Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Finali di Coppa a Lenzerheide

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Il polivalente Inviato - 05 mar 2007 : 19:38:42
Partiamo con le news:
Leggo oggi che la discesa maschile si svolgera' sulla pista accorciata, praticamente si parte dallo stesso pto di quella femminile. Questo causa innevamento insufficiente. Quello che non mi ricordo e' se il tratto che verra' tagliato sia di semplice scorrimento o ci sia un po' di difficolta' tecnica.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lucas Inviato - 20 mar 2007 : 19:11:28
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Nicole Hosp fantastica vincitrice di gara e Coppa!!!!!

Vincitrice più che degna, direi che è colei che se l'è meritata di più! E d'altronde è un trionfo annunciato già da qualche anno...
casnas Inviato - 18 mar 2007 : 17:40:19
Ma che belli i fratelli Moelgg... per 6 decimi non si avvera il sogno di mamma Rita, vederli entrambi sul podio lo stesso giorno!!
federx Inviato - 18 mar 2007 : 17:08:42
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

manfredoneeeeeeee
ancora sul podio , bravissimo
i due romeo e giulietta ieri si sn fumati la coppa, ce l'avevano in mano
vincono svindal e hosp 2 che personalmente nn mi fanno impazzire e sopratutto l'austriaca nn credo si possa confermare in futuro

Secondo me la Hosp potrà confermarsi già dal prossimo anno vista la costanza di rendimento che ha avuto per tutta la stagione in tutte le discipline.
federx Inviato - 18 mar 2007 : 17:03:55
Grande Manfred ancora sul podio!!!!!!
e bravissima anche Manuela!!!
Complimenti a Svindal che nei momenti più importanti, mondiali e finali,è stato fantastico a differenza di Raich che è uscito in entrambi i giganti e complimenti alla Hosp che dopo aver battuto la Schild nella sua disciplina preferita ha stravinto anche il gigante aggiudicandosi coppetta e coppa generale dimostrando una solidità mentale e una freddezza superiore all'avversaria
franz62 Inviato - 18 mar 2007 : 14:54:43
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Citazione:

manfredoneeeeeeee
vincono svindal e hosp 2 che personalmente nn mi fanno impazzire e sopratutto l'austriaca nn credo si possa confermare in futuro

Io, invece, credo che sarà molto più difficile per Schild ripetere una stagione come questa, con 7 SL vinti, che per la Hosp, a mio avviso più solida e versatile, tentare di rivincere la Coppa

Su questo sono d'accordo,infatti a settembre davo la Hosp senza problemi per il futuro non lo sò ha più margine di miglioramento la Schild nelle veloci e in gigante.Boh vedremo manca un pò.
FRENK Inviato - 18 mar 2007 : 14:46:10
Caro Humdrum le donne italiane non chiudono le finali a zero punti.
Non te la prendere vedremo se ci riusciranno l'anno prossimo.
Forza Valanga Rosa!!!!!
Lovecraft Inviato - 18 mar 2007 : 14:42:37
Citazione:

manfredoneeeeeeee

Io, invece, credo che sarà molto più difficile per Schild ripetere una stagione come questa, con 7 SL vinti, che per la Hosp, a mio avviso più solida e versatile, tentare di rivincere la Coppa
Lovecraft Inviato - 18 mar 2007 : 14:39:01
Ma, per quanto riguarda le donne non credo, Marlies, se lo SL fosse stato l'ultima gara decisiva, avrebbe combinato un arrosto anche peggiore di quello di ieri: la Hosp, come ha confermato oggi, è mentalmente una roccia, rispetto alla connazionale, forse illusasi di avere la Coppa in mano dopo le prove veloci
franz62 Inviato - 18 mar 2007 : 13:59:14
Pensandoci ho la sensazione che invertendo il calendario delle ultime due gare
tra uomini e donne avremmo avuto i due vincitori opposti.
bartoli Inviato - 18 mar 2007 : 13:57:42
manfredoneeeeeeee
ancora sul podio , bravissimo
i due romeo e giulietta ieri si sn fumati la coppa, ce l'avevano in mano
franz62 Inviato - 18 mar 2007 : 13:47:28
Onore alla Hosp è un bene che la coppa vada alla migliore in gigante, in fondo la Schild l'ha persa in questa specialità anche se io tifavo per lei per quanto ha fatto vedere in slalom rispetto alle altre.
brunodalla Inviato - 18 mar 2007 : 13:35:35
direi che in questo momento di questo non importi molto a nessuno

celebriamo la vittoria di due gradi campioni, aksel svindal e nicole hosp, ma anche la bravura dei loro contendenti fino all'ultima gara, i fidanzatini raich e schild.
draghetto Inviato - 18 mar 2007 : 13:25:51
Con il 12° posto nel gigante odierno, Ingrid Jacquemod chiude al 10° posto nella classifica generale.
Mike Von Gruenigen Inviato - 18 mar 2007 : 13:18:23
Tanto di cappello a Super Svindal!

però anche Raich, alla luce di quanto fatto oggi, meriterebbe la coppa!

Grazie a questi due campioni, grazie a tutte le campionesse ed i campioni che ci hanno intrattenuto con le loro magnifiche gesta!
Complimenti a tutti per la bellissima stagione appena conclusasi.

Un augurio a tutti gli atleti infortunatisi, per una loro pronta guarigione, ed un augurio per un proficuo allenamento in vista della prossima stagione.

Grazie di nuovo, è stato tutto molto bello!
kaleos Inviato - 18 mar 2007 : 12:58:32
Bravissima anche Manuela, 4a.
Vince Hosp su Hoelzl e Kirchi.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000