V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunodalla |
Inviato - 15 dic 2010 : 14:38:42 nel frattempo si sono svolte le prove anche per le donne a val d'isere. continua la lotta fra riesch e kildow, rispettivamente primno e secondo tempo. molto bene dada merighetti 4°, la schnarf 10°, bene anche elena curtoni 16° e stuffer 17°, 30° la fanchini, più indietro le altre azzurre. da segnalare anche un paio di piazzamenti: 19° la aubert, 9° lara gut , che abbia fatto "click"? qualcuno inizia a tremare....   |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leo85 |
Inviato - 20 dic 2010 : 21:07:35 L'unico rammarico è per il mancato podio nella combinata, dopo gli ottimi secondo e quarto posto del super-g...ma c'è sicuramente tempo per rifarsi!!! Queste ragazze ce ne faranno vedere delle belle!!
Come non elogiare l'ottimo terzo posto (senza un grave errore nella parte centrale sarebbe stato un secondo posto) di Laretta...Davvero strepitosa...e questo dimostra come abbia ritrovato scorrevolezza unita alla sua grande tecnica!!! Brava Lara!!! E da gennaio anche lei ce ne farà vedere delle belle... |
leo85 |
Inviato - 20 dic 2010 : 20:53:51 Io ho visto le gare direttamente ai maxi schermi a bordo pista della Sasslong e della Gran Risa...Vonn che si è decisamente superata...e il suo stato di forma migliora di giorno in giorno...Se il super-g non fosse stato annullato, sarebbe stata tripletta...Davvero ottima l'americana che ha messo la sesta e credo voglia fare rimangiare le critiche a tutti quelli che, INGENUAMENTE, l'avevano data per "morta"... La Riesch invece credo stia un pochino pagando questo inizio di stagione strepitoso...anche se un solo week-end è troppo poco per poter capire la sua situazione attuale...vedremo domani nello slalom, che sarà un ottimo test per la tedesca! Grande prestazione delle nostre ragazze, che hanno dimostrato come nella velocità possono ottenere davvero tanto...e le gare di gennaio sono sicuro che le vedranno protagoniste. Molot brave le giovani...e questo fa davvero ben sperare!!! |
eleonora |
Inviato - 20 dic 2010 : 20:51:59 Fotuna Tu...sei proprio la mia Anima Gemella   |
franz62 |
Inviato - 20 dic 2010 : 19:34:11 Vabbè Trilli...io ho letto i tuoi commenti, prima stavo sciando e mi andavano bene in differita  |
eleonora |
Inviato - 20 dic 2010 : 19:12:44 | dave76 ha scritto:
Ma la colpa è tutta di Franz. Se si dava da fare per tempo ora Lindsey Nava biascicherebbe continuamente sul podio l'inno di Mameli con lo stesso accento di Fiona May     Invece è arrivato prima quello scarsone di Thomas Vonn e traccc  
|
   |
eleonora |
Inviato - 20 dic 2010 : 19:08:31 | jos235 ha scritto:
| eleonora ha scritto:
il bello è che non ho nemmeno visto commenti precedenti, pensavo d'essere l'unica fantascronista
|
Che cattivone Dani, una promettente carriera da fantacronista stroncata così.. sul nascere . Potevi anche far finta di niente 
|
e non posso nemmeno arrabbiarmi con Dani che mi sta per salvare la vita....i piedi (GRAZIE!) |
dave76 |
Inviato - 20 dic 2010 : 18:33:25 Ma la colpa è tutta di Franz. Se si dava da fare per tempo ora Lindsey Nava biascicherebbe continuamente sul podio l'inno di Mameli con lo stesso accento di Fiona May     Invece è arrivato prima quello scarsone di Thomas Vonn e traccc   |
Lothar |
Inviato - 20 dic 2010 : 16:23:10 | Hundschopf ha scritto:
un po' di classifiche di tutti i tempi per la Vonn, tratte da http://www.ski-db.com/db/stats/WC_f_winners.asp Le cifre indicano il numero di vittorie in Coppa del Mondo
Tutte le specialità: quinta ex aequo Annemarie Proell AUT 64 Vreni Schneider SUI 56 Renate Goetschl AUT 46 Anja Paerson SWE 41 Lindsey Vonn USA e Katja Seizinger GER 36
Discesa libera: terza Annemarie Proell AUT 36 Renate Goetschl AUT 24 Lindsey Vonn USA 19
Super G: quarta Renate Goetschl AUT 17 Katja Seizinger GER 16 Carole Merle FRA 12 Lindsey Vonn USA 11
Specialità veloci (DH+SG): quarta Renate Goetschl AUT 41 Annemarie Proell AUT 36 Katja Seizinger GER 32 Lindsey Vonn USA 30
Combinata: sesta ex aequo Annemarie Proell AUT 8 Henni Wenzel LIE 7 Brigitte Oertli SUI 7 Janica Kostelic CRO 6 Marie Therese Nadig SUI 5 Lindsey Vonn USA 4
DH+SG+K: terza Renate Goetschl AUT 45 Annemarie Proell AUT 43 Lindsey Vonn USA 34
|
indubbiamente già tre le più grandi di sempre. |
jos235 |
Inviato - 20 dic 2010 : 16:10:51 | eleonora ha scritto:
il bello è che non ho nemmeno visto commenti precedenti, pensavo d'essere l'unica fantascronista
|
Che cattivone Dani, una promettente carriera da fantacronista stroncata così.. sul nascere . Potevi anche far finta di niente  |
Hundschopf |
Inviato - 20 dic 2010 : 15:56:35 un po' di classifiche di tutti i tempi per la Vonn, tratte da http://www.ski-db.com/db/stats/WC_f_winners.asp Le cifre indicano il numero di vittorie in Coppa del Mondo
Tutte le specialità: quinta ex aequo Annemarie Proell AUT 64 Vreni Schneider SUI 56 Renate Goetschl AUT 46 Anja Paerson SWE 41 Lindsey Vonn USA e Katja Seizinger GER 36
Discesa libera: terza Annemarie Proell AUT 36 Renate Goetschl AUT 24 Lindsey Vonn USA 19
Super G: quarta Renate Goetschl AUT 17 Katja Seizinger GER 16 Carole Merle FRA 12 Lindsey Vonn USA 11
Specialità veloci (DH+SG): quarta Renate Goetschl AUT 41 Annemarie Proell AUT 36 Katja Seizinger GER 32 Lindsey Vonn USA 30
Combinata: sesta ex aequo Annemarie Proell AUT 8 Henni Wenzel LIE 7 Brigitte Oertli SUI 7 Janica Kostelic CRO 6 Marie Therese Nadig SUI 5 Lindsey Vonn USA 4
DH+SG+K: terza Renate Goetschl AUT 45 Annemarie Proell AUT 43 Lindsey Vonn USA 34 |
Lucas |
Inviato - 19 dic 2010 : 18:17:17
   |
eleonora |
Inviato - 19 dic 2010 : 18:15:04 Si, infatti e mi sono pure sentita per qualche decina di minuti la paladina di chi non aveva la possibilità di vedere la gara...poi ho iniziato ad avere qualche dubbio    |
Lucas |
Inviato - 19 dic 2010 : 17:41:42 | eleonora ha scritto:
|
Maglio così, almeno la gara te la sei goduta (per quanto sia possibile farlo con una superc...)  |
cancliatomic |
Inviato - 19 dic 2010 : 17:35:24 Proprio una grande Lindsey...che si riprende anche la testa della classifica |
BenniUndMarlies |
Inviato - 19 dic 2010 : 16:07:52 | dani1965 ha scritto:
| BenniUndMarlies ha scritto:
Che cos'è questa Lindsey!
|
Una gran...
Ma allora avevo ragione, qualche messaggio fa... 

|
 |