Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Doping

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DjLavoire Inviato - 18 dic 2004 : 11:10:33
ESISTE IL DOPING NELLO SCI ALPINO?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunodalla Inviato - 18 dic 2004 : 15:15:46
no dj, nessuno ti boicotta e nessuno boicotterà mai nessuno.
dico solo una cosa: lanciare un sondaggio sul doping secondo me ha un esito scontato, sapere che molti pensano che ci sia il doping nello sci non mi sembra molto utile.
più utile è cominciare, noi per primi (intesi come sportivi dilettanti e inteso in senso generale) a considerare lo sport un divertimento e ad avere il cosiddetto spirito sportivo ben presente, e magari farlo sapere ai nostri beniamini atleti di punta che il doping non ci piace e non ci piace chi lo pratica.
è un discorso delicato ed è facile, come successo in passato anche qui, cadere in affermazioni che vanno sul personale, e visto che il forum è pubblico, ci possono andar di mezzi i gestori, per questo motivo è consigliata grande prudenza.
DjLavoire Inviato - 18 dic 2004 : 11:48:29
Vabbe', che faccio lo chiudo....me boicottate sempre
lepridottero Inviato - 18 dic 2004 : 11:39:33
Scusa Djlavoire se lo ricordo,
ma di doping sul Forum si è più volte parlato, ultimamente un paio di settimane fa. Dato il carattere pubblico del Forum, tuttavia, pare sia gradito astenersi in generale da commenti precisi e/o illazioni.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000