V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Katunga |
Inviato - 22 dic 2005 : 14:07:08 Ho sentito alla radio che Miller si è infortunato al ginocchio durante la 1° manche dello SL di Kraniska Gora (si scrive così?) ed è in ospedale per accertamenti. Qualcuno ha notizie freschè? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabiof |
Inviato - 23 dic 2005 : 17:34:57 Citazione: Non si placa la battaglia tra Bode Miller Il vincitore della Coppa del mondo dello scorso anno, chiamato a un normale controllo del peso degli scarponi dopo la prima manche dello Slalom di Kranjska Gora, si è rifiutato di sottoporsi al test perché non qualificato per la seconda prova. Per questo gli organizzatori lo hanno multato di 999 franchi (641 euro). Ma lo statunitense si è rifiutato di pagare, minacciando di lasciare il circus se la sanzione non verrà cancellata.
"E' tipico, con i test antidoping succede lo stesso", ha spiegato. A chi gli chiedeva se intendesse effettivamente lasciare la Coppa del Mondo, Miller ha preferito non rispondere.
La pensa così anche il collega Ted Ligety, che sul merito della questione sta con Miller: "Credo che sia stato stupido chiedergli il controllo dato che non si era qualificato per la seconda manche".
Questo è quello che ho trovato e probabilmente già sapete
 |
Fabiof |
Inviato - 23 dic 2005 : 17:29:39 Citazione: Messaggio inserito da supersl
si sa invece qualcosa dei suoi scarponi??
Io sono rimasto alla multa, perchè a fine manche si è rifiutato di farli pesare o qualcosa del genere. Minacciando di ritirarsi se la multa inflitta non gli fosse stata tolta. |
supersl |
Inviato - 23 dic 2005 : 17:09:49 si sa invece qualcosa dei suoi scarponi?? |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 23 dic 2005 : 11:04:59 Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Infortunio o non infortunio dal 9 gennaio adios Bode, sold out!
Mettilo su e-bay , base d'asta un euro e mi raccomando senza prezzo di riserva!  |
canadien |
Inviato - 23 dic 2005 : 10:47:20 Ringrazio di averlo solo in una squadra e già puntavo poco su quella. |
matt |
Inviato - 23 dic 2005 : 10:42:43 si, ma fino al nove come ci arrivi? |
Siegmund |
Inviato - 23 dic 2005 : 10:36:31 Infortunio o non infortunio dal 9 gennaio adios Bode, sold out! |
lbrtg |
Inviato - 23 dic 2005 : 08:28:47 [La notizia è sbagliata, si è infortunato alla testa (il cervello non il craneo), ma non oggi bensì qualche mese fa    [/quote]
Hai ragione nonno. Sono d'accordo anch'io. |
Carcentina |
Inviato - 23 dic 2005 : 07:56:50     GRANDE NONNO       |
Nonno Paquito |
Inviato - 22 dic 2005 : 20:51:58 Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Ho sentito alla radio che Miller si è infortunato al ginocchio durante la 1° manche dello SL di Kraniska Gora (si scrive così?) ed è in ospedale per accertamenti. Qualcuno ha notizie freschè?
Hola
La notizia è sbagliata, si è infortunato alla testa (il cervello non il craneo), ma non oggi bensì qualche mese fa    |
sellata |
Inviato - 22 dic 2005 : 20:11:51 Io so che aveva già avuto qualche guaio al menisco a Beaver Creek |
draghetto |
Inviato - 22 dic 2005 : 19:22:55 non penso sia qualcosa di grave, altrimenti non avrebbe neanche terminato! |
stroppolina |
Inviato - 22 dic 2005 : 19:18:23 qui a pregare intensamente che non sia niente di grave!!! |
kaunitz |
Inviato - 22 dic 2005 : 14:38:34 mamma mia speriamo bene!!!!! |
Teozena |
Inviato - 22 dic 2005 : 14:38:05 sto già sudando freddo......  |