Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 DH Donne 2 - Lake Louise

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
renatino Inviato - 07 dic 2019 : 22:31:18
Tre vittorie in discesa per Schmidhofer, tutte a Lake Louise.
Grande gara di Frenci
Shiffrin butta la vittoria sul muro
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rebus Inviato - 11 dic 2019 : 08:57:54
segrino ha scritto:
a meno che Bologna l'abbiano spostata ieri ai piedi delle Alpi a mia insaputa..

È dai tempi di Tomba che è così
segrino Inviato - 10 dic 2019 : 19:50:05
jos235 ha scritto:

Ledecka dove la mettiamo? Usa o Nuova Zelanda?

mi vuoi dire che Praga è più lontana di Roma dalle Alpi??? veramente??? almeno sulla geografia non credo ci possano essere discussioni, forse è il caso che guardi una mappa prima di commentare.. giusto per fare un riferimento, tra Praga e Salisburgo c'è la stessa distanza che c'è tra Roma e Bologna.. a meno che Bologna l'abbiano spostata ieri ai piedi delle Alpi a mia insaputa..
jos235 Inviato - 10 dic 2019 : 10:31:49
Ledecka dove la mettiamo? Usa o Nuova Zelanda?
segrino Inviato - 09 dic 2019 : 22:04:45
rebus ha scritto:

Togliendo anche Canada USA e Nuova Zelanda...

parlavo di Europa.. ho dimenticato Ryding..
beh, non è che ce ne siano molti poi, Shiffrin, Ford, Remme, Robinson negli ultimi 12 mesi
rebus Inviato - 09 dic 2019 : 10:31:26
Togliendo anche Canada USA e Nuova Zelanda...
segrino Inviato - 09 dic 2019 : 01:28:41
GM1966 ha scritto:

segrino ha scritto:

Infatti, proprio meritato.. e, secondo me, ce ne potrebbe scappare qualcun altro in stagione..
Una mia curiosità non conoscendo molto il passato, è, insieme a suo fratello, l'italiana nata più lontana dalla alpi ad essere andata a podio?

Se si guarda il luogo di nascita la più lontana è la Ceccarelli, nata a Frascati di poco più a sud di Roma.

ok, grazie.. invece attualmente, togliendo Norvegia e Svezia, è quella più lontana dalle Alpi insieme alla Vhlova, se non sbaglio.
GhiaccioVerde Inviato - 08 dic 2019 : 11:31:47
eliacodogno ha scritto:

Parlando di record credo abbiamo anche toccato il massimo numero di esclamazioni di meraviglia da parte del duo al commento (aaaaahh, ooooooohhh, uuuuuuuhhh). Non le ho contate

eliacodogno Inviato - 08 dic 2019 : 08:24:27
Parlando di record credo abbiamo anche toccato il massimo numero di esclamazioni di meraviglia da parte del duo al commento (aaaaahh, ooooooohhh, uuuuuuuhhh). Non le ho contate e non ho visto la discesa di venerdì per capire se sia effettivamente una novità

Comunque meritatissimo risultato
GM1966 Inviato - 08 dic 2019 : 07:25:44
segrino ha scritto:

Infatti, proprio meritato.. e, secondo me, ce ne potrebbe scappare qualcun altro in stagione..
Una mia curiosità non conoscendo molto il passato, è, insieme a suo fratello, l'italiana nata più lontana dalla alpi ad essere andata a podio?

Se si guarda il luogo di nascita la più lontana è la Ceccarelli, nata a Frascati di poco più a sud di Roma.
Zedi Inviato - 08 dic 2019 : 02:08:38
pedropablo ha scritto:

Meritato premio alla carriera per Marsaglia con uno splendido terzo posto.
Credo fosse l'atleta in attivita' con piu' top ten senza pero' podi. Oggi ha riempito quella casella su una pista, tra l'altro, non certo ideale per le sue caratteristiche.
Bravissima..

Triste primato che dunque passa di testimone alla Haaser (14 top 10, zero podi). Seguono a ruota Miradoli con 11 e Lysdahl con 10.
segrino Inviato - 08 dic 2019 : 01:06:59
GhiaccioVerde Inviato - 08 dic 2019 : 00:01:15
Bella gara molto combattuta. Peccato per Sofy e Nicole.
pedropablo Inviato - 07 dic 2019 : 23:53:44
Meritato premio alla carriera per Marsaglia con uno splendido terzo posto.
Credo fosse l'atleta in attivita' con piu' top ten senza pero' podi. Oggi ha riempito quella casella su una pista, tra l'altro, non certo ideale per le sue caratteristiche.
Bravissima..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000