Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 chi vincerà la coppa del mondo maschile 2012?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
noborderbiking.com Inviato - 19 ott 2011 : 00:58:06
Sondaggio scontato ma giochiamoci su dai :)
Stagione senza grandi eventi quindi massima attenzione concentrata sulla sfera di cristallo.Chi sarà l'erede di Ivica Kostelic?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cancliatomic Inviato - 21 ott 2011 : 15:40:25
Io ho votato Janka, credo che sarà una bella battaglia con Svindal. Ovviamente mi farebbe piacere la vittoria di Cuche, ma sotto sotto spero in qualcuno di cui non faccio il nome per scaramanzia
draghetto Inviato - 21 ott 2011 : 14:30:50
batmangra ha scritto:

In fondo però la penso come Ale 85,certo che Cuche se la meriterebbe quasi di diritto se è vero che questa sarà la sua ultima stagione....

Ha già detto che probabilmente non sarà l'ultima
Rega Inviato - 21 ott 2011 : 13:57:36
Concordo con Ale85, sarebbe bellissimo vedere nonno Cuche con il coppone in mano. Però ho votato Innerhofer, per ovvie ragioni...
batmangra Inviato - 21 ott 2011 : 13:43:22
Io ho votato Svindal perchè lo ritengo il più completo del lotto,è vero che probabilmente presumo che come l'altranno non farà gli slalom ma è in grado di vincere in tutte le altre 3 specialità....ovviamente la K non la considero .....
In fondo però la penso come Ale 85,certo che Cuche se la meriterebbe quasi di diritto se è vero che questa sarà la sua ultima stagione....d'altro canto i vecchietti sembra che siano tornati sulla breccia,Checa ha vinto il suo primo mondiale in moto a 37 anni così come la Vezzali la sua ennesima medaglia d'oro mondiale nel fioretto.....chissà....
Ale85 Inviato - 21 ott 2011 : 13:02:19
Buona coppa del mondo a tutti i forumisti.
Anche quest'anno finalmente si ricomincia!

Penso che sarà una bella lotta la coppa generale maschile di quest'anno e dire chi sia più favorito tra Svindal (per il quale ho votato) e Janka mi trova assai in difficoltà data l'enorme classe dei due contendenti... due autentici fenomeni degli sci, entrambi reduci da una stagione decisamente al di sotto delle aspettative.

In cuor mio però mi piacerebbe che come "premio alla carriera" la generale andasse a Didier Cuche, a quasi diciotto anni dal suo primo pettorale nella discesa di Bormio del 1993.

Domenica avremo i primi responsi: non ci resta che aspettare con trepidazione!!!
eliacodogno Inviato - 20 ott 2011 : 11:31:00
marco1357 ha scritto:

kostelic

Però vota anche lì sopra, se no il croato resta a zero
marco1357 Inviato - 20 ott 2011 : 11:23:45
kostelic
draghetto Inviato - 19 ott 2011 : 23:01:07
Parlando seriamente, penso che la lotta sarà tra Janka e Svindal
max4ever83 Inviato - 19 ott 2011 : 22:39:01
io voto per janka.
vinta la coppa e le medaglie 2 anni fa, lo scorso anno si è ritrovato un pò sotto pressione e la forma non era al top anche se ha fatto vedere ottime cose comunque.
quest'anno può tornare a comandare secondo me.
che ne dite?

ovvio che sarebbe bello vedere innerhofer in lotta per il coppone...
speriamo in bene
eliacodogno Inviato - 19 ott 2011 : 17:02:40
GeneraleLee ha scritto:

svindal! altrimenti le mie squadre affonderanno... ma va bene anche janka

Sempre per ragioni di Fanta io ho detto Janka
muntzer Inviato - 19 ott 2011 : 14:39:56
draghetto ha scritto:

Certo che su 7 voti nessuno ha votato la conferma di Kostelic

diciamo che ha avuto una stagione ad un livello incredibile in slalom e ottima in SG, ma soprattutto ha sfruttato il cambio materiali di Svindal e i malanni di Janka
kaiser Inviato - 19 ott 2011 : 13:17:51
draghetto Inviato - 19 ott 2011 : 13:00:01
Certo che su 7 voti nessuno ha votato la conferma di Kostelic
truddo Inviato - 19 ott 2011 : 12:55:42
Io, amo le puntate impossibili... cosa si vince?
draghetto Inviato - 19 ott 2011 : 12:49:20
Io ho votato altro inteso come Pinturault Ovviamente non vincerà ma sono convinto che farà una grande stagione.

Chi è quel folle che ha votato Ligety?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000