V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DjLavoire |
Inviato - 15 gen 2006 : 12:13:50 non ho parole,vince dappertutto!
5!5!5!5!5!
Festeggio pure i 1000 messaggi, con la quinta vittoria consecutiva di Giorgio Rocca, sta scrivendo una pagina di storia,incredibile superbo,e io dimentico il passato,cancellando quella bestemmia che lanciai l'anno scorso proprio qui a Wengen, Giorgio mi ha sentito forse, e non mi ha voluto far ribestemmiare, ma oggi non ce ne sarebbe stato bisogno, Rocca spettacolare!!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
DjLavoire |
Inviato - 26 gen 2006 : 14:54:26 Citazione: Messaggio inserito da danko
DJ, il fantaski fa male e tu ne sei la prova vivente
non ho proprio capito questa tua affermazione.spiegati. |
danko |
Inviato - 26 gen 2006 : 13:14:34 DJ, il fantaski fa male e tu ne sei la prova vivente |
Admin |
Inviato - 26 gen 2006 : 13:03:07 bell'articolo su giorgione
http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/magazine/index.shtml |
DjLavoire |
Inviato - 24 gen 2006 : 22:59:52 MANNAGGIA A ME E A QUANDO HO APERTO STO POST!!
cmq a mente fredda a ripensarci, 5 slalom di fila, ragazzi aooo svegliamoci, so tanti!!chi sarà il prossimo? |
Lovecraft |
Inviato - 23 gen 2006 : 13:30:28 Complimenti a Mister Dj Kostelic!!!     |
DjLavoire |
Inviato - 23 gen 2006 : 11:35:41 Citazione: Messaggio inserito da jana
la mia regina....mitica........ che vince con i kili in piu e con i kili di meno....cosi adesso non po piu nessuno dire niente sull suo peso......
certo che da quando e innamorata....vince alla grande.....
e si, da quando io e janica stiamo insieme è tutta un altra storia, la sera quando torna a casa le faccio trovare tutto pronto, università e musica permettendo, abbiamo intenzione anche di avere un figlio, ma nn vogliamo fare lo stesso errore di isolde, aspetteremo aspetteremo  |
jana |
Inviato - 23 gen 2006 : 11:05:08 la mia regina....mitica........ che vince con i kili in piu e con i kili di meno....cosi adesso non po piu nessuno dire niente sull suo peso......
certo che da quando e innamorata....vince alla grande..... |
dave76 |
Inviato - 20 gen 2006 : 22:28:34 Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
COPPA DEL MONDO 2006-07: 1° Giorgio Rocca!
se magari.....io per la prossima stagione mi accontenterei di vedere ripetere gli stessi risultati di quest'anno. comunque se giorgione se la sente fa bene almeno a fare un tentativo, basta che ritorni velocemente sui suoi passi se intravede la fine che ha fatto silvan zurbriggen: un'involuzione inquietante. |
dave76 |
Inviato - 20 gen 2006 : 22:20:54 Citazione: Messaggio inserito da willas
..............e la paerson ne ha 24 e ne ha vinta una sola... perlomeno mi pare che la kronberger sia al loro pari
solo un piccolo dettaglio. la paerson di coppe ne ha vinte due: nell'anno di assenza della kostelic (2003/2004) e la passata stagione al cardiopalma dell'ultima prova proprio su Janica per 5 o 6 punti se non ricordo male. |
dave76 |
Inviato - 20 gen 2006 : 21:07:31 poi se non erro si ribaltò nel superg sfasciandosi il ginocchio, ma con una pezza qua e una là riuscì a chiudere la stagione vincendo la coppa del mondo. in questo senso ed anche fisicamente (ora che Janica è dimagrita parecchio) le due si somigliano molto. |
Lovecraft |
Inviato - 20 gen 2006 : 19:47:08 Effettivamente, mi ricordavo dell'oro in slalom nel 1992, in rimonta sulla Blanca Fernandez Ochoa credo, ma non ricordavo assolutamente l'oro in DH a Saalbach |
dave76 |
Inviato - 20 gen 2006 : 19:42:41 Si Love...piccola leggerezza da parte tua. In primis è stata la prima donna in assoluto a vincere in tutte e 5 le discipline. Poi una che a Saalbach 91 fa oro in discesa e subito l'anno dopo alle Olimpiadi fa oro in slalom....cavoli ce l'avessimo avuta noi, in quanto ad idolatria di massa si sarebbe mangiata anche il sempre superbo nei secoli dei secoli Albertone Tomba.
|
Lucas |
Inviato - 20 gen 2006 : 19:20:36 Petra Kronberger è stata per tre anni di fila semplicemente la più forte! E non è che gareggiasse contro nessuno: le sue avversarie si chiamavano Walliser, Figini, Schneider, Wachter, Merle e poi Seizinger, Wiberg, ecc... non so se mi spiego? In quegli anni la Coppa era frequentata da parecchie atlete forti e vincerla non era affatto uno scherzetto. Petra si è ritirata troppo presto (non aveva più stimoli) altrimenti avrebbe certamente avuto altre soddisfazioni. E' vero, non ha vinto così tante medaglie come Kostelic e Paerson, ma, secondo me, la concorrenza era molto maggiore e agguerrita! |
Lovecraft |
Inviato - 20 gen 2006 : 15:20:45 Citazione: Messaggio inserito da willas
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Onestamente la Kronberger, pur avendo vinto tre Coppe, non mi sembra al livello delle grandissime, tra cui, invece, sono Kostelic e Paerson!
Si, ma tieni conto che la kronberger ha vinto la terza coppa a 22 anni e poi si e' ritirata, avrebbe comodamente avuto tempo di vincerne diverse altre se avesse voluto continuare; se vogliamo paragonarle la kostelic ora ha 23 anni e potrebbe vincere la sua terza coppa quest' anno e la paerson ne ha 24 e ne ha vinta una sola... perlomeno mi pare che la kronberger sia al loro pari
Si, ma la Kronberger nonera una gran vincente, quanto a medaglie nei grandi appuntamenti, a differenza della Kostelic |
sellata |
Inviato - 20 gen 2006 : 15:15:31 Indipendentemente da come andrà a Torino questa serie splendida di Giorgio resterà comunque |