V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dani86 |
Inviato - 13 dic 2005 : 14:59:17 Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi più esperti cinque nomi di sciatori e cinque nomi di sciatrici giovani e non ancora troppo affermati che hanno le possibilità di diventare dei campioni.... Rispondete numerosi... Grazie |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
DjLavoire |
Inviato - 08 gen 2006 : 15:23:47 Citazione: Messaggio inserito da Daniel Albrecht
Premetto che di giovani talenti non me ne intendo tanto se non a livello svizzero. Quello che posso dire, vedendo quello che avete scritto voi, è che secondo me bisognerebbe aggiungere Marc Berthod e Daniel Albrecht. Sono due giovani molto promettenti che possono ridare soddisfazioni alla nazionale di Rufener. Cmq se guardiamo in casa austriaca di sciatori giovani e molto promettenti ce ne sono fin troppi !!!!!! In casa Usa c'è Ligety. in campo femminile non so bene, una cosa è certa di giovani talenti femminili in svizzera nn ce ne sono !!!! In Italia avete le due sorelle Fanchini che spaccano e in Austria, bhe quella è una fabbrica di talenti !!
quando daniel albrecht spremeva saggezza! |
Daniel Albrecht |
Inviato - 17 dic 2005 : 10:01:45 Premetto che di giovani talenti non me ne intendo tanto se non a livello svizzero. Quello che posso dire, vedendo quello che avete scritto voi, è che secondo me bisognerebbe aggiungere Marc Berthod e Daniel Albrecht. Sono due giovani molto promettenti che possono ridare soddisfazioni alla nazionale di Rufener. Cmq se guardiamo in casa austriaca di sciatori giovani e molto promettenti ce ne sono fin troppi !!!!!! In casa Usa c'è Ligety. in campo femminile non so bene, una cosa è certa di giovani talenti femminili in svizzera nn ce ne sono !!!! In Italia avete le due sorelle Fanchini che spaccano e in Austria, bhe quella è una fabbrica di talenti !! |
Rega |
Inviato - 14 dic 2005 : 21:28:37 La Zahrobska è già su ottimi livelli...per la Fischbacher si era già detto che è forse il talento più luminoso in prospettiva futura nello sci femminile (assieme alle camune chiaramente...)per le italiane sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare Verena Stuffer |
fantachecchi |
Inviato - 14 dic 2005 : 20:20:03 io aggiungerei perko e kucera |
TUTTOaUOVO |
Inviato - 14 dic 2005 : 13:02:14 Ligety Biggs Bourque Rainer Jansrud Janik Myrher
|
albet86 |
Inviato - 14 dic 2005 : 01:01:04 come dimenticarsi di andrea fishbacher????? secondo me può crescere alla grande.. |
humdrum |
Inviato - 14 dic 2005 : 00:54:46 Citazione: Messaggio inserito da kaleos
No dai non mi dire così, la Vanderbeek ha la mia stessa età e 22 sono ancora pochi ! Altrimenti mi fai sentire già vecio..
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
DjLavoire |
Inviato - 14 dic 2005 : 00:42:45 beh la zahrobska pure...
e comunque zettel e ligety stanno salendo bene di paripasso... |
kaleos |
Inviato - 13 dic 2005 : 21:57:23 No dai non mi dire così, la Vanderbeek ha la mia stessa età e 22 sono ancora pochi ! Altrimenti mi fai sentire già vecio.. |
humdrum |
Inviato - 13 dic 2005 : 21:10:17 Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Io vedo bene la Vanderbeek
beh, non e' proprio giovane.
Aggiungo Karasinska, Bent, Blieninger e Casanova. |
brunodalla |
Inviato - 13 dic 2005 : 20:20:15 senza la erre. |
bartoli |
Inviato - 13 dic 2005 : 19:50:25 anche lars myhrer è molto bravo |
Montiti2 |
Inviato - 13 dic 2005 : 19:21:18 esploso..... a fatto un podio xchè a sciato bene una manche in cui nella prima sono usciti praticamente tutti i + forti.... vedremo nelle prox gare visto che ieri è uscito, è parecchio che gareggia in coppa |
Rega |
Inviato - 13 dic 2005 : 18:41:12 Però è esploso quest'anno... |
sellata |
Inviato - 13 dic 2005 : 18:35:29 Citazione: Messaggio inserito da Rega
Giusti i nomi di Sellata...ci aggiungerei anche i francesi Grange e Tissot
Beh Tissot non è un bambino....ha 26 anni comunque sicuramente può far bene,e i francesi ne hanno davvero bisogno
|