Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 onore a Bode Miller e Linsdey Kildow

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brunodalla Inviato - 16 mar 2008 : 13:47:21
apro questa discussione per celebrare la vittoria della coppa del mondo generale di questi due fantastici atleti. due autentici personaggi, quello al maschile gioia e dolore per la sua spericolatezza quando scia e la sua "disinvoltura" fuori dalle piste, quello al femminile sempre sorridente, con modi dolci e gentili, ma assatanata quando scende sulle piste.

voglio raccontare un episodio, sfuggito credo a tutti, durante le premiazioni delle coppe di specialità di ieri sera. bode miller ha regalato la medaglia assegnatagli come secondo in coppa di discesa al bambino che reggeva il cartello della discesa, un grande
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 18 mar 2008 : 10:38:17
Messaggio inserito da Il polivalente

sembra che Bode sia rimasto senza il suo staff...
http://cbs.sportsline.com/worldsports/story/10711902/1
http://cbs.sportsline.com/worldsports/story/10711902/cbsnews

...ritornera' con la squadra USA? Difficile visto che non lo lasciano dormire nel suo motorhome.

Chissà se ci sono allenatori a "piede libero"...

Nevvero, PERLU?

kassovitz Inviato - 18 mar 2008 : 09:56:13
Grandi tutti e due. Sciatori divini e personaggi, per me, originali e simpatici.
cancliatomic Inviato - 18 mar 2008 : 08:58:02
Umberto per vedere alcune foto dal Joy's vai qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11109&whichpage=208
DIANAEST Inviato - 17 mar 2008 : 18:15:08
gli abbiamo chiesto di fare una foto con noi, io e un ragazzo.. un semplice no bastava
ok per la medaglia.. mal dicevo su Bode per la sua poca gentilezza a volte
Umberto Inviato - 17 mar 2008 : 17:50:57
certo che bode è proprio lunatico...ma per quale motivo ti ha fatto il dito diana?
ero anch'io allo zeta...e poi sono arrivato tardi al joy's...mi dispiace un sacco non aver partecipato ai festeggiamenti con gli italiani, unico rammarico di una giornata splendida, indimenticabile!...cacliatomic, se hai foto dei festeggiamenti postale!
tra l'altro quando sono arrivato al joy's ho visto uscire il much ancora con gli scarponi ai piedi e gli sci in spalla...non è che avesse un' andatura troppo sicura...

ho visto anch'io la scena della medaglia donata da bode ...ha fatto contento un bambino ma avrà scatenato una gelosia pazzesca in tutti gli altri che erano li intorno...e ce n'erano tanti
brunodalla Inviato - 17 mar 2008 : 17:04:25
anche io quoto gugu.
X dianaest, sulla storia della medaglia: non scopriamo certo oggi che bode di medaglie e trofei, in senso materiale, non gliene frega più di tanto, basta ricordarsi la priam coppa di cristallo che fine ha fatto, a lui interessano altri aspetti delle vittorie, e ne abbiamo sempre parlato in tempi passati.
riguardo all'episodio specifico, bisogna anche considerare quello che ha detto riguardo l'annullamento della libera, ea abbstanza incavolato e non le ha mandate certo a dire, ecco che allora la medaglia d'argento per lui assume ben poco significato, mentre ha reso felice un bambinetto di 7-8 anni....
christiansand Inviato - 17 mar 2008 : 11:50:31
ah ah bellissima..comunque quoto il giudizio sulla volubilità dei media..
Gugu Inviato - 17 mar 2008 : 11:03:34
Messaggio inserito da eugenio

@ gugu ... e meno male che non hanno ancora detto che si droga, perchè altrimenti passava dalle stelle alle strisce ...

eh già! Strano...vedrai hce ci arriveranno se l'anno prossimo non dovesse riconfermarsi!!!
franz62 Inviato - 17 mar 2008 : 11:01:04
Con le crocs?Ha fatto bene,ti aspettavi Travolta?
Le Hippy intendi femmine? Eran depilate o dure e pure?
DIANAEST Inviato - 17 mar 2008 : 10:51:28
noooo la scena l'ho persa! Sono arrivata un pò tardi al joy's .. ero allo Zeta! Grande comunque!
C'era super che voleva firmare il gesso a Denis !! Povera!!
e io che seguivo svindal
cancliatomic Inviato - 17 mar 2008 : 10:45:54
Si ero al Joy's, ma mi chiamo Marco...non so se eri nella saletta dove si balla in quel momento ma ho fatto fare la dedica per la vittoria di Denis e poi l'ho portata in giro per la saletta in braccio con Manfred e gli altri italiani che ridevano come pazzi, che divertimento con loro...
DIANAEST Inviato - 17 mar 2008 : 10:42:58
lei però è davvero bellissima! Fantastica!
eugenio Inviato - 17 mar 2008 : 10:41:23
@ gugu ... e meno male che non hanno ancora detto che si droga, perchè altrimenti passava dalle stelle alle strisce ...
DIANAEST Inviato - 17 mar 2008 : 10:41:03
cancli eri anche tu al Joy's .. non ti chiami Carlo vero??
Gugu Inviato - 17 mar 2008 : 10:38:48
A proposito di Bode "che non beve più", avete notato come i risultati condizionano le opinioni dei media e della gente???

Miller ne è, secondo me, un caso lampante, quest'anno. Per 2 anni, dopo che ha vinto la prima Coppa, è stato massacrato da tutti (compreso Cotelli che l'altro giorno, invece, lo voleva addirittura congelare!); era diventato alcolizzato, pazzo, stupido per come gettava le gare al vento, pensava solo a divertirsi...insomma il re degli esempi negativi...poi ecco che "magicamente" quest'anno secondo i media s'è redento: bravissimo, incredibile, certo un po' pazzerello...ma ci vuole uno così!, beve solo birra analcolica (eh certo adesso che vince, quando lo vedono con una birra in mano, è sicuramente analcolica!!!)eccetera eccetera!
Ora, può essere che quest'anno, tirando fuori lui i soldi, abbia cambiato un po' il modo di vivere, ma questo cambiamento radicale di giudizio dei media, a seconda dei risultati che uno ottiene, mi irrita un po'.
E' proprio vero che quando uno smette di vincere passa dalle stelle alle stalle!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000