V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
noborderbiking.com |
Inviato - 05 gen 2011 : 03:57:34 Mi son sempre domandato quale sia stata l'introduzione che la federazione internazionale dello sci ha inserito in calendario della coppa del mondo che è stata un vero e proprio flop. Ho scritto le "discipline" che ho avuto modo di vedere lungo il mio percorso di appasionato dello sci.Chi ne avesse altre di queste "genialate" le scriva pure!  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eliacodogno |
Inviato - 26 gen 2011 : 08:31:09 | nikita.anto ha scritto:
| eliacodogno ha scritto:
ma a che anno risalgono le gare estive in sudamerica? mi pare di avere letto che una località cilena o argentina si era candidata per olimpiadi invernali (che però credo avrebbero avuto luogo nel mese di luglio!) mi chiedo come sia finita...
|
mondiali di sci 1966 portillo in cile
|
Parlavo di olimpiadi invernali e di una candidatura in proiezione futura. |
nikita.anto |
Inviato - 25 gen 2011 : 23:59:28 | eliacodogno ha scritto:
ma a che anno risalgono le gare estive in sudamerica? mi pare di avere letto che una località cilena o argentina si era candidata per olimpiadi invernali (che però credo avrebbero avuto luogo nel mese di luglio!) mi chiedo come sia finita...
|
mondiali di sci 1966 portillo in cile |
maurot |
Inviato - 21 gen 2011 : 18:57:28 LA COMBIRACE DELLA CATEGORIA RAGAZZI . UNA VERA CA...TA |
fabio farg team |
Inviato - 15 gen 2011 : 02:30:02 | noborderbiking.com ha scritto:
Mi son sempre domandato quale sia stata l'introduzione che la federazione internazionale dello sci ha inserito in calendario della coppa del mondo che è stata un vero e proprio flop. Ho scritto le "discipline" che ho avuto modo di vedere lungo il mio percorso di appasionato dello sci.Chi ne avesse altre di queste "genialate" le scriva pure! 
|
Dico slalom Ko. |
Tufu |
Inviato - 08 gen 2011 : 13:13:42 Credo, ma potrei sbagliare a cavallo tra gli 80 e i 90.... |
eliacodogno |
Inviato - 08 gen 2011 : 13:12:58 ma a che anno risalgono le gare estive in sudamerica? mi pare di avere letto che una località cilena o argentina si era candidata per olimpiadi invernali (che però credo avrebbero avuto luogo nel mese di luglio!) mi chiedo come sia finita... |
Tufu |
Inviato - 08 gen 2011 : 12:54:49 A me la discesa in due manche piaceva sigh...
Piuttosto rifarei le gare d'estate in Argentina...ci stavano dai! |
larousse |
Inviato - 08 gen 2011 : 09:08:54 | Abacab ha scritto:
Io vado controcorrente e dico il parallelo....sarà anche spettacolare, ma non ha nessun valore tecnico e trovo assurdo dare dei punti.
|
condivido e salvo le supercombi |
Tufu |
Inviato - 08 gen 2011 : 04:34:49 Ho votato gara a squadre perché messa l'ultimo giorno delle finali non serve veramente a una cippa. La classifica a squadre è solitamente già decisa da prima, decisamente inutile.
Le altre ci stanno, secondo me. (comprese le tanto bisfrattate supercombinate...anche se io le sostituirei con le k vecchio stile...) |
Abacab |
Inviato - 08 gen 2011 : 02:22:17 Io vado controcorrente e dico il parallelo....sarà anche spettacolare, ma non ha nessun valore tecnico e trovo assurdo dare dei punti. |
TabulaRasa |
Inviato - 05 gen 2011 : 23:14:13 Sicuramente la discesa libera a due manche (Kitzbuhel) e il parallelo di Tignes battono tutti.
La gara a squadre, ora hanno cambiato formula che ora sembra piacere a tutti o quasi, vedremo. |
draghetto |
Inviato - 05 gen 2011 : 22:29:21 Secondo me sono tutt'altro che inutili. |
FRENK |
Inviato - 05 gen 2011 : 22:23:42 Secondo me mancano anche le gare di diversi anni fa svolte in estate, mi sembra in agentina (gare veloci). |
draghetto |
Inviato - 05 gen 2011 : 22:08:23 Tignes |
truddo |
Inviato - 05 gen 2011 : 11:56:55 direi la supercombinata, per distacco!!!    |