Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo: ultime notizie

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
perlu Inviato - 21 set 2005 : 08:25:43
Ormai manca solo un mese alla Coppa del Mondo, usiamo questa discussione per le notizie riguardanti atleti, gare, o quant'altro inerente la Coppa.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nonno Paquito Inviato - 15 apr 2006 : 13:24:55
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Nessuna novitò, ma mi fa ridere l'articolo riassuntivo sulla Coppa del Mondo di Marco Arceri apparso su Sport.Leonardo:

"Bravo Benjamin. Continuo, coraggioso e soprattutto maturo. Ha dato più di 400 punti in classifica generale ad una vecchia volpe come il norvegese Svindal, uno di quelli che a marzo pensi di salutare per l'ultima volta e al novembre successivo te li ritrovi sempre di fronte. Altri nomi tra gli uomini: di diritto, Walchhofer re della discesa libera. E occhio all'americano Ted Ligety, farà bene."
(http://sport.leonardo.it/articoli/2006/03/22/sci_editoriale_di_chiusura.814366.php)

Svindal vecchia volpe?? Eheheh... un po' di sconfusione con Aamod e Kjus!

Hola

Prima decisione per il Fantaski dell'anno prossimo: non prendo Ligety
Ravattina Inviato - 14 apr 2006 : 11:07:02
Intervista ad Isolde Kostner in occasione della premiazione delle fiamme gialle:

A meta` Olimpiade era scoppiato un caso: Isolde Kostner parlava di disorganizzazione economica della Federsci. Questo aveva portato il presidente della Federazione italiana sporti invernali a replicare piccato che si trattava di accuse `risibili`. Due mesi dopo l`ex campionessa italiana, ai microfoni di Datasport, spiega meglio quali erano le sue intenzioni parlando di `ristrettezze economiche`. `Io a dire la verita` non avevo parlato di disorganizzazione, ma anzi ho detto che avevamo avuto un ottimo allenamento. Solo che era mancato qualche piccolo particolare. Sicuramente questo si e` verificato per colpa di motivi finanziari, perche` si sapeva che da qualche parte bisognava risparmiare. Pero` erano state davvero delle piccole cose. Solo che le mie parole sono poi state girate come lo si sentiva piu` opportuno in quel momento`.

`Isi` si era pronunciata lontano da Torino, avendo rinunciato ai Giochi per diventare mamma. Fattosta` che dallo sci alpino non sono arrivate medaglie, ed e` stato il settore che ha piu` deluso. Kostner ha parlato in occasione della premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle che si sono distinti nel corso della stagione appena terminata e slalomisti e discesisti erano si` presenti, ma per i risultati in Coppa del Mondo (Massimiliano Blardone, Elena Fanchini) o per un premio quasi alla carriera (Kristian Ghedina). Proprio su questo argomeno Isolde difende a spada tratta il sistema: `Ripeto, generalmente abbiamo fatto un ottimo allenamento tutta la scorsa estate e l`autunno. Non so, quello che posso dire e` che quest`anno l`allenamento e` stato uguale a quello delle stagioni prima`. E` subentrata, allora, la tensione delle colleghe per il fatto di giocare in casa? `Sicuramente c`erano tensioni e pressioni. Tra tutti un po` ne hanno risentito. Abbiamo visto, soprattutto nelle gare maschili subito dopo le olimpiadi, che gli Azzurri sono andati fortissimo in Coppa del Mondo. Podi, e cosi` via. Le potenzialita` secondo me di fare medaglia c`erano sicuramente. Purtroppo pero` non e` andata bene`.

Siccome se ne era parlato abbastanza allora, mi sembrava giusto metterla quì...
Ravattina Inviato - 14 apr 2006 : 11:01:33
Quì
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2006/04_Aprile/13/interviste.shtml

Interviste a Ghedina Elena Fanchini e Blardone

Elena dice che non voleva neanche partecipare alle finali perchè aveva paura di cadere! Poi invece ha ottenuto un risultato incoraggiante e ha fatto bene a partire!
draghetto Inviato - 13 apr 2006 : 19:23:31
Anche Antoine Dèneriaz operato con successo!!!
romolotiranti Inviato - 13 apr 2006 : 19:13:26
he si , sono davvero stupende ! peccato abbiano fatto disastri alle olimpiadi !!!
Ravattina Inviato - 31 mar 2006 : 10:00:59
Kjetil-Andre Aamodt è stato sottoposto ad una operazione al ginocchio che ha avuto esito positivo. L'intervento si è reso necessario dopo l'infortunio al menisco che lo sciatore ha riportato, il mese scorso, durante la discesa dei giochi olimpici dove comunque il norvegese ha vinto la medaglia d'oro nel Super G. Ora comincerà l'attività di rieducazione, necessaria per rimettere in sesto l'articolazione del ginocchio prima della ripresa degli allenamenti.
Lovecraft Inviato - 24 mar 2006 : 12:33:00
Brave le nostre finanziere!!!!!
Ravattina Inviato - 24 mar 2006 : 12:31:24
http://www.aftonbladet.se/vss/sport/story/0,2789,798365,00.html
Dopo lo traduco
Montiti2 Inviato - 24 mar 2006 : 12:20:27
Anja Paerson è stata operata ieri al ginocchio!
casnas Inviato - 24 mar 2006 : 09:54:12
Denise Karbon, Daniela Merighetti e Manuela Moelgg hanno monopolizzato il podio della gara di slalom gigante valida per il Trofeo Sei Nazioni. Il torneo, che si e' svolto a a Meribel, in Francia, ha proposto il confronto tra atleti-sciatori della Finanza di Francia, Svizzera, Italia, Austria, Germania e Slovenia. Un altro successo nella gara a pattuglia di fondo e tiro da Schwienbacher, Saracco, Hofer e Longo. Per Schwienbacher podio anche nella 10Km di fondo, per Moelgg nello slalom in notturna.
casnas Inviato - 23 mar 2006 : 18:38:14
Anche io non capivo "pollice verso", può essere verso in su o in giù!!!
blossom Inviato - 23 mar 2006 : 18:15:15
cito dall' articolo
Citazione:
Nell'insieme pollice verso per Manuela Moelgg e Lucia Recchia,

non mi sembra che la Recchia abbia deluso, anzi... e per Manuela un buon fine stagione e il prox anno secondo me sarà un anno buono per tirar fuori quello che sa!!!

ma chi cavolo è sto quà che scrive??
Tommy Inviato - 23 mar 2006 : 12:11:11
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Nessuna novitò, ma mi fa ridere l'articolo riassuntivo sulla Coppa del Mondo di Marco Arceri apparso su Sport.Leonardo:

"Bravo Benjamin. Continuo, coraggioso e soprattutto maturo. Ha dato più di 400 punti in classifica generale ad una vecchia volpe come il norvegese Svindal, uno di quelli che a marzo pensi di salutare per l'ultima volta e al novembre successivo te li ritrovi sempre di fronte. Altri nomi tra gli uomini: di diritto, Walchhofer re della discesa libera. E occhio all'americano Ted Ligety, farà bene."
(http://sport.leonardo.it/articoli/2006/03/22/sci_editoriale_di_chiusura.814366.php)

Svindal vecchia volpe?? Eheheh... un po' di sconfusione con Aamod e Kjus!

A volte mi domando perchè certa gente ha il posto di lavoro ed io ancora no
Lovecraft Inviato - 23 mar 2006 : 11:00:47
Citazione:
Messaggio inserito da cape

ma Coppi rimane comunque l'unico candidato!...
non penso proprio che avverranno cambiamenti sostanziali, piuttosto non capisco cosa serva andare ad elezioni se poi il presidente non cambierà...mah...strano modo di usare i pochi soldi che dicono di avere....

Si terranno quindi elezioni che, come avrebbe detto il Duce, saranno dei meri "ludi cartacei"
StracchinoPolentoso Inviato - 23 mar 2006 : 10:03:06
Oddio anche all'inizio dell'articolo definisce Raich "un terzo incomodo" un "nuovo nome".

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000