V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hundschopf |
Inviato - 12 gen 2009 : 13:39:25  e visto che io non ho mai sciato ad Altenmarkt ma mi piacerebbe molto volevo aprire per primo questa discussione! Sono appena uscite le convocazioni di Much Mair per le due gare austrieche: Daniela Ceccarelli, Nadia Fanchini, Lucia Mazzotti, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf, Lucia Recchia, Wendy Siorpaes, Verena Stuffer e Camilla Borsotti.
Mercoledì, giovedì e venerdì: prove di discesa Sabato: 10.45 discesa per la combinata, 14.00 slalom per la K Domenica: 11.15 discesa libera |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kostelicregina |
Inviato - 21 gen 2009 : 17:20:02 Scusate,ma appena ho aperto la pagina,mi sono fiondato subito qua senza accorgermi che era stato aperto gia' il post su Cortina. |
Admin |
Inviato - 21 gen 2009 : 16:39:37 kostelic, torno a chiederti un po' più di attenzione nel postare...grazie.. |
kostelicregina |
Inviato - 21 gen 2009 : 15:33:56 Revocato? |
brunodalla |
Inviato - 20 gen 2009 : 20:47:06 difficle visto che non lo fanno... ho inserito la discussione apposita..... |
kostelicregina |
Inviato - 20 gen 2009 : 20:37:17 Superg Fanchini favorita? |
kostelicregina |
Inviato - 20 gen 2009 : 12:08:20 Ora attendiamo il fine settimana di Cortina. |
kostelicregina |
Inviato - 19 gen 2009 : 17:51:53 Se si spartissero i bottini? |
Abracadambro |
Inviato - 19 gen 2009 : 17:36:31 bella lotta... non escludo che possa essere un nuovo kostelic-paerson... il potenziale è molto simile, anche se personalmente ho un debole per maria....  credo vincerà quella che saprà soffrire psicologicamente meno la concorrenza dell'amica-avversaria... |
kostelicregina |
Inviato - 19 gen 2009 : 15:58:15 Ora per le generale vedo favorita la Vonn |
Abacab |
Inviato - 19 gen 2009 : 10:46:15 | Hatfjell ha scritto:
Brava questa Gisin ma non è una novità, aveva già vinto in coppa un paio di stagioni fa. Le Svzzere in discesa sono fortissime. Se non c'è una c'è l'altra e riescono sempre a vincere o a piazzarsi sul podio. Malissimo le nostre. Deludente Nadia Fanchini ma quello che preoccupa è il vuoto che c'è dietro lei. Sinora nessuna velocista italiana (a parte Nadia) sembra meritarsi un posto in squadra per i mondiali. La prossima settimana c'è Cortina ma le altre mi sembrano una spanna sopra le nostre. Spero di sbagliarmi ma la vedo dura...
|
Per la Gisin questa è la prima vittoria. Aveva fatto un podio 2 anni fa su questa stessa pista, poi una lunga serie di problemi. A mio avviso, se riuscirà ad esprimere il suo potenziale, potrà puntare in futuro alla coppa di specialità. |
Hundschopf |
Inviato - 19 gen 2009 : 10:13:05  Il podio di ieri |
Kaiser_Franz |
Inviato - 18 gen 2009 : 23:27:41 | lbrtg ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
ma non avete qualcosa di più intellettualmente elevato da dire rispetto a come si veste una qualsiasi persona?
|
E dai! Ogni tanto, qualche ca...ta ci vuole. Eleva lo spirito.
|
massi un po di spirito non fa mai male.... in effetti la vaccari dovrebbe vestire meno..provocante oppure proviamo a vedere se l'Arcuri si intende di sci? |
brunodalla |
Inviato - 18 gen 2009 : 22:33:51 a me sinceramente lo abbassa.... |
lbrtg |
Inviato - 18 gen 2009 : 22:33:20 | brunodalla ha scritto:
ma non avete qualcosa di più intellettualmente elevato da dire rispetto a come si veste una qualsiasi persona?
|
E dai! Ogni tanto, qualche ca...ta ci vuole. Eleva lo spirito. |
brunodalla |
Inviato - 18 gen 2009 : 20:16:08 ma non avete qualcosa di più intellettualmente elevato da dire rispetto a come si veste una qualsiasi persona? |