V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 05 gen 2010 : 18:01:06 Mi permetto di aprire questa discussione chiedendo se qualcuno di voi sarà ad Adelboden. Spero di incontrare qualcuno di voi nel tempio dello slalom gigante, (insieme alla Gran Risa).
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
draghetto |
Inviato - 15 gen 2010 : 12:55:51 | Frank69 ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Non l'ho vista....però non capisco bene Frank...l'ex barbuto di Francia scia alla grande dalla stagione scorsa, ha tirato una riga suppongo essendo ventesimo nella prima...la riga gli è venuta dritta, una paio dei primi sono saltati e lui ha vinto senza trucco e senza inganno credo. Miracolato è quello che era trentesimo per un centesimo e poi si sfascia la pista dopo quattro passaggi nella seconda.
|
anch'io non l'ho vista... ma ho visto i risultati della mia squadra!!! a parte tutto che lizeroux sia un campione non c'è dubbio, ma se ti saltano tutti insieme pranger, herbst, razzoli e moelgg ( e se vogliamo incappano in una giornata storna almeno altri quattro slalomisti del tuo livello) devi anche ringraziare la buona sorte.
|
Nella prima manche Lizeroux ha preso 1''2 da Kostelic sul muro finale perché ha sbagliato, altrimenti era sui tempi di Hargin. Comunque mi pare che chiunque non sarebbe riuscito a stargli davanti nella seconda. A proposito della barba, se siete stati attenti aveva attribuito a questa la colpa nella gara dell'Alta Badia, rivolgendosi in italiano alle telecamere. Poi se l'è tagliata e ha fatto 3° e 1° |
draghetto |
Inviato - 15 gen 2010 : 12:51:24 | ciulina ha scritto:
BELLISSIMA gara!!!!!!!!!!! mi è piaciuta tanto!
Grandissimo Lizeroux! Hai visto Ele come era felice? mi ricorda una gara in cui lui e grange erano particolarmente felici, commuoventi!forse era a Kitz!
|
Sì, era a Kitz quando hanno fatto la doppietta, ma anche alle finali di Are quando Grange ha vinto la coppetta e sono arrivati 2° e 3° |
balineuve |
Inviato - 11 gen 2010 : 11:03:17 Ho visto la gara ..... l'unica fortuna che ha avuto è stata quella di pescare il numero 1 ...... a parte Pranger, Razzo e Moellg usciti troppo presto ...... gli altri ....... sia chi è uscito nella prima, chi nella seconda, erano già dietro  |
brunodalla |
Inviato - 11 gen 2010 : 10:37:25 io per miracolo nello sci tenderei a definire una cosa tipo ligety nella prima manche.... |
eugenio |
Inviato - 11 gen 2010 : 10:30:03 é precisamente la filosofia intrinseca di una gara di sci... la vittoria è determinata da innumerevoli fattori, uno dei quali sei tu e quanto forte vai, l'altro fattore sono gli avversari e quanto riescono ad andare come te... poi c'è tutto il resto, miracoli compresi. |
brunodalla |
Inviato - 11 gen 2010 : 10:20:26 è un pò come la storia dell'uovo o della gallina. ci vuole più fortuna a stare dentro al tracciato e minor bravura per poi uscire? si possono dire entrambe le cose: lizeroux è stato fortunato a restare dentro e gli altri sfortunati, lizeroux è stato il più bravo a stare dentro e gli altri meno bravi, visto che sono usciti. |
franz62 |
Inviato - 11 gen 2010 : 10:08:20 Buona sorte ci vuol sempre per vincere, fermo restando che l'ex barbuto è arrivato l'anno scorso davanti a tutti quelli da te nominati in classifica generale di slalom di coppa del mondo. Quest'anno con la miracolatura di ieri è secondo al solo Herbst. |
Frank69 |
Inviato - 11 gen 2010 : 09:50:09 | franz62 ha scritto:
Non l'ho vista....però non capisco bene Frank...l'ex barbuto di Francia scia alla grande dalla stagione scorsa, ha tirato una riga suppongo essendo ventesimo nella prima...la riga gli è venuta dritta, una paio dei primi sono saltati e lui ha vinto senza trucco e senza inganno credo. Miracolato è quello che era trentesimo per un centesimo e poi si sfascia la pista dopo quattro passaggi nella seconda.
|
anch'io non l'ho vista... ma ho visto i risultati della mia squadra!!! a parte tutto che lizeroux sia un campione non c'è dubbio, ma se ti saltano tutti insieme pranger, herbst, razzoli e moelgg ( e se vogliamo incappano in una giornata storna almeno altri quattro slalomisti del tuo livello) devi anche ringraziare la buona sorte. |
Mirkovic |
Inviato - 10 gen 2010 : 23:39:22 | Mike Von Gruenigen ha scritto:
Salve amici, appena tornato.....innanzitutto chiedo gentilmente dove trovare un sito che preveda la nebbia di Adelboden.
Era una settimana che tenevo sotto monitoraggio dei siti di previsioni meteo a lungo termine, come faccio tutti gli anni, e ci hanno sempre azzeccato, infatti per la mattina di sabato davano nuvolosità variabile, senza neve, per la mattina, ma se avessero specificato che la nuvolosità era ad altezza d'uomo mi sarei risparmiano i 400 euro e passa spesi per la trasferta elvetica....
che dire, una delusione assurda, certo, sono andato contro la legge dei grandi numeri, su 14 Adelboden ne ho persi per strada 2, uno ieri ed un altro nel lontano 2000 per una fitta nevicata...
sarà per l'anno prossimo.
|
Complimenti GRANDE!!!!!!!  |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 10 gen 2010 : 23:34:36 Salve amici, appena tornato.....innanzitutto chiedo gentilmente dove trovare un sito che preveda la nebbia di Adelboden.
Era una settimana che tenevo sotto monitoraggio dei siti di previsioni meteo a lungo termine, come faccio tutti gli anni, e ci hanno sempre azzeccato, infatti per la mattina di sabato davano nuvolosità variabile, senza neve, per la mattina, ma se avessero specificato che la nuvolosità era ad altezza d'uomo mi sarei risparmiano i 400 euro e passa spesi per la trasferta elvetica....
che dire, una delusione assurda, certo, sono andato contro la legge dei grandi numeri, su 14 Adelboden ne ho persi per strada 2, uno ieri ed un altro nel lontano 2000 per una fitta nevicata...
sarà per l'anno prossimo. |
StracchinoPolentoso |
Inviato - 10 gen 2010 : 22:30:21 | brunodalla ha scritto:
..chissà la pizza che salti di gioa ha fatto 
|
eh sì, mi ha detto che la prossima volta ci scommette una mozzarel... ok pessima  |
dave76 |
Inviato - 10 gen 2010 : 22:02:00 dopo i bagordi croati oggi una giornata da pive nel sacco....pazienza. intanto la presenza del razzo nel primo sottogruppo è durata (per ora) il tempo di 17 porte. l'ennesima uscita di thaler inoltre manda l'azzurro fuori dal primo gruppo.....meno male che guadagnini diceva che era in formissima. vabbeh che la notizia è stata postata da aurodavide....     |
brunodalla |
Inviato - 10 gen 2010 : 21:35:58 ..chissà la pizza che salti di gioa ha fatto  |
StracchinoPolentoso |
Inviato - 10 gen 2010 : 20:32:49 Quinto, Settimo, Terzo, Primo, secondo in classifica di slalom a quattro punti da Herbst.... direi che il francese sta andando proprio bene, senza miracoli. E poi è stato divertente: è venuto giù a tutta e non vedeva l'ora di vincere. E poi, per quanto possa valere, io l'ho detto alla mia pizza che avrebbe vinto lui...  |
balineuve |
Inviato - 10 gen 2010 : 20:28:50 Aggiungo che per metà prima manche aveva il miglior tempo o giù di li ...... poi una serie di errori dall'inizio del muro gli sarà costato un secondo abbondante  |