Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 30/01 - Courchevel SL F

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qrier Inviato - 28 gen 2025 : 08:49:05
Ultima gara femminile prima dei mondiali.
Nella scorsa stagione vinse Vlhova davanti a Shiffrin, con tutto il resto della concorrenza a oltre 2 secondi.
Due anni fa qui ci furono i mondiali dove a sorpresa vinse St-Germain.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ManuCirce Inviato - 02 feb 2025 : 12:04:28
Katunga ha scritto:

balineuve ha scritto:

Io propongo una variante del biathlon per lo sci alpino.
DH senza bastoncini, inbracciando un fucile caricato con bombette di vernice rossa, con cui colpire gli allenatori delle squadre avversarie fermi lungo la pista.

Mi sa che in tanti per errore, magari voluto, colpiranno i propri

Per loro ... quadrupla penalità o doppio punteggio?

Katunga Inviato - 02 feb 2025 : 09:48:14
franz62 ha scritto:

Io in teoria sarei quello poco serio e ho proposto Cucciolone che fa discesa e Barillina lo slalom…ma vi leggete voi cosa proponete?

Che ci vuoi fare, è l'astinenza
A memoria è il primo wend invernale senza gare che mi ricordi.
Katunga Inviato - 02 feb 2025 : 09:45:57
balineuve ha scritto:

DH senza bastoncini, inbracciando un fucile caricato con bombette di vernice rossa, con cui colpire gli allenatori delle squadre avversarie fermi lungo la pista.

Mi sa che in tanti per errore, magari voluto, colpiranno i propri
balineuve Inviato - 02 feb 2025 : 09:02:08
franz62 ha scritto:

Io in teoria sarei quello poco serio e ho proposto Cucciolone che fa discesa e Barillina lo slalom…ma vi leggete voi cosa proponete?

però potrebbero avere chance anche i gigantisti che potrebbero avvicinarsi di più e rallentare per fare più punti al bersaglio contro chi scendesse con sci da DH sparando in corsa ...
ManuCirce Inviato - 01 feb 2025 : 23:42:25
franz62 ha scritto:

"Cucciolone" mi piace tanto come soprannome, manca solo che si metta a fare le fusa quando la Barillina lo guarda con l'occhio da Pescina

ManuCirce Inviato - 01 feb 2025 : 23:39:45
balineuve ha scritto:

Mi sa che si divertirebbero in molti!!!

A parte l'assurdità della proposta...

Però far arrivare la voce agli atleti per sapere cosa ne pensano non sarebbe male

franz62 Inviato - 01 feb 2025 : 21:40:54
balineuve Inviato - 01 feb 2025 : 21:30:23
ManuCirce Inviato - 01 feb 2025 : 20:40:47

C'è già il Team Parallel, prima gara dei Mondiali martedì alle 11.30

Copravolley Inviato - 01 feb 2025 : 19:30:58
Nel nuoto e nell'atletica, ai Giochi si svolgono anche gare miste che non sostituiscono le altre squadre di staffetta, quindi per me va bene così. Nel biathlon e nello short track, le competizioni miste sono da tempo presenti nei grandi eventi. L'Italia ha già vinto diverse medaglie in queste competizioni. Tuttavia, non riesco a immaginare una cosa del genere nello sci alpino. Per me potrebbero pensare a un formato più ponderato per le competizioni a squadre, invece di introdurre combinata di coppie.
franz62 Inviato - 01 feb 2025 : 19:20:16
Noi stessa cosa ma con filo di lana legato alla vita…non facile non spezzarlo
ManuCirce Inviato - 01 feb 2025 : 18:38:35

Allora riportiamo in voga la Lui e Lei del mio Sci Club fine anni '60 !!!

Scendevamo legati per le caviglie, e per curvare a ogni porta ci si dava l'HOP

Katunga Inviato - 01 feb 2025 : 17:31:41
E perché non una staffetta a metà gara tipo nuoto, atletica, fondo e biathlon? Ovviamente mista. Il cambio? Una mela penzolante. Il primo concorrente la deve prendere con la bocca, portarla all'altro, che deve andare al cancelletto partenza stringendola tra i denti e potrà partire solo dopo averla sputata. Per non lasciare immondizia, lo skiman dovrà poi raccoglierla nella speranza che non rotoli giù troppo. Non dovesse farcela, penalità di 1" e CHF 1000,00 di multa alla Federazione per lordeggio.

franz62 Inviato - 01 feb 2025 : 15:57:37
Potrebbero fare anche una lui e Lei internazionale per la fratellanza dei popoli e l’incremento della natalità nei paesi industrializzati. Cucciolone e Barillina campioni per due/tre edizioni
Copravolley Inviato - 01 feb 2025 : 15:16:50
Naturalmente questo nuovo formato è stupido, ma dovevano inventarsi qualcosa perché hanno eliminato le classica combinata e gara di squadra. Considerando le altre discipline, non mi sorprenderebbe affatto se presto introducessero una gara di mix: donne e uomini nello slalom e nella discesa libera.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi. Snitz Forums 2000