| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| umbriaski |
Inviato - 26 dic 2025 : 12:21:28 Visto che domani si torna a gareggiare tra gli uomini apro la discussione.Gara alle 11:30.Si gareggia sulla "Li Zeta" e dicono che il tracciato sia più per gigantisti che per supergigantisti.Quindi Franzoni sarà da tenere d'occhio dopo Valgardena.
https://lizetalivigno.it/pista-e-info-tecniche/
ci ho sciato tanti anni fa come turista ma ad occhio ne verrà fuori una gara da 1 minuto e 10,o meno.
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Copravolley |
Inviato - 28 dic 2025 : 02:55:38 La squadra maschile italiana si è assicurata il 10 posto alle Olimpiadi (non è ancora definitivo). Per me Inner è attualmente 4 nella SuperG (Casse è attualmente fuori, nonostante il 4 posto nella SuperG a Bormio lo scorso anno). La battaglia principale per il 10 posto sarà probabilmente tra il 3 classificato nella classifica di slalom gigante (Borsotti/Luca) e il 3 classificato nella classifica di slalom: Kastlunger. Mancano ancora 2 gare di gigante, quindi se Borsotti non rientra, sarà probabilmente scontro Luca vs Kastlunger.
https://www.oasport.it/2025/12/sci-alpino-litalia-sblocca-una-quota-ed-e-virtualmente-qualificata-con-10-uomini-alle-olimpiadi/ |
| draghetto |
Inviato - 28 dic 2025 : 00:19:25 | umbriaski ha scritto:
si,concordo con te.Stavo riguardando la somma degli intermedi e Bailet all'ultimo aveva lo stesso tempo al centesimo di Schwarz mentre Kriechmayr aveva 34 centesimi di vantaggio. La tracciatura mi è piaciuta e penso che di meglio non sarebbe stato possibile fare. Hanno deciso di farli partire dal rifugio Costaccia penso anche per questioni pratico-logistiche.
|
Purtroppo per Bailet si tratta di una storia che si ripete nel corso della sua carriera. |
| Copravolley |
Inviato - 27 dic 2025 : 18:46:00 Casse è attualmente fuori dai primi 4 italiani alle classifica nel SG... Inoltre, il suo miglior piazzamento: 11, è molto più basso di quello di Innerhofer, 6... Chissà se avrà una possibilità nel SG alle Olimpiadi? A guardare dalla sua forma, non se lo meritava, ma forse a Bormio avrà più possibilite del 41enne Innerhofer? In ogni caso, entrambi hanno pochissime chance di vincere una medaglia olimpica... |
| umbriaski |
Inviato - 27 dic 2025 : 16:12:59 si,concordo con te.Stavo riguardando la somma degli intermedi e Bailet all'ultimo aveva lo stesso tempo al centesimo di Schwarz mentre Kriechmayr aveva 34 centesimi di vantaggio. La tracciatura mi è piaciuta e penso che di meglio non sarebbe stato possibile fare. Hanno deciso di farli partire dal rifugio Costaccia penso anche per questioni pratico-logistiche.
|
| franz62 |
Inviato - 27 dic 2025 : 16:07:28 Grande Paris. |
| max fox |
Inviato - 27 dic 2025 : 15:49:59 La vittoria l'ha buttata più Kriechmayr, Bailet penso un podio poteva starci... la partenza della gara potevano metterla un pò più su ma forse sarebbe venuto un tratto di scorrimento troppo lungo |
| umbriaski |
Inviato - 27 dic 2025 : 12:59:56 gara da 1 e 10 (e 33) con grande gara di Bailet che ha buttato via,secondo me,un podio e forse una vittoria.Paris ha faticato tanto nel primo settore,forse perchè troppo in piano per lui? Anche sul finale ha perso qualcosa,un decimo in meno e si sarebbe giocato il secondo posto. Odermatt non più impeccabile ultimamente. Grazie a mamma Rai non ho visto Meillard e Jocher. |