Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Semmering 27-28/12/2025 GS+SL donne

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
umbriaski Inviato - 27 dic 2025 : 12:50:10
prima manche con l'uscita della Robinson,fin qui impeccabile in stagione e con le prime tre racchiuse in una manciata di centesimi con la Colturi terza.Della Mea appena dietro Shiffrin ,solita Goggia solida e qualifica per Collomb e Pazzaglia (prima volta in carriera).Manca di poco la qualifica l'esordiente Trocker,strepitosa con il pettorale alto con il 32esimo posto a due decimi dalla trentesima.Nessun dnf per le nostre,in una pista che ne ha viste parecchie uscire.Ultima la russa Tkachenko.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 31 dic 2025 : 20:16:19
Sì..sempre uguale.
Katunga Inviato - 31 dic 2025 : 19:11:24
Com'è? Pasticceria sempre top? Ci sono stato un paio di volte tanti ma tanti anni fa.
franz62 Inviato - 31 dic 2025 : 14:17:06
Nel frattempo stavo bevendo un caffè da Hanselmann e nel tavolo vicino c’era un ragazzetto che si sbaciucchiava con una ragazzina mentre mangiava come un cinghiale poi li sento parlare in brasiliano, li guardo ed era proprio il Norvegia del Brasile. Due ragazzini felici. Qui a czzggiare a S.Moritz a capodanno..allenarsi c’è sempre tempo#128578; p.s. il forum non carica foto sempre che non sbagli io qualcosa ma dovrei essere capace dopo tot mila anni.
umbriaski Inviato - 31 dic 2025 : 11:36:46
Katunga ha scritto:

Chissà perché mi è venuto in mente Tomba quando, non ricordo dove, si piazzò davanti al cancelletto di partenza pestando la neve marcia chiedendo agli altri di non partire. Altri tempi, ma sopratutto, a differenza della Shiffrin, detestato dalle altre federazioni, specialmente dalla Fis e Hjuara (si scrive così?)

me lo ricordo bene,a Kranjska,gennaio '98 e lo fece dopo il secondo tempo della prima manche! Alberto aveva le per farlo.
Katunga Inviato - 31 dic 2025 : 11:24:09
Qui la sua spiegazione
https://www.facebook.com/share/r/14WdXnqrg7P/
Katunga Inviato - 31 dic 2025 : 11:14:29
Chissà perché mi è venuto in mente Tomba quando, non ricordo dove, si piazzò davanti al cancelletto di partenza pestando la neve marcia chiedendo agli altri di non partire. Altri tempi, ma sopratutto, a differenza della Shiffrin, detestato dalle altre federazioni, specialmente dalla Fis e Hjuara (si scrive così?)
ManuCirce Inviato - 30 dic 2025 : 23:26:26

Eh, vero...

Se proprio non volevano darle vantaggio sarebbe bastato mandarla in partenza e inviarle il filmato della modifica come a tutte le altre.

Errore loro.

franz62 Inviato - 30 dic 2025 : 22:16:09
Per me ha fatto bene a farla cambiare, non era condizione da porte balorde…e al limite l’ha fatto per non avere uno svantaggio, se le altre non han detto nulla czzi loro, comunque non cambiano una porta senza un motivo perché lo chiede la Shiffrin.
ManuCirce Inviato - 30 dic 2025 : 19:17:13

E poi nell'ultimo settore Michelina non ha nemmeno fatto il miglior tempo...

Sia Linsberger che Truppe le sono state davanti, per non parlare della Hector che ha fatto il miglior tempo lì ma aveva inforcato sopra.

ManuCirce Inviato - 30 dic 2025 : 19:11:33

Certo che se per "mettere in difficoltà" la Barillina le devono ammazzare tutte mi sembra che qualcosa non quadri nella testa di quei tecnici.

E lei poteva anche aspettare che la Rast, scendendo per ultima tre numeri dopo, cadesse nel trabocchetto del traguardo come è le è già successo l'anno scorso, prendendosi ancora una bella botta...

Direi che è stata fin troppo gentile.

Katunga Inviato - 30 dic 2025 : 15:47:41

Grazie
D'altronde i dati parlano chiaro. Prima manche:
50% DNF di cui una serie consecutiva incredibile
6" il distacco per la qualifica, circa il doppio del normale
franz62 Inviato - 30 dic 2025 : 15:12:25
A parte i fatti descritti c’è un po di “gierra” come logico tra Shiffrin e i tracciatori avversari che cercano in qualche modo di metterla in difficoltà, vista la prima sulla TV svizzera e il commentatore tecnico (non so chi fosse) diceva che il tracciatore svizzero aveva fatto tutto il possibile per tracciare aritmico….Barillina quando prende il suo ritmo non è avvicinabile, se glielo spezzi continuamente con delle figure ne ha vinte comunque 106 ma si diverte meno. Nella seconda arriva il Francese e le mette la lunga con la doppia in uscita da poter prendere a scelta nei due sensi. Sinceramente niente da dire sulla figura, babbo Kostelic ne metteva almeno una a manche, via che se scii da due giorni su un fondo di m***a che si spacca dopo il tre e io Barillina ho il 30 e devo recuperare giustamente ti dico “figura non sicura, se ne passano 15 da una parte e 14 dall’altra arrivo io e mi trovo la pista rotta contromano in entrambi i sensi decida di passare, quindi vedi di mettere un passaggio normale che di cagate ‘sta settimana ne abbiamo subite abbastanza.”
ManuCirce Inviato - 30 dic 2025 : 14:50:17

https://www.neveitalia.it/sport/scialpino/femminile/news/shiffrin-torna-sul-caso-semmering-e-non-si-nasconde-questo-slalom-non-e-stato-un-buon-esempio-per-il-nostro-sport

Forse riesci a leggerlo qui

franz62 Inviato - 30 dic 2025 : 13:27:07
Ah…boh..mi passa su feisbuk, mi sarò iscritto non so quando, comunque piu o meno quanto già detto.
Katunga Inviato - 30 dic 2025 : 12:15:55
gruppo privato

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000