V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
quantunque |
Inviato - 08 feb 2007 : 13:19:07 Salve a tutti e scusate per il disturbo. Devo compilare un riassunto della carriera di Albertone, ma ho bisogno di un'informazione urgente: in quale stagione era e qual era la località dove si svolse quel gigante in cui Alberto (ricordo solo che aveva il pettorale n.9)cadde, ma la caduta non fu ripresa in diretta tv perchè la regia perse le immagini. E'uno dei pochi buchi di memoria che ho sulla sua carriera Grazie mille a chi mi risponderà  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blossom |
Inviato - 21 mar 2007 : 14:06:58 Citazione: Messaggio inserito da nick
Nessun problema. Basta aver pazienza. Una volta che avro' finito a mettere stagione per stagione vi informero' e spediro il tutto. Da quello che vedo tu vivi vicino a me perche' io sono di Ca'savio vicino jesolo quindi invece di spedirteli ci troviamo se vuoi cosi' risparmi i soldi di spedizione.
scusa Nick ho visto solo ora il messaggio.... nessun problema, tra un mesetto aprono il terrazza mare, per cui ci possimo trovare di sicuro... anche senza i dvd... per una birretta |
dottorporzio |
Inviato - 21 mar 2007 : 12:09:56 Se v'interessa tengo un modesto programma radiofonico via web www.radiogas.it Alle 17,30 di oggi Me21 prenderò spunto per mettere un po' di musica, dalla vicenda di Leonardo David. E' una cosa molto piccola, ripero, la sua triste storia è solo l'occasione per passare dei brani. Se vorrete.... Buone cosa a tutti |
Kaiser_Franz |
Inviato - 21 mar 2007 : 11:44:38 Come procedono i tuoi bei dvd??? |
Lovecraft |
Inviato - 13 feb 2007 : 13:35:27 Interessante cosa, tienici informati.
Vendi anche su ebay, per caso? |
enzigua |
Inviato - 13 feb 2007 : 13:10:04 Ciao Nick, hai anche le gare di coppa del mondo della stagione 1987-1988 commentate da Gattai?..o parti dalle olimpiadi di calgary?
|
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 10 feb 2007 : 00:21:30 Ciao Nick
mi metto in lista................... probabilmente avrai i files video catalogati per nome, periodo ecc....così se ti chiedessi una lista di giganti diciamo orientativamente 23   , tu potresti confezionare dei dvd ad hoc, oltre il 98 non hai altro?
per i costi e modalità varie fammi sapere, comunque continua il tuo immane lavoro con calma, è un bellissimo archivio quello che hai a disposizione!     |
ottoski |
Inviato - 09 feb 2007 : 23:46:12 Inizio anch'io a mettermi in coda |
nick |
Inviato - 09 feb 2007 : 20:28:54 Nessun problema. Basta aver pazienza. Una volta che avro' finito a mettere stagione per stagione vi informero' e spediro il tutto. Da quello che vedo tu vivi vicino a me perche' io sono di Ca'savio vicino jesolo quindi invece di spedirteli ci troviamo se vuoi cosi' risparmi i soldi di spedizione. |
blossom |
Inviato - 09 feb 2007 : 20:15:19 aqnch' io mi prenoterei se non è un problema per te |
nick |
Inviato - 09 feb 2007 : 19:41:15 Se volete potro' spedirvi un dvd con i mondiali di saalbach e morioka + tutti gli speciali di pianeta neve. poi Sierra nevada e Sestrieres,un altro con ogni olimpiade. Un dvd con ogni stagione di coppa con relative puntate di pianeta neve. Quindi appena avro' finito ogni stagione ve li spediro'. Spero non crei nessun problema con la siae. |
Kaiser_Franz |
Inviato - 09 feb 2007 : 19:17:26 Avro pazienza certo...pur di averli pero!mi raccomando non tirarti indietro...fai i dvd e poi..commerciali ok?? Sei una bomba!!!!
Glauco concordo...meglio di stupide uscite ke la deagostini fa...ALBERTO FOREVER
|
Glauco |
Inviato - 09 feb 2007 : 19:09:42 Io mi prenoto... per tempo Fammi sapere, magari li potresti far uscire "a puntate"; sarebbe meglio di molte altre inutili iniziative editoriali!!! |
quantunque |
Inviato - 09 feb 2007 : 18:52:46 Grazie a tutti per la risposta! Mammamia...pagherei profumatamente per avere tutti i dvd con le gare di Alberto  |
nick |
Inviato - 09 feb 2007 : 17:32:48 Ci vorra'un po di tempo prima che le metta tutte in dvd. Sono 85 vhs di gare di cdm mondiali olimpiadi piu' tutte le puntate di pianeta neve condotte dai gattai lamberto bottaro matteo pacor. Se Avete pazienza dopo vendero'i dvd a prezzi modici. |
Kaiser_Franz |
Inviato - 09 feb 2007 : 17:24:09 Citazione: Ciao se vuoi ho anche il video della gara e del momento in cui inforca con un braccio la porta. Se ti serve ho tutte le gare di cdm di tutte le discipline compresi mondiali e olimpiadi con il commento di gattai dal 1988 al 1998. Sono in vhs ma con calma le sto mettendo in dvd. Ciao
Sei un mito... per caso quando le hai messe tutte su dvd non è ke le vendi hehe??sai le cerco ma non so dove trovarle...sapete niente?grazie rispondi ti prego |