V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nikita.anto |
Inviato - 17 feb 2007 : 12:49:36 i mondiali "sont en train de finir" e bisogna gia' pensare alle gare di coppa rimanenti. la pista di garmisch e' una pista amica per gli italiani e piace sia a fill che staudacher .. speriamo bene.. che ne pensate?
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 01 mar 2007 : 23:12:37 quoto .... poichè quello slalom è stato veramente esilerante |
Lucas |
Inviato - 01 mar 2007 : 15:46:48 Chiaramente mi riferivo allo slalom di quest'anno...  |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 28 feb 2007 : 01:09:31 beh, se ti riferisci allo slalom corso quest'anno, quoto l'eventuale sarcasmo.
Viceversa ed in generale, credo si possa ritenere lo slalom speciale ( perchè il gigante veramente non si tocca ) un bello slalom, ovvio non commovente per tecnicità e difficolta ma comunque nemmeno troppo facile.
 |
Lucas |
Inviato - 27 feb 2007 : 18:24:13 Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
uuuuuuuuuu... che ti sei perso! uno slalom bellissimo e tosto come il marmo, direi d'altri tempi
Beh, caro Mike, cmq nulla a che vedere con la tua adorata Adelboden...  |
MAKU |
Inviato - 26 feb 2007 : 21:14:39 Veramente un gran bel slalom...da un po' non si vedeva così... |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 26 feb 2007 : 21:06:17 Citazione: Messaggio inserito da stroppolina
Bravissimo Felix!!!-peccato non aver visto la gara- perchè Bode si ostina a fare lo slalom?poverino, dopo i mondiali dove è riuscito a finire il primo slalom della stagione, vuole tentare di finirne altri!
uuuuuuuuuu... che ti sei perso! uno slalom bellissimo e tosto come il marmo, direi d'altri tempi |
Skina |
Inviato - 26 feb 2007 : 20:52:19 Citazione: Messaggio inserito da ZODIACMERCURIO
Arghh! speravo in un' altra risposta , ma e' quella che temevo !!!!  
Vabbe dai la stagione di fill è stata eccezionale fino a prima del mondiale...un calo di forma ci sta ma sono convinto che ancora puo fare qualche bel risultato!!!!Certo ora il podio è dura visto anche la forma di guay e jerman... ma un risultato nei dieci vedrai ce lo tira fuori Peter!!!! |
Skina |
Inviato - 26 feb 2007 : 20:51:43 Citazione: Messaggio inserito da ZODIACMERCURIO
Arghh! speravo in un' altra risposta , ma e' quella che temevo !!!!  
Vabbe dai la stagione di fill è stata eccezionale fino a prima del mondiale...un calo di forma ci sta ma sono convinto che ancora puo fare qualche bel risultato!!!!Certo ora il podio è dura visto anche la forma di guay e jerman... ma un risultato nei dieci vedrai ce lo tira fuori Peter!!!! |
Skina |
Inviato - 26 feb 2007 : 20:46:33 25/02/07Moelgg: "Voglio un finale in crescendo"Un quinto posto dopo l'argento mondiale ci può stare nel tabellino di marcia di Manfred Moelgg. "Sono abbastanza soddisfatto - ha detto Moelgg - per aver dimostrato ancora una volta di avere una certa continuità di risultato. In realtà il podio era alla mia portata oggi e se non fosse stato per quell'errore a metà della seconda manche penso che avrei anche potuto farcela. Non ho sofferto il mal di schiena anche se stamattina ho dovuto fare ancora una piccola iniezione di antidolorifico, ma niente di che. In pista però ero reattivo e vorrei levarmi ancora qualche soddisfazione prima della fine della stagione".
Cristian Deville, miglior risultato in carriera, è entrato finalmente nei primi dieci del ranking. Dice: "Ho fatto un po' troppa fatica ad ambientarmi nella prima manche, nella seconda invece, con il tracciato pulito, mi sono trovato a mio agio e sono riuscito a recuperare 14 posizioni. Sono contento e ora vorrei inserirmi stabilmente fra i primi dieci".
|
ZODIACMERCURIO |
Inviato - 26 feb 2007 : 17:19:06 Arghh! speravo in un' altra risposta , ma e' quella che temevo !!!!   |
Lovecraft |
Inviato - 26 feb 2007 : 17:13:43 Credo che Fill sia, molto semplicemente, in calo di condizione |
ZODIACMERCURIO |
Inviato - 26 feb 2007 : 17:09:25 Ma avete visto quanti pochi punti siano riusciti a raccimolare i primi in coppa assoluta ? ( a parte Cuche ) Se Fill avesse fatto il colpaccio a quest' ora sarebbe a ridosso di Svindal !!!!!!!!!!!!!! Ma secondo voi Fill ha problemi di forma ( era in palla gia' dalle prime gare ) , Psicologici ( dopo Aare.. ) , o piu' semplicemente non ha digerito la Pista di Garmisch ( Forse non la conosceva benissimo e ci sono alcuni passaggi che richiedono un po' di tempo - vedi la curva ''Walchofler )????????? |
stroppolina |
Inviato - 26 feb 2007 : 16:22:08 Bravissimo Felix!!!-peccato non aver visto la gara- perchè Bode si ostina a fare lo slalom?poverino, dopo i mondiali dove è riuscito a finire il primo slalom della stagione, vuole tentare di finirne altri! |
FRENK |
Inviato - 25 feb 2007 : 21:15:09 Generalmente sono daccordo su chi sostiene che non bisogna arrivare ma bisogna rischiare. Però ci sono dei casi che non calzano con questa massima e mi spiego. Oggi Razzoli ha fatto un capolavoro qualificandosi per la seconda e ho sperato che nella seconda non rischiasse ma arrivasse. Perchè? Perchè la situazione del contingente italiano è disastrosa. Abbiamo solo 5 posti + Razzoli che ha 7 punti ma sicuramente a fine anno sarà fuori dai 60. Oggi arrivando avrebbe portato a casa minimo 10/15 punti che sarebbero stati più che sufficienti per portare un altro uomo nel contingente e se in Coppa Europa riuscirà ad arrivare nei 3 il prossimo anno avremmo avuto 7 uomini. Adesso c'è rimasta solo una possibilità speriamo che vada meglio. Anzi c'è anche la possibilità di Fill alle finali come già successo la scorsa stagione dove conquistò uno strepitoso 14° posto. Oggi Razzoli, giustamente, poteva anche arrivare nei 10 ma non gli sarebbe servito a molto perchè non sarebbe bastato per le finali invece se fosse arrivato avrebbe reso un gran favore alla squadra. Comunque sono daccordo con tutti, come già ripetutamente sostenuto, il ragazzo ha talento e l'anno prossimo ci darà grandi soddisfazioni ma se non si muove qualcosa oltre a Razzoli mi sembra che non ci sia nient'altro. |
Daniel Albrecht |
Inviato - 25 feb 2007 : 20:47:22 Caspita, non lo sapevo. E poi 16esimo non è proprio male come posizione! |