Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 sljeme,05/01/2006, SL

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jana Inviato - 04 gen 2006 : 13:20:36
c'e la fara la mia janica questa volta a vincere?????

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lucas Inviato - 09 gen 2006 : 18:24:00
Un meritato applauso a Janica per la straordinaria discesa, anche se credo che sia andata più forte di quanto avrebbe fatto con il bastoncino! Non perchè non ne fosse in grado -beninteso- ma perchè credo che tale fosse il suo desiderio di arrivare in fondo e non deludere nuovamente la sua gente, che non credo avrebbe rischiato al massimo, come invece ha fatto, sentendosi quasi perduta, senza il bastoncino. In effetti Janica quest'anno non sembra così sicura, poi però non mi stupirei se a Torino sbancasse le Olimpiadi come fatto in altri importanti appuntamenti!
Lucas Inviato - 09 gen 2006 : 18:17:01
Citazione:
Messaggio inserito da jana

aplauso per i miei conazionali....che aplaudono tutte le atlete........

Verissimo Jana, ma fino alla discesa della Kostelic. Dopo, purtroppo, ho sentito una valanga di fischi e ululati durante la discesa delle atlete fino a quando Kathrin Zettel (seguita a ruota dalla Schild) ha zittito tutti! Ed è un peccato che questa grande festa dello sport croato venga regolarmente rovinata (per fortuna meno che due anni fa)da gente che alle gare di sci non dovrebbe proprio andare.
Lovecraft Inviato - 07 gen 2006 : 10:53:58
D'altra parte, chi si accontenta gode.
E' innegabile, però, che, fino ad ora, abbiamo solo 7 piazzamenti nelle dieci, peggiore performance negli ultimi 13 anni.
Speriamo che, alla fine della stagione, le cifre siano diverse
Ravattina Inviato - 07 gen 2006 : 10:40:49
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Dispiaciuto Lovecraft?
Ormai è la solita storia ed è ripetitivo rispondere alle inutili mini-polemiche che vengono fuori dopo ogni gara.
Chi sa vedere tra le righe si accorge che Manuela ha diputato almeno metà delle due manche veramente bene, considerata la pista pessima e la visibilità nella prima manche. Ha perso il 15° posto per un errore sul primo cambio di pendenza, praticamente non inquadrata dalle telecamere, dove ha sbagliato linea e ha dovuto frenare.

Tante volte mi chiedo perchè sulle straniere si dice: "ha 21 anni, non le si può chiedere di esplodere subito, la ragazza di farà", mentre sulle nostre si dice: "ormai ha 22 anni, e non si possono accettare questi risultati".
Mah...

sono d'accordissimo con te!!

la costazza e la moellg nella prima manche sono state nettamente le migliori di quelle partite più indietro..Fossero state una francesina o una svizzera o altro si sarebbe detto che tempo un anno sarebbero state da podio in coppa...il futuro dello sci ed altro..ma sono italiane e quindi meglio puntare il dito sugli aspetti negativi della lloro gara...io sono invece molto contenta delle ultime gare di manuela
Ravattina Inviato - 07 gen 2006 : 10:32:26
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Dispiaciuto Lovecraft?
Ormai è la solita storia ed è ripetitivo rispondere alle inutili mini-polemiche che vengono fuori dopo ogni gara.
Chi sa vedere tra le righe si accorge che Manuela ha diputato almeno metà delle due manche veramente bene, considerata la pista pessima e la visibilità nella prima manche. Ha perso il 15° posto per un errore sul primo cambio di pendenza, praticamente non inquadrata dalle telecamere, dove ha sbagliato linea e ha dovuto frenare.

Tante volte mi chiedo perchè sulle straniere si dice: "ha 21 anni, non le si può chiedere di esplodere subito, la ragazza di farà", mentre sulle nostre si dice: "ormai ha 22 anni, e non si possono accettare questi risultati".
Mah...

sono d'accordissimo con te!!
blossom Inviato - 06 gen 2006 : 14:00:15
le ragazze sono giovani, bisogna saper aspettare!! chiaro che quando vedi una kirkgasser, una Zettel, una Barthet o una Borsen che tirano come matte e sembra non facciano fatica ti viene da dire qualcosa, ma alla fine bisogna capire che c' è una talento naturale che tutte + o - hanno, e se no che coppa del mondo sarebbe se tutte sciassero allo stesso modo?? tutte sarebbero prime, no?? sono effettivamente le + brave al mondo, ma talento, carattere, fiducia nei propri mezzi, fanno la differenza. comunque io non sarei tanto negativa... la squadra è giovane e deve fare esperienza... poi chi vivrà vedrà!!!
Lovecraft Inviato - 06 gen 2006 : 12:58:10
Via le altre? Per sostituirle con chi?
DjLavoire Inviato - 06 gen 2006 : 12:26:30
ragazzi ci vuole calma e santa pazienza.

Secondo me con due ragazze come Costazza e Moellg possiamo ritornare nel giro di un anno-due nel primo gruppo di merito,e giocarci qualche podio anche noi.

Vie le altre!
casnas Inviato - 06 gen 2006 : 12:07:54
Dispiaciuto Lovecraft?

Mah...
Lovecraft Inviato - 06 gen 2006 : 11:06:36
La Moellg farà le Olimpiadi in ogni caso, con o senza ingresso nelle dieci, vista l'inesistenza della concorrenza interna
tomba la bomba Inviato - 06 gen 2006 : 07:18:22
che sia meglio sciare senza bastoncino?comunque passi la Costazza che ha fatto un grande errore senza il quale sarebbe stata 8° e che non deve dimostrare niente,Moelgg e Ceresa hanno sciato bene ma con il freno a mano tirato.come fa la Moelgg a guadagnarsi il posto per le Olimpiadi,ovvero entrare nelle 10,se scia al rallentatore?vai al cancelletto e rischia,come ha fatto la Borssen,tanto anche se esci non vai fuori dalle 30 nella WCSL list.quanto alla Ceresa quella di fare brutte seconde manche e' una sua costante,aveva bisogno di fare 15-20 punti per entrare nelle 30 e ne ha fatti 7,adesso e' 32° in lista con 36 punti e 30° e' la Gius con 51.la Barthet?brava considerando l'eta' ma dire che partendo col 30 arriverebbe 3° e' eccessivo,forse farebbe piu' o meno i risultati della Costazza.puo' diventare una stella in futuro,questo si'
rebus Inviato - 06 gen 2006 : 01:01:18
GRANDE FASSA!!!

Mi sono perso le trasmissioni e volevo proprio chiedere se qualcuno aveva a disposizione il video
FASSA Inviato - 06 gen 2006 : 00:38:47
http://www.sport1.at/coremedia/generator/id=3219654.html

ecco il video...
non ho parole,anche perchè credo che le immagini dicano tutto.
olivia Inviato - 06 gen 2006 : 00:31:48
Una cosa incredibile! una lezione di grinta, determinazione e classe mai vista. Roba da brividi! Ha festeggiato il suo compeanno senza vittoria, è vero ma ha scritto una pagina di storia dello sci. Adesso per me, visto che non lo ho registrato parte la caccia al video!
casnas Inviato - 05 gen 2006 : 23:06:24
Janica non mi è mai stata simpatica, prima per impressione dalla TV e poi perchè l'ho conosciuta...
Cmq per la prima volta ho tifato di tutto cuore per lei, speravo vincesse, ma già il podio è fenomenale!
E' riuscita pure a guadagnare qualche decimo: INCREDIBILE.
Ha deciso di rischiare il proseguo della stagione (una ventina di pali sulla mano a una media di 40km/h non fanno certo bene) per ben figurare davanti alla sua gente: grande cuore!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000