Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Maribor, GS e SL, 7/8 gen

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hundschopf Inviato - 06 gen 2006 : 10:16:33
La webcam del tratto finale della pista, sembra tutto pronto per domani

E questo è il sito della due giorni di CdM
http://www.goldenfox.org/

Forza Karen, Denise, Manuela, Nadia...!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rega Inviato - 10 gen 2006 : 18:46:30
Bè la Sarka un bronzo mondiale se l'è preso...e non è poco..
bartoli Inviato - 09 gen 2006 : 22:07:23
la borsen nelle 2 ultime gare si è affacciata bene , spero non faccia la fine di zaroska e zuzulova
Lovecraft Inviato - 09 gen 2006 : 21:42:20
Aggiungerei anche la svedese Borseen
bartoli Inviato - 09 gen 2006 : 21:24:34
in effetti kostelic, paerson e le tre austriache lottano x vincere , le altre stanno a bagnomaria
johnnybread Inviato - 09 gen 2006 : 21:15:15
si , io sincermanete sono daccordo sul fatto che debbano attaccare a tutta ma secondo me potevano pure risalire e prendere qualche punticino sempre comodo soprattutto per chi sta lottando per restare nelle prime 30 com le nostre , in ogni caso quest'anno le nostre mi sembranno vadano meglio rispetto allo scorso anno tranne la ceresa che mi sta deludendo un pò ,oltre alla gius inesistente .
Però ci sono almeno 7 ragazze che sono insuperabili al momento , le altre sono tutte allo stesso livello , in ogni caso anche se questa stagione delle ragazze è in negativo per il momento , per le ragazze c'è più futuro che presente mentre per i ragazzi c'è + presente che futuro,
ci sono poche giovani leve mentre nelle ragazze ci sono elementi come borsotti,longhini,stuffer,trojer che fanno ben sperare , nei maschi vedo ben poco a parte eisath
bartoli Inviato - 09 gen 2006 : 20:48:31
eh ma se non arrivi poi parti col 50 !!
wasowskj Inviato - 09 gen 2006 : 17:32:41
Mia sorella(che di tecnica ne capisce ben poco)si è meravigliata nel vedere la Chiara(solo lei perchè abbiamo acceso tardi)della seconda..peccato per quella scivolata..Lei stessa mi ha detto"Peccato per l'italiana perchè stava sciando ad occhio meglio di queste altre che sono scese" e l'intermedio ne era un chiaro indicatore..Forza ragazze che il traguardo non è così lontano..

Capitolo Schild: chi è che voleva venderla al mercato di Dicembre
blossom Inviato - 09 gen 2006 : 14:30:42
ohhh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno senza tanti giri di parole.... ai criticoni li vorrei vedere sul muro della pista + facile della coppa del mondo e poi ne parliamo!!! io credo che non si debba sciare per arrivare... o si attacca oppure stai a casa a vedertela in tv la gara!!!
brunodalla Inviato - 08 gen 2006 : 23:26:18
ottoski, meriti un monumento
casnas Inviato - 08 gen 2006 : 23:09:32
Concordo Ottoski!
ottoski Inviato - 08 gen 2006 : 23:05:19
Quando escono perchè attaccano, non va bene... Quando vanno giù con il freno a mano tirato non va bene ... Allora, mi sa che si pretende un pochino troppo. La Dada ci ha giustamente provato e gli è andata male, Manuela è uscita in un punto dove ne sono uscite tante altre, Chiara stava facendo ancora una bella manche che l'avrebbe, forse, portata nelle 10, ed è la prima volta che esce quest'anno! Certi aggettivi non usiamoli tanto per usarli.
Lovecraft Inviato - 08 gen 2006 : 15:37:36
Beh, come classifica la Costazza è già da 1° gruppo, essendo 14° nella classifica di SL
kaleos Inviato - 08 gen 2006 : 15:31:08
Ti quoto in pieno perlu, vergognose sarebbero state se non avessero osato come hanno fatto.
Della Costazza mi stupisce la regolarità, ha ormai le carte in regola per essere da primo gruppo.
Lovecraft Inviato - 08 gen 2006 : 15:27:26
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Costazza come Zettel fra un anno-due (Segnateve sta frase)

Speriamo!!!!!!
perlu Inviato - 08 gen 2006 : 15:22:16
Io darei 8 alla Costazza. Se fosse arrivata in fondo senza rischiare e solo per arrivare avrebbe a mio avviso meritato un voto minore. Invece ha dato il tutto per tutto, sciando alla grande e rischiando di chiudere in ottima posizione. E' questo l'atteggiamento giusto per crescere. Purtroppo non ho visto le altre ma il solo vedere una Dada Merighetti qualificata col 50 mi fa pensare che ha quasi superato se stessa, altro che vergognosa!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000