Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 gs della Badia 18/12 chi viene??

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blossom Inviato - 11 dic 2005 : 18:38:24
io sicuramente il gs non me lo perdo!!! il sg e la dh, non so se andrò a vederli, maal gs ci sarò di sicuro.... e col cappellino del Fantaski, come l' anno scorso!!!!

e anche all' estrazione dei pettorali del sabato sera!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunodalla Inviato - 20 dic 2005 : 22:56:27
mi sembra l'abbia detto lui, questa è la sua ultima stagione.
blossom Inviato - 20 dic 2005 : 21:58:52
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Rahlves, perchè ti ritiri?

come quando dove??????????
simski Inviato - 20 dic 2005 : 00:01:26
Citazione:
Messaggio inserito da lorenzo
un sportivo x me non si critica!
quandi si ama un sportivo non si calcola risultati o no!

Uno sportivo non è quello che non si deve nominare invano. Ben venga la critica costruttiva nei limiti delle proprie competenze.

Mi associo a tutti i complimenti. Errore a parte mi è piaciuto di più Simoncelli. I risultati dicono che è Gran Risa-dipendente ma con una sciata simile continuerebbe a sorprendermi se non ottenesse ottimi risultati anche su altre piste.
Bourque ha proprio il dono dell'essenzialità
Rahlves, perchè ti ritiri?
blossom Inviato - 19 dic 2005 : 18:26:48
Fabio, io ero al partere... è vero che spesso è arretrato, ma è il suo modo di sciare, come deglia altri americani, ad eccezione di Rahlves. non so se ti ricordi Ligety a Campiglio
comunque stava facendo un garone, ma si è fatto sorprendere dalla seconda "gobba del Ciat" che l' ha sbalzato un pò lungo e per poco non si ammazza comunque un grande applauso a Svindal, che all' arrivo sia della prima che della seconda manche si vedeva molto sofferent
Fabiof Inviato - 19 dic 2005 : 11:20:18
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Una gara stupenda, una giornata da ricordare.
Miller ha fatto il numero dei numeri in alto prima di fare la solita figurella

Miller (e mi dispiace) ha confermato un pò quello che avevo sottolineato nel gigante di Beaver Creek, mi sembra prende dei rischi inutili e in fase di curva è arretratissimooo!!!
Spero mi smentisca mercoledi e giovedi.

Degli italiani che dire... dato che vengono spesso criticati, questa volta non si può che fargli grandi complimenti, spero che si confermino a Kraniska nell'immediato e poi a Sestriere.
Rega Inviato - 18 dic 2005 : 22:37:02
A far da contraltare alla straordinaria performance di Max e Davide, la prova opaca del resto della squadra: fra gli altri solo Schieppati ha dimostrato di essere in ottima forma, ma sfortunatamente è finita come sappiamo...Rieder fa un discreto risultato, ma è ancora lontano da quell'atleta capace di arrivare 4° a Soelden due anni fa...Rocca è in fase di crescita in questa disciplina ma, come lui stesso ha ammesso, si aspettava di più; Moelgg anche a causa dell'infortunio quest'anno non ha ancora carburato, così come lo stesso Deflorian che l'anno scorso di questi tempi andava alla grande (5° in Isere e 6° in Badia); Ploner deve ancora recuperare dall'infortunio e Senoner quest'anno non è ancora andato a punti (se si eccettua un 28° posto in combinata)
lorenzo Inviato - 18 dic 2005 : 21:56:02
grandissimo blardone e anche simoncelli!
ma vedo che tanti quando non arrivano i risultati sono sempre pronti a criticare e poi quando vincono tutti a fare i complimenti!
un sportivo x me non si critica!
quandi si ama un sportivo non si calcola risultati o no!
buona serata a tutti
kaleos Inviato - 18 dic 2005 : 21:24:22
Una gara stupenda, una giornata da ricordare.
Miller ha fatto il numero dei numeri in alto prima di fare la solita figurella, ma non ce ne sarebbe stato neanche per lui.
Max oggi ha trovato l'alchimia ottimale tra grinta, concentrazione e sicurezza nei propri mezzi, GranRisaboy Simoncelli è stato in perfetta media Alta Badia!
sellata Inviato - 18 dic 2005 : 17:46:53
Classifica per nazioni

sellata Inviato - 18 dic 2005 : 17:18:39
Importante per Max avere concretizzato....più di una volta gli è capitato di fare bene nella prima manche e cedere qualcosa nella seconda.

Comunque le piste vere da gigante sono queste,non quei supergigantoni con 3 curve e 30 secondi di scorrimento

CransMontana Inviato - 18 dic 2005 : 17:17:42
Bravi i due italiani, nonostante Blardone non mi sia personalmente simpatico neanche quando vince.
BRAVI BRAVI BRAVI però!!!
Ravattina Inviato - 18 dic 2005 : 17:00:52
Simoncelli, classe '79, nel 2003 su questa stessa pista si piazzò al secondo posto.

dal sito della gazzetta....si sono dimenticati un secondo posto e una vittoria per strada!!
Ravattina Inviato - 18 dic 2005 : 16:24:33
Citazione:
Messaggio inserito da Alpenliebe

Grandissimi Blardone e Simoncelli, anche se ho visto il primo decisamente più impiccato

si ma nell'ultimo tratto è stato uno spettacolo!
matt Inviato - 18 dic 2005 : 16:16:31
c'è!!!!!
max c'è!!!!!!
comunque secondo me simoncelli ha perso in fondo.... è stato letteralmete sparato fuori dal dosso.....
Alpenliebe Inviato - 18 dic 2005 : 15:42:24
Grandissimi Blardone e Simoncelli, anche se ho visto il primo decisamente più impiccato, mentre Simoncelli l'ho visto più sciolto in tutto il primo tratto, ovviamente più contratto dopo l'errore, ma ci può stare. Non sono un super esperto e forse la differenza è anche nello stile personale dei due atleti italiani.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000