Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 CHI VINCERA' LA COPPA DI CRISTALLO

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lothar Inviato - 05 gen 2007 : 09:05:11
Per affrontare il prossimo mercato di riparazione mi sono dilettato a fare alcune proiezioni di punteggio finale in base alle gare disputate e quelle ancora da disputare. Ovviamente ho diviso il punteggio di ogni atleta in ogni singola disciplina per il numero di gare disputate e ho moltiplicato il risultato per il numero di gare previsto in ogni disciplina nell'intera stagione. Poi ho sommato il tutto, con excel ci si impiega 5 minuti con le formule di calcolo

al momento ho fatto molte donne:

per esempio la proiezione delle prime 6 in classifica generale č:

1561 Schild
1520 Hosp
1500 Zettel
1262 Goetschl
1095 Kildow
947 Paerson

da qui si deduce che se la Schild vuole vincere il coppone, deve praticamente sempre vincere in slalom e tenere un buon ritmo in gigante. La vedo dura.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pił recenti)
Nonno Paquito Inviato - 07 mar 2007 : 15:00:34
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

IO TIFO ASSOLUTAMENTE PER RENATE CHE SI MERITALA COOPPA cosi' la sua carriera sara' ancor piu' coronata.... forza Reny sei la migliore

Hola

Hai ragione: Blossom merita la Coppa data la rapiditį con la quale si č imposto tra le neomaster
Lovecraft Inviato - 07 mar 2007 : 14:57:22
Magara!
Nonno Paquito Inviato - 07 mar 2007 : 14:28:43
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Ma se vincesse la Coppa, la Mancuso farą un bello strip, per festeggiare?

Hola

Si, con la Masha

P.S.: Te piacerebbe.....
nikita.anto Inviato - 07 mar 2007 : 11:19:45
IO TIFO ASSOLUTAMENTE PER RENATE CHE SI MERITALA COOPPA cosi' la sua carriera sara' ancor piu' coronata.... forza Reny sei la migliore
Lothar Inviato - 07 mar 2007 : 11:14:50
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Per affrontare il prossimo mercato di riparazione mi sono dilettato a fare alcune proiezioni di punteggio finale in base alle gare disputate e quelle ancora da disputare. Ovviamente ho diviso il punteggio di ogni atleta in ogni singola disciplina per il numero di gare disputate e ho moltiplicato il risultato per il numero di gare previsto in ogni disciplina nell'intera stagione. Poi ho sommato il tutto, con excel ci si impiega 5 minuti con le formule di calcolo

al momento ho fatto molte donne:

per esempio la proiezione delle prime 6 in classifica generale č:

1561 Schild
1520 Hosp
1500 Zettel
1262 Goetschl
1095 Kildow
947 Paerson

da qui si deduce che se la Schild vuole vincere il coppone, deve praticamente sempre vincere in slalom e tenere un buon ritmo in gigante. La vedo dura.

da notare che la Schild ha fatto quello che doveva fare ovvero sempre vincere il slalom e che le ambizioni della Zettel sono franate a causa del suo problema. bene Renate
Skronck Inviato - 06 mar 2007 : 10:45:40
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Skronck, sono simpatiche le due sciatrici Usa?

si...molto simpatiche, carine e disponibili...pensate:
era la sera della prima notte bianca di Tarvisio e le due amiche stavano uscendo dal loro albergo tutte tirate per uscire a cena noi le abbiamo salutate e le due (anzi la Stiegler che era al volante) feramarono la macchina e lasciandola in mezzo alla strada (anche se non passava nessuno) scesero e fecero un paio di foto con noi, oltre che firmarci un paio di autografi...ci scambiammo qualche battutta ed entrambe dissero che a loro piaceva molto il clima di festa che c'era a Tarvisio e che sarebbero state felicissime di poterci tornare l'anno prossimo...
che dire, due ragazze fantastiche in tutti i sensi
SkierX80 Inviato - 06 mar 2007 : 10:37:18
secondo me nella coppa maschile Raich..
che mi sembra decisamente in ripresa se riesci
a fare qualche punto nelle prove veloci non dovrebbe
avere problemi penso decisiva sara la supercombinata..
Femminile penso la Mancuso ma solo se ci fa lo streep...
altrimenti la Schild cosi i fidanzatini festeggiano insieme
Lovecraft Inviato - 06 mar 2007 : 10:22:56
Skronck, sono simpatiche le due sciatrici Usa?
Skronck Inviato - 06 mar 2007 : 09:41:51
sarebbe bello che dopo il gigante fosse ancora in testa Renate...la vedo molto dura, ma credo che la regina di Cortina se si tratterą di giocarsi sui punti la vittoria metterą di nuovo sci corti ai piedi!
io spero tanto che vinca lei, se lo meriterebbe...in alternativa spero proprio che vinca la Bella e simpatica Julia (conosciuta a Tarvisio insieme alla crazy Resy!)
Lovecraft Inviato - 06 mar 2007 : 08:46:59
Ma se vincesse la Coppa, la Mancuso farą un bello strip, per festeggiare?
Shar Inviato - 06 mar 2007 : 08:16:12
Secondo me vincerą la Hosp, ma spero nella Mancuso!!!
Skina Inviato - 05 mar 2007 : 22:59:39
Firmerei per tutto questo DJ.........
DjLavoire Inviato - 05 mar 2007 : 22:57:23
io ho detto mancuso un mese fa e dico mancuso, dissi raich e dico raich, poi dico blardone in gigante e fill in super-g
franz62 Inviato - 05 mar 2007 : 22:31:51
Visto quanto valgono le proiezioni in altri campi direi:
1)Goetschl
2)Mancuso
3)Schild
4)Hosp
Scherzo Love.
Lovecraft Inviato - 05 mar 2007 : 21:24:50
Sulla base della media punti per specialitą e delle gare mancanti la proiezione per la classifica finale della Coppa č la seguente:

1) Hosp 1452
2) Schild 1424
3) Mancuso 1402
4) Goetschl 1386

L'esito finale sarą questo?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 1,27 secondi. Snitz Forums 2000