Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Tarvisio 17-18/01/2026 DH+SG donne

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
umbriaski Inviato - 17 gen 2026 : 00:10:23
Domani prima delle due gare italiane nelle veloci.
Risveglio delle sorelle Delago nelle prove:sentono aria olimpica?
1045 discesa

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Copravolley Inviato - 18 gen 2026 : 20:00:29
Ad oggi, Vonn e un gruppo di concorrenti molto equilibrati sono practicamente alla pari. Chiunque tra i 9-10 potrebbe salire sul podio, dipende da neve, tracciato, etc. Tuttavia, Goggia evidente più debole rispetto a un anno fa, e ora le mancano due delle migliori sciatrici di SG della scorsa stagione: Fede e Gut. Le materiali potrebbe essere una scusa, ma Vonn è forte ovunque, proprio come Fede l'anno scorso. Goggia andrà al Plan de Corones, quindi spero che almeno questo fine settimana non andra a Rep. Ceca?
umbriaski Inviato - 18 gen 2026 : 18:37:15
le è andata bene.Goggia leader della classifica di superg dopo 3 gare,ma sono tutte vicine.Le prossime gare veloci a fine gennaio a Crans Montana con 1 discesa e 1 superg
Il polivalente Inviato - 18 gen 2026 : 17:16:17
Spero che la Robinson sia illesa...brutto volo in velocità, si è rialzata da sola ma poi visto che era in lacrime non vorrei che si sia fatta qualcosa. Non ho letto news..quindi magari le è andata bene
umbriaski Inviato - 18 gen 2026 : 16:29:23
ah,allora si spiega altrimenti era inconcepibile! ho seguito la gara a pezzi e non l'avevo sentita sta cosa.Grazie per averlo riportato.
franz62 Inviato - 18 gen 2026 : 16:11:24
Sì ho sentito Goggia in un’intervista dire che ha preso troppa direzione nel salto prima del piano e atterrando ha dovuto fare una mezza curva prima del piano, sci c’entrano nulla.
balineuve Inviato - 18 gen 2026 : 16:10:48
franz62 ha scritto:

Ma sì oggi ha sciato…non ho guardaro se c’è un atomic davanti a lei o son tutti head. La mia comunque se è tecnico è sul podio se è piatto è sul podio…podio oggi podio domani rischia di vincere due coppe del mondo.

Se si mette a rischiare un po' di più anche la generale
umbriaski Inviato - 18 gen 2026 : 15:31:12
Matt92 ha scritto:

franz62 ha scritto:

Ma non è questione di Ski man…la Puchner che non può non andare su ‘sto piatto è l’altro atomic, evidentemente non vanno avanti su ‘sta neve fradicia.

Ma Puchner nel terzo tratto, cioè quello praticamente senza curve in cui Goggia ha perso 62 centesimi da Aicher, ha fatto il miglior tempo (o almeno, era il miglior tempo quando è scesa, non ho controllato se qualcuno abbia fatto meglio dopo), recuperando 4 centesimi.

è rimasto miglior tempo ma sono tutte a centesimi,la Goggia in quel tratto ha il 46esimo tempo su 55!!! La Melesi le ha dato 14 centesimi sul piano! Assurdo.
Matt92 Inviato - 18 gen 2026 : 15:06:10
franz62 ha scritto:

Ma non è questione di Ski man…la Puchner che non può non andare su ‘sto piatto è l’altro atomic, evidentemente non vanno avanti su ‘sta neve fradicia.

Ma Puchner nel terzo tratto, cioè quello praticamente senza curve in cui Goggia ha perso 62 centesimi da Aicher, ha fatto il miglior tempo (o almeno, era il miglior tempo quando è scesa, non ho controllato se qualcuno abbia fatto meglio dopo), recuperando 4 centesimi.
brunodalla Inviato - 18 gen 2026 : 14:31:31
umbriaski ha scritto:
r

Se dovessi scommettere su un solo nome direi Aicher

bravo.
umbriaski Inviato - 18 gen 2026 : 12:59:27
Ok,ma ieri le Delago che usano Atomic sono andate benissimo.Le condizioni di neve (umidità e temperatura) erano uguali.Chiaramente so che le varie atlete hanno setup diversi,ecc
Sicuramente staranno lavorando su questo.
franz62 Inviato - 18 gen 2026 : 12:50:53
Vero che ieri ha vinto Delago e mi pare abbia atomic
franz62 Inviato - 18 gen 2026 : 12:42:09
umbriaski Inviato - 18 gen 2026 : 12:31:02
Matt92 ha scritto:

Goggia oggi neanche male per buona parte del tracciato, ma non si può pensare di competere in velocità se si è completamente inchiodati nei tratti di scorrimento: ultimo tempo nel terzo settore.

non posso pensare che abbia problemi di materiali e sullo skiman non si discute nemmeno.E' vero che non è mai stata la sciatrice più "delicata" del mondo ma un tempo nei tratti di piano li lasciava andare anche con queste condizioni di neve.
umbriaski Inviato - 18 gen 2026 : 12:28:36
dovrei cominciare a scommettere sullo sci...peccato per la Pirovano malata (non ho capito che problemi aveva) altrimenti era probabile podio.
franz62 Inviato - 18 gen 2026 : 12:08:37
Ma sì oggi ha sciato…non ho guardaro se c’è un atomic davanti a lei o son tutti head. La mia comunque se è tecnico è sul podio se è piatto è sul podio…podio oggi podio domani rischia di vincere due coppe del mondo.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000