V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GhiaccioVerde |
Inviato - 26 nov 2020 : 09:13:06 Sì, aspettavamo tanto questo momento.
Start List della qualifica:
1 Petra Vlhova 2 Federica Brignone 3 Elisa Moerzinger 4 Marta Bassino 5 Kristin Lysdahl 6 Franziska Gritsch 7 Meta Hrovat 8 Sofia Goggia 9 Wendy Holdener 10 Thea Louise Stjernesund 11 Sara Hector 12 Tina Robnik 13 Ana Bucik 14 Nina O Brien 15 Katharina Truppe 16 Lara Gut 17 Laura Pirovano 18 Katharina Liensberger 19 Lena Duerr 20 Coralie Frasse Sombet 21 Asa Ando 22 Maria Therese Tviberg 23 Katharina Huber 24 Andrea Ellenberger 25 Martina Dubovska 26 Ekaterina Tkachenko 27 Marusa Ferk 28 Alice Robinson 29 Charlie Guest 30 Jessica Hilzinger 31 Adriana Jelinkova 32 Ester Ledecka ecc
Oltre alle solite ignote Moerzinger, Gritsh e Hrovat? Pista rossa o pista blu? Cancelletto lubrificato o secco?
Buona fortuna ragazze e soprattutto, state dalla vostra parte
ps Ah dimenticavo la classica frase dello starter: Les jeux sont faits!!  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Los Pepitones |
Inviato - 29 nov 2020 : 08:07:34 | GhiaccioVerde ha scritto:
| Los Pepitones ha scritto:
Mio figlio ti ringrazia tanto! Tra l´altro, é precoce, perché lui tifa le sciatrici in base alla bellezza . Non potrá fare altrettanto con gli sciatori, ma si divertirá lo stesso!
|
Capito. Tifoso della Lysdalhl vero? 
|
Adora la sua capigliatura! 
|
GhiaccioVerde |
Inviato - 28 nov 2020 : 21:45:22 | Los Pepitones ha scritto:
Mio figlio ti ringrazia tanto! Tra l´altro, é precoce, perché lui tifa le sciatrici in base alla bellezza . Non potrá fare altrettanto con gli sciatori, ma si divertirá lo stesso!
|
Capito. Tifoso della Lysdalhl vero?  |
gabriele81 |
Inviato - 28 nov 2020 : 11:42:55 No, Feller non c'era nella lista partenti.
Ai mondiali o olimpiadi dove contano solo i primi tre posti, le finaline per il quinto sesto e settimo ottavo posto non saranno il massimo della tensione per lo spettatore davanti alla tv |
Los Pepitones |
Inviato - 28 nov 2020 : 09:27:58 Feller c´era nella lista dei partenti? |
GhiaccioVerde |
Inviato - 28 nov 2020 : 01:00:29 | raffoilbaffo ha scritto:
Si può parlare di disastro azzurro assoluto?
|
Bentornato Raffo risparmia le energie per quando servirá davvero Avrai presto occasioni piu ghiotte di questa per dirlo  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 28 nov 2020 : 00:57:50 Visto ora discreto successo anche questo parallelo!  Poi non ho capito perche li hanno fatti visto che non c era pubblico  |
Albertone |
Inviato - 27 nov 2020 : 18:48:34 Però almeno ci sarà una gran bella finale... |
quilodico |
Inviato - 27 nov 2020 : 18:28:27 la grafica TV di questi paralleli è pessima, poco comprensibile e di nessun aiuto per seguire la gara. |
Los Pepitones |
Inviato - 27 nov 2020 : 14:12:47 | GhiaccioVerde ha scritto:
| Los Pepitones ha scritto:
Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace il parallelo! Mio figlio di sette anni!!!!
|
Ottimo! Visto il successo della discussione di ieri inserisco appositamente per lui i suoi supereroi di stasera 
Immagine:
 52,78 KB
I consigli dallo studio: "..quindi se parti nella blu devi andare subito molto forte, sennò dopo sulla rossa..." 
|
Mio figlio ti ringrazia tanto! Tra l´altro, é precoce, perché lui tifa le sciatrici in base alla bellezza . Non potrá fare altrettanto con gli sciatori, ma si divertirá lo stesso! |
marcotorino |
Inviato - 27 nov 2020 : 13:58:00 Beh purtroppo nel parallelo i migliori azzurri erano fuori..ossia Simon e Alex
Mi aspettavo comunque la qualifica da parte di De aliprandini |
raffoilbaffo |
Inviato - 27 nov 2020 : 13:31:42 Si può parlare di disastro azzurro assoluto? |
GhiaccioVerde |
Inviato - 27 nov 2020 : 11:26:11 | Los Pepitones ha scritto:
Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace il parallelo! Mio figlio di sette anni!!!!
|
Ottimo! Visto il successo della discussione di ieri inserisco appositamente per lui i suoi supereroi di stasera 
Immagine:
 52,78 KB
I consigli dallo studio: "..quindi se parti nella blu devi andare subito molto forte, sennò dopo sulla rossa..."  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 27 nov 2020 : 11:20:04 | rebus ha scritto:
Non l'ho visto... mi sono perso qualcosa? 
|
Molto male. Hai perso tutta l'emozione e le lacrime della Moltzan  |
rebus |
Inviato - 27 nov 2020 : 08:44:26 Non l'ho visto... mi sono perso qualcosa?  |
Los Pepitones |
Inviato - 27 nov 2020 : 07:02:55 Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace il parallelo! Mio figlio di sette anni!!!! |