V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fenomeno |
Inviato - 11 nov 2004 : 17:49:37 Scusate ma volevo chidere se qualcuno ha informazioni sulla situazione(meteo-neve) in Val d'Isère...sto gufando parecchio perchè la medesima gara venga spostata in Val Badia come l'anno scorso( ) Fatemi sapere se avete news dell'ultim'ora da oggi alla data della gara, grazie. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fenomeno |
Inviato - 12 dic 2004 : 15:06:58 Ritiro immediatamente tutte le mie gufate....che gran pista quella della Val d'Isère    .....FORZA SIMONCELLI!!!!!!! |
Fenomeno |
Inviato - 06 dic 2004 : 14:13:01 Vi segnalo che dalla webcam potete seguire i lavori in preparazione alla gara in Val d'Isère....per chi non ha mai visto la "vestizione" di una pista potrebbe essere interessante |
Fenomeno |
Inviato - 30 nov 2004 : 15:51:41 Ok, sono rassegnato....addio replica in Badia....   |
Fenomeno |
Inviato - 26 nov 2004 : 15:39:01 Mi sa proprio che si correrà....sulle piste c'è neve in abbondanza....mi sa che si stanno dando da fare con quei cannoni! |
Fenomeno |
Inviato - 23 nov 2004 : 15:57:54 A giudicare dalle immagini di oggi, non è venuta poi così tanta neve! ...continuo a sperare!!!!  |
GIANKI |
Inviato - 22 nov 2004 : 19:27:33 Sulla webcam di oggi alle 12.10 c'è il solleone... gianki |
Fenomeno |
Inviato - 19 nov 2004 : 11:56:08 Già già....ho appena dato un'ochiata alla webcam e....mi sa proprio che devo mettere in programma una trasferta in quel di Val d'Isere...   |
Fenomeno |
Inviato - 19 nov 2004 : 11:52:02 Questa è la più brutta notizia che potevi darmi!!! |
Teozena |
Inviato - 19 nov 2004 : 10:47:00 su Tignes e Val d'isere è in atto da stanotte una copiosa nevicata..
mi sa che difficilmente sposteranno la gara... |
Fenomeno |
Inviato - 18 nov 2004 : 14:26:37 A giudicare dalla webcam stanno lavorando sulla pista in Val d'Isère.... ....certo che se non nevica mi sa che faranno poco!!! |
perlu |
Inviato - 16 nov 2004 : 08:10:22 Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Nel qual caso...doppia trasferta a La Villa per noi lagarini...
Sempre che venga recuperata anche quest'anno sulla Gran Risa, cosa tutt'altro che scontata...
Certo ma...sai com'è...qualcuno mi ha dato qualche info top-secret
allora... se le info vengono da quel di Lizzana...la speranza aumenta! bene bene... |
albet86 |
Inviato - 15 nov 2004 : 23:53:57 Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Certo ma...sai com'è...qualcuno mi ha dato qualche info top-secret
hai telefonato a max........... pezzali???    |
Fenomeno |
Inviato - 15 nov 2004 : 21:27:29 Citazione: Messaggio inserito da perlu
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Se a qualcuno interessa la webcam è stata aggiornata nientepopodimeno che ...oggi!!! Dalle condizioni attuali la vedo dura per gli "amici" Francesi....vedo già più vicina una doppia gara in Badia!  
Sempre che venga recuperata anche quest'anno sulla Gran Risa, cosa tutt'altro che scontata...
Certo ma...sai com'è...qualcuno mi ha dato qualche info top-secret |
fasteam |
Inviato - 15 nov 2004 : 15:19:24 Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Se a qualcuno interessa la webcam è stata aggiornata nientepopodimeno che ...oggi!!! Dalle condizioni attuali la vedo dura per gli "amici" Francesi....vedo già più vicina una doppia gara in Badia!  
aspettiamo e speriamo... |
perlu |
Inviato - 15 nov 2004 : 14:47:13 Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Sempre che venga recuperata anche quest'anno sulla Gran Risa, cosa tutt'altro che scontata... |