Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Finali al Sestriere

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danko Inviato - 22 feb 2004 : 23:31:24
Ero indeciso dove postare questa discussione, così come ero indeciso visto che mancano ancora molti giorni.
Ma poi ho visto che gli uomini aprono il fantamercato l'8 per chiuderlo il 9!!!
Ecco allora la mia richiesta fatta agli esperti delle classifiche:
potete segnalare gli atleti e le atlete che parteciperanno alle finali appena possibile?
Credo che per le donne già sia possibile farlo per 3 discipline su 4 mentre per i maschi ci vorrà la settimana prossima per saperlo di due.
Questo per prepararmi a vendere chi non partecipa ed acquistare chi invece ci sarà ( per fare più presto comincio a scrivere un promemoria)
.
Ringrazio anticipatamente
Danko

p.s.
Admin, se non va bene qui su Coppa del Mondo puoi spostarlo su fantaski.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
karlinetor Inviato - 30 ott 2004 : 01:01:03
allora sto zitto. nn me lo ricordavo. mi era venuto in mente sto flash pensando ai mondiali di Bormio...
Roadrunner Inviato - 29 ott 2004 : 19:47:54
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

MA PENSA TE....DOPO 7 MESI MI VIENE IN MENTE STA COSA......

MA LA DISCESA DI BORMIO? ERA STATA ANNULATA O NO? DIREI DI SI, QUINDI? - PUNTI A DISPOSIZIONE PER I VELOCISTI.....E RAICH NN E' PROPRIO UN VELOCISTA...

È stata recuperata a Kitzbühel (come del resto Wengen a Garmisch), l'unica gara annullata l'anno scorso era il GS di Sestriere.
TUTTOaUOVO Inviato - 29 ott 2004 : 19:38:20
Citazione:

MA LA DISCESA DI BORMIO? ERA STATA ANNULATA O NO? DIREI DI SI, QUINDI? - PUNTI A DISPOSIZIONE PER I VELOCISTI.....E RAICH NN E' PROPRIO UN VELOCISTA...

annullata ma recuperata a kitz (2 Dh invece di una)
sbaglio?
karlinetor Inviato - 29 ott 2004 : 19:11:34

Herminator Inviato - 22 mar 2004 : 19:45:27
Se era una battuta scherzosa allora ritiro ciò che ho detto a TuttoaUovo, anche se molti altri non l'hanno detto scherzando.
Scuse ufficiali a TuttoaUovo: SCUSA
Codarroc Inviato - 22 mar 2004 : 19:33:05
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Bè, adesso mi sembra che sì esageri davvero anche un po' dall'altra parte.
Scusa TuttoaUovo, cosa vuol dire che moralmente la coppa l'ha vinta Beniamino?
..........

Hermi non hai colto lo spirito: ci stiamo provando in tutti i modi a vedere Fassa vestito da sci qui al Racanà! E che c'è di meglio che stressarlo e fargli venire i complessi di colpa???
Herminator Inviato - 22 mar 2004 : 16:38:18
Bè, adesso mi sembra che sì esageri davvero anche un po' dall'altra parte.
Scusa TuttoaUovo, cosa vuol dire che moralmente la coppa l'ha vinta Beniamino?
Date tutti cosi per scontato che avrebbe fatto un primo ed un secondo posto o due terzi etc...
Ti ricordo che Hermann al momento dell'interruzione era 15° cioè 18 punti.
Io ed altri saremo anche di parte, però adesso sembra che Maier l'abbia rubata, abbi pazienza ma in testa alla Coppa c'era lui!
Aveva solo da far meglio di Hermann nell'arco della stagione ed arrivarci lui in testa alla fine, visto che và forte in gigante e speciale e discretamente in superg.
Dai, un po' di realismo, che ne ho già lette di tutti i colori, erano in quattro, ha vinto quello che ha sbagliato meno!
TUTTOaUOVO Inviato - 22 mar 2004 : 16:15:46
bella Fassa,
in realtà dovresti venire lo stesso al Raca col tutino perchè la coppa moralmente l'ha vinta Bengiamino.
brunodalla Inviato - 22 mar 2004 : 15:29:49
grande fassa!!bentornato!
Montiti2 Inviato - 22 mar 2004 : 12:12:54
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

mi è venuto il mal di testa a sentire tutti sti polveroni.
maier ha vinto la boccia
maier ha avuto fortuna ma anche molto merito
maier non è un bambino da coccolare perchè si è fatto la bua
e,già che siamo in fiera di ovvietà,non esistono + le mezze stagioni

il vero vincitore della coppa sono io,si proprio io, tiè ciapate su voialtri che bramavate vedermi impagliacciato all'ombra della madunina, anzi del raki.

ps: blossom, mi hai già visto un cifro di volte col tutino...nn ti basta???

è tornato Fassa!!!!!

El Fassa le semper lü!!!!! (nn son milanese nn so come si scrive)
FASSA Inviato - 22 mar 2004 : 11:39:59
mi è venuto il mal di testa a sentire tutti sti polveroni.
maier ha vinto la boccia
maier ha avuto fortuna ma anche molto merito
maier non è un bambino da coccolare perchè si è fatto la bua
e,già che siamo in fiera di ovvietà,non esistono + le mezze stagioni

il vero vincitore della coppa sono io,si proprio io, tiè ciapate su voialtri che bramavate vedermi impagliacciato all'ombra della madunina, anzi del raki.

ps: blossom, mi hai già visto un cifro di volte col tutino...nn ti basta???
blossom Inviato - 20 mar 2004 : 21:08:02
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

[

1. hai ragione, ma se tirano fuori l'argomento doping scoppia il putiferio come era già successo mesi fa. Ma Cuche, Palander, Eberharter, Hoffman, Trinkl ed altri sono così smilzi?

2. pensa che il mio ortopedico aveva detto la stessa cosa a mio papà , ma io avevo origliato tutto dalla porta.......risultato? dopo 4 mesi già giocavo......Sono migliorato pure io, ma è ovvio quando si amano talmente tanto gli sport! (nel mio caso pallacanestro e sci)

3. ciaoooo, se il Fassa può, a Pasqua lo raggiungo in valle, ci sarai?

garkal, Lucas, reggae, non arrabbiamoci e non alziamo i toni della discussione.....per così poco.....ciao

penso quasi sicuramente di esserci (se la neve tiene fino ad allora) prob. uno dei giorni faccio una garetta al rolle se no penso di essere ad arabba quindi è molto facile che ci becchiamo!!!
non ho capito il tuo intervento sul doping.... io non ho mai pensato e scritto niente sul doping, anche perchè un atleta è innocente fino a che non si dimostra il contrario!!!oltre a quelli citati mi ricordo anche W. Peratoner e Furuseth che quando feci le foto assieme fra un pò mi serviva il grad angolo!! mi mettevano perfino in soggezzione da quanto grandi e grossi erano!!!
e avete notato le mani di Rocca... le dita sono il doppio delle mie... ha delle pale al posto delle mani.... ciao Giorgio se leggi questo messaggio, non puoi offenderti: ero il tuo portafortuna a la villa per le partitone a carte!!!!

scusa Blò, ma non ce l'avevo con te....era solo per ricordare che avevamo già trattato l'argomento parecchi mesi fa, tutto qui!
[/quote]

vai tranquillo.... è che pensavo di essermi persa qualcosa....
ogni tanto, nei mess. lunghi e soprattutto tanti, può capitare di perdersi qualcosa!!!
andromeda Inviato - 20 mar 2004 : 12:49:08
No esatto, le prove olimpiche di DH e SG femminili si svolgeranno sulla pista n.21 di San Sicario. Che è comunque una signora pista.
La cosa ridicola a mio parere è un'altra. Il prossimo anno, in CdM, a Sestriere i maschi correranno solo lo speciale. Mentre saranno le donne, a febbraio, a venire a riprovare le piste olimpiche di Sestriere su cui loro non correranno mentre i maschi si.

(e così, la sottoscritta, anche il prossimo anno non vedrà gareggiare Aamodt, ormai è una maledizione.... )
brunodalla Inviato - 20 mar 2004 : 10:25:52
Citazione:
Messaggio inserito da andromeda

ammetto di essere un po' di parte quando si parla di Sestriere, perchè mi sembra quasi un sogno avere le Olimpiadi sulle piste di casa.
Le piste sono molto belle, mi sento di consigliare a chiunque si trovi a passare dal nostro versante di venire a provarle.
La Banchetta Nasi, che verrà utilizzata per gare veloci maschili, l'avete vista. Contenuto tecnico molto alto e grande valorizzazione da parte del tracciatore. Spettacolari sia il curvone delle Acque Minerali che lo schuss finale. Al termine delle prove, tutti gli atleti con cui abbiamo parlato erano entusiasti, sia delle psite che della preparazione.
Purtroppo quelli di voi che non sono mai venuti a sciare a Sestriere, non hanno potuto apprezzare il Sises a causa della nebbia.
La parte iniziale è costituita da un muro ripidissimo, ma è tutta la pista ad essere molto impegnativa, non hai spazio per respirare. Qualcuno ha fatto un paragone con la Gran Risa ma non direi, forse è un po' esagerato. Ad ogni modo venite a provarla, non ve ne pentirete.
Unico neo, a differenza di quanto non sia accaduto per le gare veloci, sul Sises gli addetti sono stati un po' meno bravi. Polemiche a parte, chiunque fosse alle finali si è reso conto, spero solo a causa del maltempo e del poco tempo a disposizione - ma è comunque grave, perchè non è detto che alle Olimpiadi il giorno del GS ci sarà il sole - che non riuscivano a venire a capo del tracciato della seconda manche del gigante.
Lo slalom si è corso, come al solito, sulla Edoardo Agnelli.
Come dicevo altrove, è bellissima anche la pista n.21 di San Sicario, che ospiterà le gare veloci femminili. Con un tracciato che le renda giustizia potrà venir fuori una garona anche lì.

ah, le donne non corrono sulla stessa pista degli uomini alle olimpiadi? eppure hanno dimostrato che su quella pista viene fuori una bella gara anche per loro.
per lo slalom è la stessa pista della cdm vero? (scemo io che non ci ho pensato)
karlinetor Inviato - 20 mar 2004 : 01:01:00
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

visto che l'argomento della discussione è "finali al sestriere" , come giudicate le piste su cui si correranno le olimpiadi? a me sembrano molto belle.
la pista di discesa e sg mi sembra molto valida, anche quella di gigante (in qualunque modo traccino) mi sembra bella, non ho visto lo slalom però.

posso giudicare solo quella delle gare veloci.
Pista molto difficile, preparata, nella parte alta e centrale, con molti dossi e di conseguenza molto impegnativa, soprattutto nel mantenere la linea giusta. Si presenta subito, dopo poche porte, con un bel curvone impegnativo verso dx, poi come detto da Andromeda, il passaggio delle "acque minerali", nel quale si sono decise le gare disputate quest'anno.....ricordate Isi o Knauss? anche il salto prima dello schuss finale, non è da sottovalutare. Gli atleti devono arrivare con la linea giusta, per non dover commettere l'errore di modificare in "volo" la loro traiettoria visto che la porta successiva è cieca, ed è posta esattamente nel punto di atterraggio del salto.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000