| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| max fox |
Inviato - 16 ott 2020 : 18:18:34 Uscita la prima start list Con l’assenza di Shiffrin rientra nel primo gruppo Worley
1 HOLDENER Wendy 2 BASSINO Marta 3 VLHOVA Petra 4 WORLEY Tessa 5 ROBINSON Alice 6 BRIGNONE Federica 7 HOLTMANN Mina Fuerst 8 ROBNIK Tina 9 HECTOR Sara 10 LIENSBERGER Katharina 11 BRUNNER Stephanie 12 GUT-BEHRAMI Lara 13 GISIN Michelle 14 TVIBERG Maria Therese 15 HROVAT Meta
Goggia con il 16 |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marc girardelli |
Inviato - 09 feb 2021 : 09:09:40 | franz62 ha scritto:
comunque Bassino poetica, Brignone lirica e Goggia concerto rock. Bassino molto poetica sul muro. Stupito dalla Gut...smaltito quell'affaraccio che è il matrimonio ha sciato con gli sci per terra come non la vedo da un pezzo.
|
Non so come sono arrivato a leggere questa discussione...ma ci hai visto bene direi... |
| eliacodogno |
Inviato - 18 ott 2020 : 08:21:25 | draghetto ha scritto:
Ricordiamo che a marzo c'erano troppi casi per permettere il regolare svolgimento delle gare a porte chiuse.
|
Sì non c'entra una mazza la situazione attuale con quella di marzo. |
| TheMustang100 |
Inviato - 18 ott 2020 : 06:45:11 | Tommaso ha scritto:
Spostati i dati sulla gara alla fine della lista di partenza invece che all'inizio (non mi piace, ma io sono un tradizionalista).
| TheMustang100 ha scritto:
Ma dal sito della Fis non indicano più il tracciatore...
|
------------ Tommaso
|
Io non trovo proprio l'informazione... ci sono partenza, arrivo, numero di porte e cambi di direzione e temperatura sulla race info. Ah, non dal live non c'è. Mistero risolto.
 |
| draghetto |
Inviato - 18 ott 2020 : 04:28:21 Ricordiamo che a marzo c'erano troppi casi per permettere il regolare svolgimento delle gare a porte chiuse.

|
| christiansand |
Inviato - 17 ott 2020 : 20:58:12 Seconda manche da campionessa della brignon e non era facile scendere sapendo di non poter troppo gestire..e sesto posto della goggia incoraggiante in chiave coppone.. |
| franz62 |
Inviato - 17 ott 2020 : 15:02:32 Qualche dritta per gli occhi della Maze? |
| ManuCirce |
Inviato - 17 ott 2020 : 14:20:36 | franz62 ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
Mi spiace che la Barillina non sia al via domani, ma il transito di Saturno sul suo Nettuno è davvero pesante e le fa sentire ancora le responsabilità che gravano sulla schiena.
Fortunatamente da dicembre si toglie dai piedi, anche dalla congiunzione col suo Urano natale; staremo a vedere come avrà reagito alle difficoltà alle quali ha dovuto far fronte fin dallo scorso febbraio 
p.s.: ho fatto una meravigliosa conferenza su di lei e sui suoi transiti al congresso della scuola di astrologia lo scoprso week end  
|
basta che non somatizzi troppo sulla schiena...non puoi farle venire i brufoli o qualcosa del genere?
|
Purtroppo Saturno grava esclusivamente sulla schiena... E sulle seghe mentali. X un raffreddore ci vuole un semplice transito di mercurio /nettuno, x i brufoli Marte   |
| ManuCirce |
Inviato - 17 ott 2020 : 14:14:31 | franz62 ha scritto:
Riguardo alla mascherina sulla poltrona rossa dopo attenta analisi epidemiologica mi par di capire che infetti quando ti inquadrano telecamere altrimenti la togli, di conseguenza la maggioranza dei casi si riscontrano guardando la TV.
|
Vabbè, se l'operatore si avvicina x riprenderti un senso c'è... Certo che se le telecamere sono teleguidate è davvero un nonsense  |
| max fox |
Inviato - 17 ott 2020 : 14:14:09 Brignone ha spinto come un toro in fondo, brava Bassino non ha sbagliato niente Vlhova sarà un po’ incacchiata per come ha buttato la prima... e la Robinson per la seconda |
| renatino |
Inviato - 17 ott 2020 : 13:57:46 E c'è anche Marta  |
| renatino |
Inviato - 17 ott 2020 : 13:55:43 Fede c'è |
| renatino |
Inviato - 17 ott 2020 : 13:50:04 Erroraccio anche per Robinson (e Gut al via) |
| renatino |
Inviato - 17 ott 2020 : 13:46:46 Gran manche di Vlhova, Sofia si arrangia, Wendy si ferma proprio |
| franz62 |
Inviato - 17 ott 2020 : 12:34:44 Ultimissima osservazione tecnica...continua a mancare molto Tina Maze...la mascherina con certi occhi sta da paura.#128512; |
| franz62 |
Inviato - 17 ott 2020 : 12:30:53 Riguardo alla mascherina sulla poltrona rossa dopo attenta analisi epidemiologica mi par di capire che infetti quando ti inquadrano telecamere altrimenti la togli, di conseguenza la maggioranza dei casi si riscontrano guardando la TV. |