V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lothar |
Inviato - 05 gen 2007 : 09:05:11 Per affrontare il prossimo mercato di riparazione mi sono dilettato a fare alcune proiezioni di punteggio finale in base alle gare disputate e quelle ancora da disputare. Ovviamente ho diviso il punteggio di ogni atleta in ogni singola disciplina per il numero di gare disputate e ho moltiplicato il risultato per il numero di gare previsto in ogni disciplina nell'intera stagione. Poi ho sommato il tutto, con excel ci si impiega 5 minuti con le formule di calcolo
al momento ho fatto molte donne:
per esempio la proiezione delle prime 6 in classifica generale č:
1561 Schild 1520 Hosp 1500 Zettel 1262 Goetschl 1095 Kildow 947 Paerson
da qui si deduce che se la Schild vuole vincere il coppone, deve praticamente sempre vincere in slalom e tenere un buon ritmo in gigante. La vedo dura. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pił recenti) |
Nonno Paquito |
Inviato - 07 mar 2007 : 15:00:34 Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
IO TIFO ASSOLUTAMENTE PER RENATE CHE SI MERITALA COOPPA cosi' la sua carriera sara' ancor piu' coronata.... forza Reny sei la migliore
Hola
Hai ragione: Blossom merita la Coppa data la rapiditį con la quale si č imposto tra le neomaster |
Lovecraft |
Inviato - 07 mar 2007 : 14:57:22 Magara!   |
Nonno Paquito |
Inviato - 07 mar 2007 : 14:28:43 Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Ma se vincesse la Coppa, la Mancuso farą un bello strip, per festeggiare?
Hola
Si, con la Masha   
P.S.: Te piacerebbe.....    |
nikita.anto |
Inviato - 07 mar 2007 : 11:19:45 IO TIFO ASSOLUTAMENTE PER RENATE CHE SI MERITALA COOPPA cosi' la sua carriera sara' ancor piu' coronata.... forza Reny sei la migliore |
Lothar |
Inviato - 07 mar 2007 : 11:14:50 Citazione: Messaggio inserito da Lothar
Per affrontare il prossimo mercato di riparazione mi sono dilettato a fare alcune proiezioni di punteggio finale in base alle gare disputate e quelle ancora da disputare. Ovviamente ho diviso il punteggio di ogni atleta in ogni singola disciplina per il numero di gare disputate e ho moltiplicato il risultato per il numero di gare previsto in ogni disciplina nell'intera stagione. Poi ho sommato il tutto, con excel ci si impiega 5 minuti con le formule di calcolo
al momento ho fatto molte donne:
per esempio la proiezione delle prime 6 in classifica generale č:
1561 Schild 1520 Hosp 1500 Zettel 1262 Goetschl 1095 Kildow 947 Paerson
da qui si deduce che se la Schild vuole vincere il coppone, deve praticamente sempre vincere in slalom e tenere un buon ritmo in gigante. La vedo dura.
da notare che la Schild ha fatto quello che doveva fare ovvero sempre vincere il slalom e che le ambizioni della Zettel sono franate a causa del suo problema. bene Renate |
Skronck |
Inviato - 06 mar 2007 : 10:45:40 Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Skronck, sono simpatiche le due sciatrici Usa?
si...molto simpatiche, carine e disponibili...pensate: era la sera della prima notte bianca di Tarvisio e le due amiche stavano uscendo dal loro albergo tutte tirate per uscire a cena noi le abbiamo salutate e le due (anzi la Stiegler che era al volante) feramarono la macchina e lasciandola in mezzo alla strada (anche se non passava nessuno) scesero e fecero un paio di foto con noi, oltre che firmarci un paio di autografi ...ci scambiammo qualche battutta ed entrambe dissero che a loro piaceva molto il clima di festa che c'era a Tarvisio e che sarebbero state felicissime di poterci tornare l'anno prossimo... che dire, due ragazze fantastiche in tutti i sensi  |
SkierX80 |
Inviato - 06 mar 2007 : 10:37:18 secondo me nella coppa maschile Raich.. che mi sembra decisamente in ripresa se riesci a fare qualche punto nelle prove veloci non dovrebbe avere problemi penso decisiva sara la supercombinata.. Femminile penso la Mancuso ma solo se ci fa lo streep... altrimenti la Schild cosi i fidanzatini festeggiano insieme 
|
Lovecraft |
Inviato - 06 mar 2007 : 10:22:56 Skronck, sono simpatiche le due sciatrici Usa? |
Skronck |
Inviato - 06 mar 2007 : 09:41:51 sarebbe bello che dopo il gigante fosse ancora in testa Renate...la vedo molto dura, ma credo che la regina di Cortina se si tratterą di giocarsi sui punti la vittoria metterą di nuovo sci corti ai piedi! io spero tanto che vinca lei, se lo meriterebbe...in alternativa spero proprio che vinca la Bella e simpatica Julia (conosciuta a Tarvisio insieme alla crazy Resy! ) |
Lovecraft |
Inviato - 06 mar 2007 : 08:46:59 Ma se vincesse la Coppa, la Mancuso farą un bello strip, per festeggiare? |
Shar |
Inviato - 06 mar 2007 : 08:16:12 Secondo me vincerą la Hosp, ma spero nella Mancuso!!!  |
Skina |
Inviato - 05 mar 2007 : 22:59:39 Firmerei per tutto questo DJ......... |
DjLavoire |
Inviato - 05 mar 2007 : 22:57:23 io ho detto mancuso un mese fa e dico mancuso, dissi raich e dico raich, poi dico blardone in gigante e fill in super-g  |
franz62 |
Inviato - 05 mar 2007 : 22:31:51 Visto quanto valgono le proiezioni in altri campi direi: 1)Goetschl 2)Mancuso 3)Schild 4)Hosp Scherzo Love. |
Lovecraft |
Inviato - 05 mar 2007 : 21:24:50 Sulla base della media punti per specialitą e delle gare mancanti la proiezione per la classifica finale della Coppa č la seguente:
1) Hosp 1452 2) Schild 1424 3) Mancuso 1402 4) Goetschl 1386
L'esito finale sarą questo? |