V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DjLavoire |
Inviato - 01 dic 2005 : 16:29:13 Sto cercando di creare un database con i risultati di quest'anno degli atleti...per poi stilare trend e cavoli vari,insomme "pippe" mentali mie,che comunque sono divertenti anche se richiedono sacrificio.
lo fa gia' qualcuno in modo ordinato...o puo' essere utile il mio lavoro? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
danko |
Inviato - 04 dic 2005 : 08:44:24 Grazie Lepridottero, ma io mi ritengo un piccolo curioso dei numeri ma solo legati al Fantaski. Credo che DJ parlasse di qualcosa legato alla coppa del mondo in genrale, per questo la domanda dell'Admin era pertinente |
lepridottero |
Inviato - 03 dic 2005 : 00:14:38 Senza togliere nulla a voi due, gli (eccelsi) statistici ad honorem del forum sono da tempo immemorabile (in ordine alfabetico):
Codarroc Danko Lothar
|
DjLavoire |
Inviato - 02 dic 2005 : 18:48:00 l'affetto che mi lega a humdrum e' lo stesso che humdrum lega a me,
(come notate l'italiano non e' il mio forte)
SEMO STATISTICI, E MAGNAMO COI NUMERI!!  |
humdrum |
Inviato - 02 dic 2005 : 12:55:06 ps: io e dj siamo sue tra i pochissimi studiosi di statistixca in italia.... e si vede! |
Admin |
Inviato - 01 dic 2005 : 16:32:46 Dj dipende...Fantaski fa già un bel po' di statistiche...non capisco la domanda. se manca qualcosa si può pensare di implementarlo direttamente sul sito |