V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GhiaccioVerde |
Inviato - 06 mar 2021 : 09:16:13 SL
1 Petra Vlhova 2 Wendy Holdener 3 Chiara Mair 4 Katharina Truppe 5 Katharina Liensberger 6 Mikaela Shiffrin 7 Michelle Gisin 8 Kristin Lysdahl 9 Katharina Huber 10 Erin Mielzynski 11 Irene Curtoni 12 Lena Duerr 13 Emelie Wikstroem 14 Mina Fuerst Holtmann 15 Laurence St-Germain 16 Federica Brignone 17 Martina Dubovska 18 Franziska Gritsch 19 Ana Bucik 20 Nastasia Noens 21 Sara Hector 22 Thea Louise Stjernesund 23 Camille Rast 24 Katharina Gallhuber 25 Asa Ando 26 Paula Moltzan 27 Melanie Meillard 28 Kristina Riis-Johannessen 29 Andreja Slokar 30 Martina Peterlini
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ale85 |
Inviato - 07 mar 2021 : 21:36:59 | marcomonza ha scritto:
Shiffrin spenta. Noto che spesso non riesce ancora a fare 2 manches "alla Shiffrin". In generale mi pare che qualche sciatrice sia giù di condizione, tipo le nostre. In ogni caso grande Marta che vince strameritatamente la coppa di gigante. Per la generale vedevo Vlhova favorita già prima di questa 2 giorni ed ora direi che lo sia in modo ufficiale.
|
Dopo la prima manche credevo anch'io che Mikaela ce l'avrebbe fatta perché era stata semplicemente fantastica, invece nella seconda si è spenta... sicuramente ha influito la piccola interruzione ma il palo doveva essere cambiato perché era visibilmente piegato. Gasienica e O'Brien dimostrano di non essere solo carneadi da mondiale, dispiace per le uscite, sperando che siano senza conseguenze. Siebenhofer si conferma ad alto livello ancora. Petra credo che abbia messo una grossa ipoteca sulla generale: la sua sciata non finisce di piacermi rispetto a Mikaela, Lara, Federica e Marta, Tessa... ma non si può dire che non sarà meritata la vittoria della coppa assoluta Marta si è meritata questa coppa per una stagione super: a parte l'uscita a Courchevel e il mondiale, quarta come peggiore risultato |
giovannino1963 |
Inviato - 07 mar 2021 : 18:18:32 C'è un video della Goggia a tutta sul tapis-roulant.Secondo me ce la fa.La coppetta è comunque molto importante e penso che perderla così veramente le brucerebbe parecchio |
Katunga |
Inviato - 07 mar 2021 : 18:08:57 | giovannino1963 ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Boh...a me a sto punto interessa solo classifica discesa a lenzerheide, mi han detto che è già uscita..1 Breezy 2 Gut 3 Suter.
|
Breezy difficile, se Goggia partecipa l'importante è che non vinca Suter così può arrivare anche quindicesima senza prendersi rischi!
|
La Breezy l'ho vista oggi in allenamento GS a Santa. Per domani hanno tracciato un SG bello lungo |
brunodalla |
Inviato - 07 mar 2021 : 16:41:03 ma no, un monosci slitta come quelli delle paralimpiadi e via. |
franz62 |
Inviato - 07 mar 2021 : 15:00:18 Mah..per me può correre tranquillamente con una gamba sola se ce la fanno andare ci va..che sarà mai sciare su una gamba sola se l’osso è saldato |
GM1966 |
Inviato - 07 mar 2021 : 14:54:32 Anch'io ho letto sulla Gazzetta di ieri circa un suo tentativo di recupero,ma ci credo poco. Meglio non affrettare i tempi e concentrarsi sulla prossima stagione. |
franz62 |
Inviato - 07 mar 2021 : 14:51:57 Vabbè se partecipa già lo sapevo.. |
giovannino1963 |
Inviato - 07 mar 2021 : 14:30:13 | franz62 ha scritto:
Boh...a me a sto punto interessa solo classifica discesa a lenzerheide, mi han detto che è già uscita..1 Breezy 2 Gut 3 Suter.
|
Breezy difficile, se Goggia partecipa l'importante è che non vinca Suter così può arrivare anche quindicesima senza prendersi rischi! |
ManuCirce |
Inviato - 07 mar 2021 : 14:25:16 | GhiaccioVerde ha scritto:
| marcomonza ha scritto:
Shiffrin spenta. Noto che spesso non riesce ancora a fare 2 manches "alla Shiffrin". In generale mi pare che qualche sciatrice sia giù di condizione, tipo le nostre. In ogni caso grande Marta che vince strameritatamente la coppa di gigante. Per la generale vedevo Vlhova favorita già prima di questa 2 giorni ed ora direi che lo sia in modo ufficiale.
|
L han fatta aspettare oltremodo dalla discesa di Petra con il tripudio generale, ci han messo una vita, un poco si sará pure innervosita 
|
Ai tempi d'oro Mario Cotelli avrebbe fatto questo e altro per favorire i suoi...  |
franz62 |
Inviato - 07 mar 2021 : 14:24:05 Boh...a me a sto punto interessa solo classifica discesa a lenzerheide, mi han detto che è già uscita..1 Breezy 2 Gut 3 Suter. |
ManuCirce |
Inviato - 07 mar 2021 : 14:23:54 Ok, letto articolo, gli slalom di Are Marta non li fa |
ManuCirce |
Inviato - 07 mar 2021 : 14:17:00 Chissà se Marta farà gli slalom... |
qrier |
Inviato - 07 mar 2021 : 13:43:02 Chi vincerà invece la "coppa Italia" (cioè la classifica generale tra italiane) tra Bassino e Brignone?
|
qrier |
Inviato - 07 mar 2021 : 13:41:12 Bel colpo della Vlhova per la classifica. Ora ha 36 punti di ritardo ma con due slalom il prossimo weekend, per lei l'importante è concluderli entrambi per arrivare a Lenzerheide con un buon vantaggio.
Si potrebbe arrivare all'ultima gara (che è un gigante) con la coppa ancora aperta, se la Vlhova dovesse arrivarci con meno di 100 punti di vantaggio.
|
GhiaccioVerde |
Inviato - 07 mar 2021 : 13:36:43 | GhiaccioVerde ha scritto:
Coppetta a Bassino? Sorprese Maryna e Ramona? Risveglio di Robinson?
|
Mi spiace ma ogni tanto mi tocca quotarmi  |