Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Qual'è l'innovazione Fis più inutile della storia?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
noborderbiking.com Inviato - 05 gen 2011 : 03:57:34
Mi son sempre domandato quale sia stata l'introduzione che la federazione internazionale dello sci ha inserito in calendario della coppa del mondo che è stata un vero e proprio flop. Ho scritto le "discipline" che ho avuto modo di vedere lungo il mio percorso di appasionato dello sci.Chi ne avesse altre di queste "genialate" le scriva pure!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eliacodogno Inviato - 26 gen 2011 : 08:31:09
nikita.anto ha scritto:

eliacodogno ha scritto:

ma a che anno risalgono le gare estive in sudamerica?
mi pare di avere letto che una località cilena o argentina si era candidata per olimpiadi invernali (che però credo avrebbero avuto luogo nel mese di luglio!) mi chiedo come sia finita...

mondiali di sci 1966 portillo in cile
Parlavo di olimpiadi invernali e di una candidatura in proiezione futura.
nikita.anto Inviato - 25 gen 2011 : 23:59:28
eliacodogno ha scritto:

mi pare di avere letto che una località cilena o argentina si era candidata per olimpiadi invernali (che però credo avrebbero avuto luogo nel mese di luglio!) mi chiedo come sia finita...

mondiali di sci 1966 portillo in cile
maurot Inviato - 21 gen 2011 : 18:57:28

LA COMBIRACE DELLA CATEGORIA RAGAZZI .
UNA VERA CA...TA
fabio farg team Inviato - 15 gen 2011 : 02:30:02
noborderbiking.com ha scritto:

Mi son sempre domandato quale sia stata l'introduzione che la federazione internazionale dello sci ha inserito in calendario della coppa del mondo che è stata un vero e proprio flop. Ho scritto le "discipline" che ho avuto modo di vedere lungo il mio percorso di appasionato dello sci.Chi ne avesse altre di queste "genialate" le scriva pure!
Dico slalom Ko.
Tufu Inviato - 08 gen 2011 : 13:13:42
Credo, ma potrei sbagliare a cavallo tra gli 80 e i 90....
eliacodogno Inviato - 08 gen 2011 : 13:12:58
Tufu Inviato - 08 gen 2011 : 12:54:49
A me la discesa in due manche piaceva sigh...

Piuttosto rifarei le gare d'estate in Argentina...ci stavano dai!
larousse Inviato - 08 gen 2011 : 09:08:54
Abacab ha scritto:

Io vado controcorrente e dico il parallelo....sarà anche spettacolare, ma non ha nessun valore tecnico e trovo assurdo dare dei punti.

condivido e salvo le supercombi
Tufu Inviato - 08 gen 2011 : 04:34:49
Ho votato gara a squadre perché messa l'ultimo giorno delle finali non serve veramente a una cippa. La classifica a squadre è solitamente già decisa da prima, decisamente inutile.

Le altre ci stanno, secondo me. (comprese le tanto bisfrattate supercombinate...anche se io le sostituirei con le k vecchio stile...)
Abacab Inviato - 08 gen 2011 : 02:22:17
Io vado controcorrente e dico il parallelo....sarà anche spettacolare, ma non ha nessun valore tecnico e trovo assurdo dare dei punti.
TabulaRasa Inviato - 05 gen 2011 : 23:14:13
Sicuramente la discesa libera a due manche (Kitzbuhel) e il parallelo di Tignes battono tutti.

La gara a squadre, ora hanno cambiato formula che ora sembra piacere a tutti o quasi, vedremo.
draghetto Inviato - 05 gen 2011 : 22:29:21
Secondo me sono tutt'altro che inutili.
FRENK Inviato - 05 gen 2011 : 22:23:42
Secondo me mancano anche le gare di diversi anni fa svolte in estate, mi sembra in agentina (gare veloci).
draghetto Inviato - 05 gen 2011 : 22:08:23
Tignes
truddo Inviato - 05 gen 2011 : 11:56:55
direi la supercombinata, per distacco!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,52 secondi. Snitz Forums 2000