Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Rocca al Tonale

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
emanueza Inviato - 10 mag 2007 : 23:05:28
Salve a tutti!
ancora nessuna notizia di rilevo in merito a tecnici,componenti ed organizzazioni varie delle squadre di sci alpino in vista della prossima stagione, ma qualcosa che inizia a muoversi si intravede all'orizzonte...

MERCOLEDI' 16 E GIOVEDI' 17 PROSSIMI GIORGIO ROCCA SARA'(DA SOLO) AL TONALE PER UNA DUE GIORNI DI SCI IN CAMPO LIBERO,OBIETTIVO INIZIARE A RIPRENDERE CONFIDENZA TANTO CON LA NEVE DOPO L'OPERAZIONE QUANTO COI NUOVI MATERIALI

Una rondine non fa primavera ma...anche una scintilla piccolissima può innescare l'ordigno più potente...
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
emanueza Inviato - 11 mag 2007 : 17:33:23
Citazione:
Messaggio inserito da StracchinoPolentoso

Credo che sia il ghiacciaio presena, non il tonale.
Dai un'occhiata alle web-cam qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9242

Certo che sarà il presena...ho indicato il tonale per "convenzione"...ok la precisazione ma immagino che tutti avessero comunque già capito
max_carpe_diem Inviato - 11 mag 2007 : 16:18:11
Ma non è lo stesso?
StracchinoPolentoso Inviato - 11 mag 2007 : 16:12:51
Credo che sia il ghiacciaio presena, non il tonale.
Dai un'occhiata alle web-cam qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9242

franky Inviato - 11 mag 2007 : 11:21:44
con tutto questo caldo c'è ancora neve al tonale!

forza giorgione!!!!!!!
Admin Inviato - 11 mag 2007 : 10:43:09
scusate:

1) cambio il titolo al post perchè così com'è (Qualcosa inizia a muoversi...) non è significativo
2) gli allenamenti partiranno dal 20, qualche giorno prima saranno annunciate squadre e tecnici.
max_carpe_diem Inviato - 11 mag 2007 : 10:29:31
Di tutte queste beghe non ci capisco molto, spero intanto che Rocca riesca a ritrovare gli stimoli per tornare ad essere vincente...
In bocca al lupo giorgione
Daniela Arsie Inviato - 11 mag 2007 : 09:52:33
Cioè, in buona sostanza, gli atleti si sono stancati di aspettare la FISI e si muovono da soli.
Ma da cosa dipende questo immobilismo?
Io ho l'impressione che sia "colpa" dei comitati. Secondo me tutto è già deciso quanto ai nuovi quadri direttivi, ma non sono ancora terminati gli incontri con i responsabili di comitato per definire gli ultimi posti diponibili nelle squadre minori.
Tutto ciò è preoccupante, però...non mi pare giusto che l'intera attività sia ferma perchè veneto e trentino (si fa per dire) stanno litigando sul nome dell'ultimo osservato della squadra Z!!!
(PS questa è la mia impressione, tengo a precisare!!)

Daniela
Lovecraft Inviato - 11 mag 2007 : 09:43:29
Forza Giorgione!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000