V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mirkovic |
Inviato - 06 apr 2006 : 22:40:07 Dopo 3 anni Bode Miller,l'hippy dello sci,perde lo sponsor italiano. Dagli Usa giunge infatti la conferma che la barilla,già partner di tomba, non rinnoverà il contratto con il campione americano(l'accordo scade a luglio). Le ragioni del divorzio sarebbero commerciali.Non è però da escludere che sulla separazione abbiano inciso pure certe uscite discutibili di Bode(le sparate sul doping libero)e i risultati deludenti ai Giochi.Miller alle recenti finali di Are non ha confermato se proseguirà o meno( l'alternativa allo sci sarebbe il golf,dove è sempre più competitivo):deciderà in agosto,dopo aver valutato il pieno recupero da un infortunio a una gamba. Però alle finali è tornato al successo e questo fa presupporre che lo rivedremo sulle nevi,almeno per un'altra stagione. Riportato oggi dal corriere della sera. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stroppolina |
Inviato - 07 apr 2006 : 14:19:37 Citazione: Messaggio inserito da jana
e adesso non lo posso piu chiamare spaghetti boy????
beh, magari il suo prossimo sponsor sarà la pasta divella...battuta orribile...cmq bode rimarrà sempre lo spaghetti cow boy... |
jana |
Inviato - 07 apr 2006 : 13:23:42 e adesso non lo posso piu chiamare spaghetti boy???? |
Nonno Paquito |
Inviato - 07 apr 2006 : 13:05:47 Hola
Mi ero spaventato: pensavo che si erano arrabbiati i tortiglioni e le penne rigate , ma con sollievo vedo che la cosaa non è grave. |
StracchinoPolentoso |
Inviato - 07 apr 2006 : 11:40:34 Beh effettivamente potrebbe aver pesato la dichiarazione del doping e anche l'intervista con tanto di particolari su bevute e sport. Se investo sul concetto di pasta, sport e vita sana sarebbe anche preferibile avere un testimonial che incarna questi concetti. Anche perchè molti negli stati uniti vedono la pasta come Junk Food, cibo spazzatura, tanto che esistono paste a basso contributo di carboidrati. Naturalmente la pasta è Junk Food solo quando te ne mangi cinque etti a cena: è normale mettere su chili a quel punto.  |