Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Che fine hanno fatto?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
humdrum Inviato - 16 ott 2010 : 21:47:06
Ho una domanda specifica, ma visto che mi pare un po' eccessivo aprire una discussione solo per questa, ne apro una dove magari un po' tutti possiamo avere info su atleti che non si vedono da un po', infortunati, in via di ritiro, in sospetto ritiro o scomparsi.

Nel mio caso mi chiedevo: Wendy Siorpaes, dopo essere sparita in tempo di olimpiadi, che fine ha fatto?
Le due uscite di fila in CE in Spagna sembrano valorizzare l'ipotesi infortunio, strano che per un'atleta in nazionale, però , non si sia data alcuna notizia.

Nel ritrovo delle discesiste di Coppa recente, si sono aggregate alle "ufficiali" della A la Stuffer e la Mazzotti, e di lei nessuna traccia.
Su fis-ski risulta attiva, nei gruppi nazionali è stata messa (come riserva insieme alla Stuffer), quindi non so che pensare....

Qualcuno sa qualcosa?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 31 ott 2010 : 17:52:19
humdrum ha scritto:

La prevalente comunque è il ritiro....

Ovvio. Peccato però.
Lothar Inviato - 31 ott 2010 : 14:24:39
io le ho scritto un messaggio privato molto cortese su Facebook...non mi ha risposto.
humdrum Inviato - 31 ott 2010 : 13:34:11
La realtà è che le compagne di squadra dicono che si è ritirata, ma le notizie anche per loro sono vaghe e frammentarie.

La prevalente comunque è il ritiro....
humdrum Inviato - 24 ott 2010 : 14:14:34
E perchè allora non è andata con Stuffer e Mazzotti in ghiacciaio?
PDF 624 Inviato - 24 ott 2010 : 08:18:06
Sì fa la poliziotta a Moena ma intanto si allena asspettando una futura convocazione
humdrum Inviato - 21 ott 2010 : 15:34:58

Comunque davvero se s'è ritirata e la FIS l'ha messa "quasi" in squadra è assurdo... Quel posto poteva essere tranquillamente occupato da una tra Longhini, Mazzotti, Putzer, S.Fanchini o Ballot (che s'è ritirata poiché fuori squadra)
lbrtg Inviato - 21 ott 2010 : 08:21:22
humdrum ha scritto:

a me pare che sia da inizio carriera che, con qualche alto e basso, naviga su risultati simili....

Vero, purtroppo.
humdrum Inviato - 20 ott 2010 : 22:16:58
a me pare che sia da inizio carriera che, con qualche alto e basso, naviga su risultati simili....
leo85 Inviato - 20 ott 2010 : 21:33:59
Beh, a parte un buon risultato a Cortina, in effetti,Wendy ha avuto grandi difficoltà in queste ultime stagioni...Però in effetti non c'è molta chiarezza...
humdrum Inviato - 20 ott 2010 : 21:20:18
un minimo di ufficialità no??

che l'hanno messa in squadra fare??

giolax1 Inviato - 20 ott 2010 : 13:55:42
ragazzi ripeto,non ci sono misteri,il pampa ha detto tutto perfettamente,si è ritirata e fa la poliziotta a moena!!!!!!!
kaiser Inviato - 20 ott 2010 : 11:37:15
Una brutta tegola!
lbrtg Inviato - 20 ott 2010 : 10:59:52
Ma non c'è alcun utente del forum che abiti a Cortina e possa informarsi? (Domanda stile Tenente Colombo.)
jos235 Inviato - 20 ott 2010 : 09:25:55
il mistero si infittisce
lbrtg Inviato - 20 ott 2010 : 07:56:41
elpampa ha scritto:

Wendy Siorpaes si è ritirata ufficialmente e fa la poliziotta a Moena.

Se fosse veramente così, mi spiacerebbe moltissimo, perchè sembrava avere le carte in regola per affermarsi....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,28 secondi. Snitz Forums 2000