V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cancliatomic |
Inviato - 20 dic 2010 : 19:33:10 Per quest'anno innauguro io la discussione sulla Discesa di Bormio, la mia discesa di casa
Dopo la bella vittoria di Innerhofer di due anni fà e quella un'pò a sorpresa di Jerman dell'anno scorso...chi vincerà?
http://worldcup.bormioonline.com/ |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gugu |
Inviato - 05 gen 2011 : 15:34:12 Belle foto! La più incredibile....è quella di Carcentina che si fa fotografare con Miller  e sorride anche!!! (no Miller - non sia mai che si sorride in una foto, eh? - ma Carcentina!) Bravi tutti! La stelvio è sempre "LO SPETTACOLO!" |
Carcentina |
Inviato - 05 gen 2011 : 08:05:52 si scendeva lungo la praimont ed al bivio si prendeva a sinistra la pista chiusa dalle reti |
Hundschopf |
Inviato - 04 gen 2011 : 21:26:57 se vi interessa stanno facendo rivedere la gara adesso su Eurosport UK: http://www.everythingon.tv/channel/view/eurosport-4 |
christiansand |
Inviato - 04 gen 2011 : 20:32:07 Comunque davvero stupende le foto..la migliore ovviamente quella al rifugio con Bode eh eh.. che poi la cosa che mi ha sorpreso di più è che pensavo che tutti fossero in alto 2 ore prima della aprtenza, invece il giorno della seconda prova sono tutti saliti a 2000 dopo le 10, il giorno della gara Miller è uscito dal rifugio verso le 11.35, 10 minuti prima della partenza..a proposito, ma dopo la prima seggiovia che strada prendevate per arrivare alla partenza? |
leo85 |
Inviato - 04 gen 2011 : 20:08:31 Davvero un gren bel reportage!!!! Grandi ragazzi!!! |
christiansand |
Inviato - 04 gen 2011 : 19:55:14 Sicuramente vi ho incrociato al rifugio, perchè ricordo benissimo le vostre pettorine rosse..io ero uno col giubbotto "Us Ski team", pantaloni neri, capelli sconvolti ed espressione ebete scolpita in volto, ma vabbè sicuramente non saprete chi sono.. |
Carcentina |
Inviato - 04 gen 2011 : 19:15:47
      |
cancliatomic |
Inviato - 04 gen 2011 : 19:02:05 io facevo la parte più impegnativa e avevo bisogno di più tempo di recupero   
eh ho fatto una selezione...altrimenti erano troppe |
Carcentina |
Inviato - 04 gen 2011 : 17:55:43 ottime foto ma mentre io ero a faticare e lisciare te eri su beato a fare foto alla partenza..........LAZZARUN           
VERAMENTE BELLE.
ma non hai messo la foto con lo strillatore USA? |
cancliatomic |
Inviato - 04 gen 2011 : 17:37:05 e finalmente...
29/12/2010 - Gara
Cuche in riscaldamento sulla Stella Alpina

Cuche con i Cancli Brothers…e la scenetta dell’ovomaltina

Streitberger in ricognizione

Kroll

Miller

Nyman

Canalino Sertorelli

Zona di partenza

Gli apripista

Ultimi preparativi per Innerhofer prima del via...

Streitberger

Keppler ripassa la pista

Si parte...

Innerhofer

Jerman

Miller

Zurbriggen

Parte finale della Stelvio

Il Podio

Tribune

Walchhofer festeggia la sua tripletta sulla Stelvio

Innerhofer con Morzenti

Walchhofer alle interviste

Innerhofer con il suo Fans Club

THE END
Questo è quanto sono riuscito a fare nelle pause tra una lisciata e l’altra.
|
cancliatomic |
Inviato - 04 gen 2011 : 16:11:49 Grazie ragazzi!!!
eh no Paolo eri proprio tu...   |
emanueza |
Inviato - 03 gen 2011 : 23:14:23 complimenti CANCLIATOMIC....gran belle foto |
GeneraleLee |
Inviato - 03 gen 2011 : 22:20:49 davvero un gran bel reportage! |
Carcentina |
Inviato - 03 gen 2011 : 19:45:14 quello della foto con il cow boy e mio fratello gemello non io       
bellissime foto Cancli         |
cancliatomic |
Inviato - 03 gen 2011 : 19:36:48 28/12/2010 - 2° prova cronometrata
Zona di partenza 
Canalino Sertorelli

Lo staff lisciatori: Cancli Brothers, Franky e Carce con Bode Miller

Marco Sullivan

Stephan Keppler
Romed Baumann 
Svindal in partenza…

…partito

Canalino Sertorelli visto dal Salto della Rocca