| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Jeppo |
Inviato - 06 dic 2019 : 23:00:55 Vedo che per sbaglio la discussione è stata aperta sulle fantanews. Ne apro una io poi al massimo unite.
Esterona fa la sua seconda sorpresina col numero 26 e lascia sul gradino più basso una Suter che poverina aveva assaporato laprima vittoria. Al traguardo tanto per cambiare stessa reazzione della Corea...

Goggia e Delago senza infamia nè lode, nelle dieci. Curtoni da buoni segnali in alto. Ora è caduta la promettente americana AJ Hurt dopo un grande intermedio. Mandatemi pure a cagare ma lo devo dire: "let's hope she's not hurt". 
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| GhiaccioVerde |
Inviato - 07 dic 2019 : 17:03:34 Gara impeccabile di Ester, ha avuto un timing perfetto nel punto decisivo della gara Poi è bello quando non finisce subito la gara. La faccia della Corinne Suter.. Si rifarà a breve, magari tra poche ore. Comunque hanno rovinato le veloci con le migliori 20 subito  |
| ManuCirce |
Inviato - 06 dic 2019 : 23:07:51 Ah, okk, sono poco esperta... ma stavo pensando che nessuno si filasse la gara delle ragazze 
Ho visto anch'io su eurosport player che la Hurt è stata recuperata con l'elicottero, la gara ripartita, mancano solo 3 concorrenti |