Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21/12 Val d'Isere - Discesa Libera Femminile

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hundschopf Inviato - 19 dic 2013 : 10:06:11
Riuscirà la Vonn a tornare sul podio? Chi guadagnerà più punti per la coppona e per la coppetta tra Gut e Riesch? Sarà ancora tra le migliori la bravissima Elena Fanchini? Questa e altre elettrizzanti domande ci attendono nel Criterium de la Premiere Neige! Stamattina seconda prova cronometrata, dalle 10.30 invece che dalle 11.30 perché è in arrivo sulla valle un fronte precipitazionale.
Azzurre in gara: Merighetti, Nadia F, Elena F, Schnarf, Stuffer, Marsaglia, Borsotti, Cipriani

Il live fis di stamane: http://live.fis-ski.com/live5168.htm

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hundschopf Inviato - 22 dic 2013 : 09:03:16
Lothar ha scritto:

la Kling che a 25 anni di colpo diventa forte in 4 discipline (vedrete che entrerà nelle 10 anche in SK) mi rimane un pò un mistero......anche a Beaver era partita con i suoi standard ovvero fuori dalle 30...bohhhhhhhhhh

Non so nulla sulle sue qualità tecniche ma avevo letto qualcosa sui blog l'anno scorso e la Kling mi era parsa piuttosto antipatica; litigava con l'allenatore, faceva le bizze, aveva sempre il muso… Magari però aveva ragione lei e questo suo eclatante miglioramento potrebbe essere dovuto a un cambio di allenatore o di metodi di allenamento

Riguardo alla canadese Yurkiw, ho letto sul sito della federcanada che potrebbe non andare a Sochi: il regolamento canadese di qualificazione per le Olimpiadi esige due piazzamenti tra le prime 12. Per ora Larisa ha un 7° e un 14° e non sarà facile per lei fare un altro exploit da top 12
PizSorega Inviato - 21 dic 2013 : 15:01:08
Gara veramente assurda, resa spettacolare da una preparazione di pista piuttosto scadente(e qualcuna ci ha rimesso le penne, purtroppo); la vittoria della Abderhalden la dice lunga, del resto. Così così le azzurre, Merighetti in recupero, Nadia Fanchini benissimo nella parte tecnica, Marsaglia bene.
Lothar Inviato - 21 dic 2013 : 14:40:16
la Kling che a 25 anni di colpo diventa forte in 4 discipline (vedrete che entrerà nelle 10 anche in SK) mi rimane un pò un mistero......anche a Beaver era partita con i suoi standard ovvero fuori dalle 30...bohhhhhhhhhh
GM1966 Inviato - 21 dic 2013 : 14:10:11
Kling sempre più regolare, anche oggi nelle 10.

Sejersted quinta, risultato che può essere un punto di svolta per una che fin da giovanissima aveva fatto intravedere di essere forte.

Miglior risultato di sempre per l'ungherese fu rumena: 12!
Lothar Inviato - 21 dic 2013 : 13:20:35
se solo solo trova un pò di continuità la coppa la rivince la Maze, non dimentichiamoci che disputa 5 discipline ed è in grado di andare a podio o vincere in tutte e 5
christiansand Inviato - 21 dic 2013 : 13:15:16
mannaggia elena forse non era la sua pista ma si poteva comunque cercare di grattare qualche punto.,niente la gut mi sembra ancora troppo incostante per vincere il coppone..
Lothar Inviato - 21 dic 2013 : 12:17:39
problemi per la Brodnik?
Lothar Inviato - 21 dic 2013 : 12:17:03
gara onesta della Suter, dopo il Canada un pò di fiducia in più!
Lothar Inviato - 21 dic 2013 : 12:01:14
sono in trepidazione per la mia pallina SUTER
ellyM Inviato - 21 dic 2013 : 11:53:08
seba92r ha scritto:

Per fortuna che la spacciano per pista facile...

lo stavo per dire io....
seba92r Inviato - 21 dic 2013 : 11:47:24
Per fortuna che la spacciano per pista facile...
franz62 Inviato - 21 dic 2013 : 11:45:19
Troppo attaccata allo spigolo Laretta su questa neve..
franz62 Inviato - 21 dic 2013 : 11:44:23
Sia la mia è la Kildow...l'avevo presa quando non era nessuno..
ellyM Inviato - 21 dic 2013 : 11:43:15
la "tua" sarebbe la Vonn?

cavoli, mi sa che l'abbiamo persa.
franz62 Inviato - 21 dic 2013 : 11:42:53
La Riesch con la testa tra le nuvole come sempre entra senza direzione sul primo salto..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000