene il titolo della disussione: i vertici della fisi hanno le colpe che abbiamo già discusso. non vi sembra invece che la gestione tecnica meriti un plauso da parte nostra per i risultati ottenuti fino ad adesso, visti nell'ottica delle difficoltà economiche che si traducono in difficoltà di allenamenti e logistiche? per cui diamo a cesare quel che è di cesare e diciamo che lo staff tecnico sta lavorando bene, e che roda non è poi così male. ovviamente si possono fare tutti i distinguo che si vogliono, tenendo presente che non è possibile pretendere che TUTTI siano in forma, che TUTTI abbiano lavorato allo stesso modo, che TUTTI abbiano le stesse possibilità, e che determinate scelte si devono per forza fare. a voi la parola. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franz62 |
Inviato - 12 apr 2007 : 16:20:36 Santi Numi quanta superficialita',vado subito di la' a votare per Tomba,sono giorni che penso ma non riesco a decidermi tra la Renate e la Dorfi.  |
Lovecraft |
Inviato - 12 apr 2007 : 15:31:45 Come disse il sommo Elio:
La terra dei cachi
Parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi; tanta voglia di ricominciare abusiva.
Appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate; il visagista delle dive e' truccatissimo.
Papaveri e papi, la donna cannolo, una lacrima sul visto: Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita. Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la vita. Prepariamoci un caffe' , non rechiamoci al caffe' : c'e' un commando che ci aspetta per assassinarci un po'. Commando si' commando no, commando omicida. Commando pam commando papapapapam, ma se c'e' la partita il commando non ci sta e allo stadio se ne va, sventolando il bandierone non piu' sangue scorrera' ; infetto si' ? Infetto no? Quintali di plasma. Primario si' primario dai , primario fantasma , io fantasma non saro' e al tuo plasma dico no. Se dimentichi le pinze fischiettando ti diro' "fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una pinza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l ' ho nella panza".
Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze. Quanti problemi irrisolti ma un cuore grande cosi'. Italia si' Italia no Italia gnamme, se famo du spaghi. Italia sob Italia prot, la terra dei cachi. Una pizza in compagnia, una pizza da solo; un totale di due pizze e l'Italia e' questa qua.
Fufafifi' fufafifi' Italia evviva. Italia perfetta, perepepe' nanananai. Una pizza in compagnia, una pizza da solo: in totale molto pizzo, ma l ' Italia non ci sta. Italia si' Italia no, Italia si'
ue' , Italia no ,ue' ue' ue' ue' ue'.
Perche' la terra dei cachi e' la terra dei cachi. No.
|
Enrico |
Inviato - 12 apr 2007 : 14:15:53 No, questa è satira |
franz62 |
Inviato - 12 apr 2007 : 08:53:45 Seguendo la linea del moderatore,visti gli ultimi eventi calcistici,non si può escludere a priori la possibilità che la fisi debba essere ceduta al Berlusca.  Probabilmente Frenk sarebbe accontentato, se non 20 almeno 5 per l'allenatore sono normalmente assicurati,Enrico sarebbe probabilmente inorridito,Brunodalla espierebbe la colpa di aver nominato il Manchester.   Scherzo non ditemi che è politica. |
brunodalla |
Inviato - 11 apr 2007 : 19:01:55 porc...è vero, me ne staro zitto sul calcio d'ora in poi  |
franz62 |
Inviato - 11 apr 2007 : 18:52:21 Non ero granchè connesso in questi giorni,ci metto il cuore per il Nonno,senza rima.  Sottolineo l'infallibilità del moderatore,ha rovinato una discussione nominando il Manchester e questi fanno 7 gol solo per dargli ragione,dimmi te se è possibile. |
Nonno Paquito |
Inviato - 10 apr 2007 : 22:39:53 Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
enrico, posso assolutamente mettere una mano sul fuoco che nonno paquito stava scherzando. è un pò come TaU, con l'esperienza e il tempo riesci a capire quando sta dicendo sul serio e quando sta scherzando.
p.s: nonno, però adesso che ti ho paragonato a TaU non montarti la testa eh?
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
Non avevo dubbi sul tentativo di fare ironia, solo che si fatica a comprendere il suo spirito. Inoltre (forse sarà senz'altro una coincidenza) sembrava che i suoi interventi fossero una puntuale replica a tutto ciò che ultimamente cerco di proporre.
Ripeto: ho la brutta tendenza a prendermi molto sul serio, forse perchè non sono molto divertente.
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Non dire Nonno se non hai sonno!!!  
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Non dire Nonno se non vuoi essere affettato come un tonno!  
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
non dire nonno e basta... onnò 
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Manca quella di Franz che normalmente ci mette il cuore.
Hola
Grazie a tutti voi per i vostri pensieri gentili |
FRENK |
Inviato - 10 apr 2007 : 20:41:16 Manca quella di Franz che normalmente ci mette il cuore. |
eugenio |
Inviato - 10 apr 2007 : 20:26:00 non dire nonno e basta... onnò  |
Lovecraft |
Inviato - 10 apr 2007 : 20:17:40 Non dire Nonno se non vuoi essere affettato come un tonno!   |
FRENK |
Inviato - 10 apr 2007 : 20:15:23 Non dire Nonno se non hai sonno!!!   |
Enrico |
Inviato - 10 apr 2007 : 19:13:32 Non avevo dubbi sul tentativo di fare ironia, solo che si fatica a comprendere il suo spirito. Inoltre (forse sarà senz'altro una coincidenza) sembrava che i suoi interventi fossero una puntuale replica a tutto ciò che ultimamente cerco di proporre.
Ripeto: ho la brutta tendenza a prendermi molto sul serio, forse perchè non sono molto divertente. |
brunodalla |
Inviato - 10 apr 2007 : 18:34:49 enrico, posso assolutamente mettere una mano sul fuoco che nonno paquito stava scherzando. è un pò come TaU, con l'esperienza e il tempo riesci a capire quando sta dicendo sul serio e quando sta scherzando.
p.s: nonno, però adesso che ti ho paragonato a TaU non montarti la testa eh?
|
Enrico |
Inviato - 10 apr 2007 : 17:55:56
... ... ... ...    |
Nonno Paquito |
Inviato - 10 apr 2007 : 16:48:07 Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Questa era una bellissima discussione finchè è arrivato il moderatore a parlare di calcio.  
   vaff....
Hola
Se lo dici te, sicuramente sará un luogo magnifico, ma credi che troverò posto per il ponte del 24?
P.S.: (E adesso la pubblicità)Vogliamo le foto della Masha!!!  |
|
|