Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Riviste di settore

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Aquila della notte Inviato - 18 ott 2007 : 00:48:40
Ciao a tutti non sapendo se sono nella sezione giusta (spero di sì) mi chiedevo vista la mia inesperienza nel settore se potevate consigliarmi qualche rivista di settore che parli principalmente di sciatori che partecipano alla coppa del mondo, che approfondisca tematiche sullo sci, che presenti il circuito mondiale e le sue pec**iarità. Insomma una sorta di Calcio2000 o Guerin Sportivo per il calcio, Autosprint per la formula uno, piuttosto che superbasket per il basket o matchpoint e/o tennis italiano per il tennis.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Il polivalente Inviato - 18 mar 2008 : 23:13:03
Ok grazie ...il 12 aprile obblighero' l'edicolante a consegnarmi una copia di Race!
markussss Inviato - 17 mar 2008 : 09:35:49
mi sembra che Race esca il 12 di ogni mese... ho appena preso quella di marzo la settimana scorsa con Moelgg in copertina... profetica!
Il polivalente Inviato - 16 mar 2008 : 10:15:36
Riprendo questa discussione per chiedere se sapete quanti numeri escono di Race. Non l'ho mai preso, ma volevo acquistare l'ultimo numero stagionale con i commenti sul finale della coppa del mondo. Si deve aspettare meta' aprile come per Sciare?
FRANNKYBZ Inviato - 13 dic 2007 : 15:56:42
Concordo con Ibrtg sul fatto che RACE ha ripreso il vecchio modo di scrivere e trasmettere le emozioni dello sci che SCIARE aveva 10-15 anni fa.
Attualmente la parte che di Sciare mi piace ancora è quella di Jam Session che ha spunti interessanti mentre per il resto si è dedicata troppo alla pubblicità
markussss Inviato - 13 dic 2007 : 00:01:33
a proposito di Race: complimenti al direttore per l'editoriale su Svindal. mi ha messo i brividi. Complimenti al Pez per le magnifiche video-interviste da dietro le quinte su raceskimagazine.it continuate così
franck1 Inviato - 09 dic 2007 : 22:05:33
non c'è proprio nessuno che può aiutarmi,please?????
franck1 Inviato - 08 dic 2007 : 16:24:57
so che la sezion è sci alpino,ma non sapendo dove inserire la mia richiesta\domanda.....

sarei interessato a sapere se esiste una rivista dedicata allo snowboard con risultati\ranking delle varie gare di coppa del mondo,mondiali......

esiste un qualche annuario??????

potete aiutarmi?
anche se si tratta di pubblicazioni non necessariamente italiane.
help^
fra.
lbrtg Inviato - 03 dic 2007 : 09:09:17
Magari qualcuno l'ha già detto, ma vorrei dare anch'io un parere sull'argomento. E' una vita che leggo "Sciare", ma ieri, dopo avere acquistato per la prima volta "Race", ho visto che tra le due testate c'è un abisso. "Race" è praticamente quello che "Sciare" era 20 anni fà e cioè un vero giornale che parla di sci. Mi sembra invece che "Sciare" stia diventando una rivista di viaggi e promozione turistica più che una rivista specializzata. In dieci minuti la leggo, in più di tecnica e gare c'è sempre meno. Continuerò lo stesso ad acquistarla, magari perchè ci sono affezionato, ma in quanto a contenuti.........
franck1 Inviato - 01 dic 2007 : 21:34:22
ciao,
desidererei sapere se "race" presenta reportage\risultati sulle varie gare di coppa del mondo?

potreste consigliarmi qualcosa anche riguardo il fondo???

grazie.
Francesco
Admin Inviato - 30 nov 2007 : 14:38:10
markusss è una buona idea e ne abbiamo anche già parlato con il Direttore..vediamo cosa ne viene fuori
markussss Inviato - 30 nov 2007 : 13:58:38
magari ora parleranno anche un po di Fantaski!! Non sarebbe male... Magari suggerimenti sui giovani che vemgono dalla Coppa Europa o cose del genere!
Admin Inviato - 29 nov 2007 : 15:40:24
è arrivato l'ok del direttore, la discussione sull'abbonamento di RACE prosegue qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12270
drowsywithhope Inviato - 29 nov 2007 : 09:00:32
Io ho trovato Race in un'edicola della centrale di Milano, un paio di settimane fa. Devo dire che è una bella rivista, bel suggerimento dal forum.
otto piedi Inviato - 29 nov 2007 : 08:14:20
Ottimo, Admin, bel lavoro ... Ora attendiamo il direttore!
Admin Inviato - 28 nov 2007 : 23:41:39
Buonasera a tutti,
sia in pubblico che in privato mi avete chiesto aggiornamenti sul discorso abbonamenti race (proposta di Glauco a seguito del "malinteso").

vi riepilogo i fatti degli ultimi giorni:
- mercoledì scorso ho dato il mio ok e passato il mio cellulare al Direttore

- venerdì sera mi ha chiamato: ci siamo accordati per una riduzione, gentilmente offerta dal Direttore, da 36 a 28euro per 6 numeri della rivista. Potevano usufruirne tutti gli iscritti a Fantaski fino a Natale: chi avesse aderito entro venerdì 30 novembre tramite una pagina creata dal sottoscritto avrebbe avuto anche il numero nuovo, gli altri sarebbero partiti dal numero successivo.

- domenica sera ho inviato una email al Direttore con l'indirizzo della pagina creata con il modulo di richiesta, un esempio di email di contatto e la richiesta di un suo definitivo ok per lanciare il tutto qui sul forum, in una discussione nuova.

Al momento non ho ancora ricevuto risposta, quindi attendiamo.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000