Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 6-7/01/2024 Adelboden GS + SL M

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
draghetto Inviato - 03 gen 2024 : 00:44:20
Con le assenze forzate di Rassat e Faivre, spazio ai giovani e al ritorno in CdM di Letitre.

GIGANTE
Léo ANGUENOT – La Clusaz
Thibaut FAVROT – Armée Strasbourg
Flavio VITALE – Tignes
Victor MUFFAT JEANDET – Douane Val d’Isère
Diego ORECCHIONI – Courchevel
Alexis PINTURAULT – Douane Courchevel

SLALOM
Steven AMIEZ – Armée Courchevel (Savoie)
Hugo DESGRIPPES – La Clusaz (Mont-Blanc)
Théo LETITRE – Isola 2000 (Côte d’Azur)
Victor MUFFAT JEANDET – Douane Val d’Isère (Savoie)
Clément NOEL – Douane Val d’Isère (Savoie)
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rebus Inviato - 09 gen 2024 : 08:54:32
brunodalla ha scritto:

rebus ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

Se Noel non è un grande slalomista......

Secondo alcuni non lo è neanche Kristoffersen...
23 slalom vinti, più di lui solo stenmark, hirscher e tomba. e campione mondiale.
se noel è un grande slalomista, e lo è, kristoffersen cosa è?
ah si, si può aggiungere che kristoffersen è uno dei più grandi sciatori della storia, visto che è anche un fior di gigantista. assieme a pochi altri è stato campione del mondo sia in gigante che in slalom.
e gli altri si chiamano stenmark, hirscher, tomba, thoeni e aamodt.

Ah, ma io sono d'accordo con te
franz62 Inviato - 08 gen 2024 : 20:21:03
A parte che Colturi se va in forma per fine gennaio fa in tempo a fare quello che deve fare quest’anno.
franz62 Inviato - 08 gen 2024 : 20:16:58
Però Bassino e Colturi quest’anno guardandole hanno davvero degli appoggi meno a posto dell’anno scorso, Colturi comprensibile post infortunio al ginocchio, più strana Bassino….regina del parallelismo vederla con il ginocchietto un po’ a X fare internate mi pare una roba strana.
franz62 Inviato - 08 gen 2024 : 20:11:06
balineuve ha scritto:

franz62 ha scritto:

Azzo se mi ci metto sparo una serie di considerazioni mi***iate tecniche da offfuscare qualunque discussione feisbùk

Questa mi pare di averla già letta.
È il surfista o l'ignoranza artificiale che scrive??

No è originale… mi autocommentavo, può anche essere che sia già successo nel passato un momento di social tecnico.
brunodalla Inviato - 08 gen 2024 : 16:30:48
rebus ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

23 slalom vinti, più di lui solo stenmark, hirscher e tomba. e campione mondiale.
se noel è un grande slalomista, e lo è, kristoffersen cosa è?
ah si, si può aggiungere che kristoffersen è uno dei più grandi sciatori della storia, visto che è anche un fior di gigantista. assieme a pochi altri è stato campione del mondo sia in gigante che in slalom.
e gli altri si chiamano stenmark, hirscher, tomba, thoeni e aamodt.
balineuve Inviato - 08 gen 2024 : 16:10:26
franz62 ha scritto:

Azzo se mi ci metto sparo una serie di considerazioni mi***iate tecniche da offfuscare qualunque discussione feisbùk

Questa mi pare di averla già letta.
È il surfista o l'ignoranza artificiale che scrive??
balineuve Inviato - 08 gen 2024 : 16:08:25
marcomonza ha scritto:

Fermi tutti:io consideravo Noel un potenziale fenomeno quando batteva Hirscher nel 2019......
Il ragazzo è forte, ma non è quel "top player" che sembrava poter essere.

A parte il fatto che Hirscher aveva il vizio di prenderle sempre, ho visto che il lungagnone francese non ha nemmeno mai vinto una coppa di SL...
Solo un oro olimpico e qualche gara di SL qua e la.
La tua seconda frase riassume bene, il ragazzo è forte in SL (soprattutto grazie a doti fisiche) ma come sciatore è tutto fuorché un fenomeno!!
rebus Inviato - 08 gen 2024 : 15:35:23
MARcN3TT ha scritto:

marcomonza Inviato - 08 gen 2024 : 12:19:51
Fermi tutti:io consideravo Noel un potenziale fenomeno quando batteva Hirscher nel 2019. Diciamo che da allora ha deluso le mie aspettative,che erano elevatissime. Il ragazzo è forte, ma non è quel "top player" che sembrava poter essere. Ha vinto poco post 2019 e sì la concorrenza è molto ampia ma non è che ha trovato di fronte mostri tipo Hirscher o il primo Kristoffersen. Purtroppo quello fortissimo si è già ritirato a 23 anni...
franz62 Inviato - 08 gen 2024 : 11:57:19
franz62 Inviato - 08 gen 2024 : 11:55:04
Ma la Goggia non avrà penalizzato la scorrevolezza intestardendosi con questa curva da gigante? Tra poco vedremo.
MARcN3TT Inviato - 08 gen 2024 : 10:43:49
quilodico Inviato - 08 gen 2024 : 10:17:11
felicissimo per Sala, se lo merita
poi per carità, stiamo qui a esaltarci per un settimo posto eh...
draghetto Inviato - 07 gen 2024 : 23:45:34
marcomonza ha scritto:

Noel sbaglia troppo. Ha una sciata rischiosa. Onestamente credevo avrebbe avuto una carriera da top ma sta vincendo davvero pochissimo.

Stesso numero di vittorie in slalom di Palander e Stangassinger, una in meno di Rocca e Neureuther, tutti noti per essere scarsi. Senza tenere conto del titolo olimpico.
marcomonza Inviato - 07 gen 2024 : 20:19:20
Noel sbaglia troppo. Ha una sciata rischiosa. Onestamente credevo avrebbe avuto una carriera da top ma sta vincendo davvero pochissimo. Sono contento per Feller che ha vinto troppo poco per il suo talento. Oggi un po' fortunato ma ci sta. Peccato per Tommaso Sala che però rispetto al solito mi pareva un top

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000