Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Jasna SL e GS F

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GhiaccioVerde Inviato - 06 mar 2021 : 09:16:13
SL

1 Petra Vlhova
2 Wendy Holdener
3 Chiara Mair
4 Katharina Truppe
5 Katharina Liensberger
6 Mikaela Shiffrin
7 Michelle Gisin
8 Kristin Lysdahl
9 Katharina Huber
10 Erin Mielzynski
11 Irene Curtoni
12 Lena Duerr
13 Emelie Wikstroem
14 Mina Fuerst Holtmann
15 Laurence St-Germain
16 Federica Brignone
17 Martina Dubovska
18 Franziska Gritsch
19 Ana Bucik
20 Nastasia Noens
21 Sara Hector
22 Thea Louise Stjernesund
23 Camille Rast
24 Katharina Gallhuber
25 Asa Ando
26 Paula Moltzan
27 Melanie Meillard
28 Kristina Riis-Johannessen
29 Andreja Slokar
30 Martina Peterlini

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ale85 Inviato - 07 mar 2021 : 21:36:59
marcomonza ha scritto:

Shiffrin spenta. Noto che spesso non riesce ancora a fare 2 manches "alla Shiffrin".
In generale mi pare che qualche sciatrice sia giù di condizione, tipo le nostre.
In ogni caso grande Marta che vince strameritatamente la coppa di gigante. Per la generale vedevo Vlhova favorita già prima di questa 2 giorni ed ora direi che lo sia in modo ufficiale.

Dopo la prima manche credevo anch'io che Mikaela ce l'avrebbe fatta perché era stata semplicemente fantastica, invece nella seconda si è spenta... sicuramente ha influito la piccola interruzione ma il palo doveva essere cambiato perché era visibilmente piegato.
Gasienica e O'Brien dimostrano di non essere solo carneadi da mondiale, dispiace per le uscite, sperando che siano senza conseguenze. Siebenhofer si conferma ad alto livello ancora.
Petra credo che abbia messo una grossa ipoteca sulla generale: la sua sciata non finisce di piacermi rispetto a Mikaela, Lara, Federica e Marta, Tessa... ma non si può dire che non sarà meritata la vittoria della coppa assoluta
Marta si è meritata questa coppa per una stagione super: a parte l'uscita a Courchevel e il mondiale, quarta come peggiore risultato
giovannino1963 Inviato - 07 mar 2021 : 18:18:32
C'è un video della Goggia a tutta sul tapis-roulant.Secondo me ce la fa.La coppetta è comunque molto importante e penso che perderla così veramente le brucerebbe parecchio
Katunga Inviato - 07 mar 2021 : 18:08:57
giovannino1963 ha scritto:

franz62 ha scritto:

Boh...a me a sto punto interessa solo classifica discesa a lenzerheide, mi han detto che è già uscita..1 Breezy 2 Gut 3 Suter.
Breezy difficile, se Goggia partecipa l'importante è che non vinca Suter così può arrivare anche quindicesima senza prendersi rischi!

La Breezy l'ho vista oggi in allenamento GS a Santa. Per domani hanno tracciato un SG bello lungo
brunodalla Inviato - 07 mar 2021 : 16:41:03
ma no, un monosci slitta come quelli delle paralimpiadi e via.
franz62 Inviato - 07 mar 2021 : 15:00:18
Mah..per me può correre tranquillamente con una gamba sola se ce la fanno andare ci va..che sarà mai sciare su una gamba sola se l’osso è saldato
GM1966 Inviato - 07 mar 2021 : 14:54:32
Anch'io ho letto sulla Gazzetta di ieri circa un suo tentativo di recupero,ma ci credo poco. Meglio non affrettare i tempi e concentrarsi sulla prossima stagione.
franz62 Inviato - 07 mar 2021 : 14:51:57
Vabbè se partecipa già lo sapevo..
giovannino1963 Inviato - 07 mar 2021 : 14:30:13
franz62 ha scritto:

Boh...a me a sto punto interessa solo classifica discesa a lenzerheide, mi han detto che è già uscita..1 Breezy 2 Gut 3 Suter.
Breezy difficile, se Goggia partecipa l'importante è che non vinca Suter così può arrivare anche quindicesima senza prendersi rischi!
ManuCirce Inviato - 07 mar 2021 : 14:25:16
GhiaccioVerde ha scritto:

marcomonza ha scritto:

Shiffrin spenta. Noto che spesso non riesce ancora a fare 2 manches "alla Shiffrin".
In generale mi pare che qualche sciatrice sia giù di condizione, tipo le nostre.
In ogni caso grande Marta che vince strameritatamente la coppa di gigante. Per la generale vedevo Vlhova favorita già prima di questa 2 giorni ed ora direi che lo sia in modo ufficiale.

L han fatta aspettare oltremodo dalla discesa di Petra con il tripudio generale, ci han messo una vita, un poco si sará pure innervosita

Ai tempi d'oro Mario Cotelli avrebbe fatto questo e altro per favorire i suoi...
franz62 Inviato - 07 mar 2021 : 14:24:05
ManuCirce Inviato - 07 mar 2021 : 14:23:54
Ok, letto articolo, gli slalom di Are Marta non li fa
ManuCirce Inviato - 07 mar 2021 : 14:17:00
Chissà se Marta farà gli slalom...
qrier Inviato - 07 mar 2021 : 13:43:02
Chi vincerà invece la "coppa Italia" (cioè la classifica generale tra italiane) tra Bassino e Brignone?
qrier Inviato - 07 mar 2021 : 13:41:12
Bel colpo della Vlhova per la classifica.
Ora ha 36 punti di ritardo ma con due slalom il prossimo weekend, per lei l'importante è concluderli entrambi per arrivare a Lenzerheide con un buon vantaggio.

Si potrebbe arrivare all'ultima gara (che è un gigante) con la coppa ancora aperta, se la Vlhova dovesse arrivarci con meno di 100 punti di vantaggio.
GhiaccioVerde Inviato - 07 mar 2021 : 13:36:43
GhiaccioVerde ha scritto:

Coppetta a Bassino?
Sorprese Maryna e Ramona?
Risveglio di Robinson?

Mi spiace ma ogni tanto mi tocca quotarmi

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000