V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sellata |
Inviato - 02 gen 2006 : 11:26:55 Il tecnico italiano Severino Bottero, responsabile della squadra francese di gigante, è morto questa mattina in seguito a un incidente stradale avvenuto in Alta Savoia. Lo si è appreso da fonti della polizia. Bottero aveva 47 anni.
Che notizia terribile per iniziare l'anno  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
HaWkSkAtE |
Inviato - 05 gen 2006 : 00:02:31 mi unisco alle condoglianza...permettetemi di dire ke il gigante italiano è cosi' anche grazie a lui... |
simski |
Inviato - 04 gen 2006 : 22:24:12 Oggi si è svolto il funerale di Severino. Il feretro è stato portato in chiesa dai maestri della Scuola Sci Limone. Toccante la cerimonia con le parole del giovane figlio e Don Romano che ha in parte celebrato in lingua francese. All'uscita gli atleti transalpini hanno accompagnato per l'ultima volta il loro tecnico. Tra loro anche Amiez, Chenal, Vidal ed una nutritissima rappresentanza della squadra nazionale. Presenti anche Blardone, Simoncelli, Schieppati, Ploner, Roberto ed anche una serie di cari amici di Severino, primo fra tutti Stefano Dalmasso. A salutare il tecnico limonese anche le sorelle Merlin. Visibilmente commossa la sorella maggiore Barbara mi ha fattto rivivere un ricordo di parecchi anni fa sulle piste limonesi. Una giovane Brbara Merlin si allenava sulla pista Olimpica ed allora ero riuscito ad aggregarmi per una serie di discese. Allora il tecnico era proprio Severino! Una grande perdita per lo sci e per chi lo conosceva. |
Nyberg |
Inviato - 04 gen 2006 : 18:57:02 è da tre giorni che non entro nella grande famiglia di fantaski..questa notizia mi addolora in un modo impressionante. Seve era un tecnico eccezionale. Mi unisco al dolore di tutti. Addio mitico Seve. |
simski |
Inviato - 03 gen 2006 : 21:30:19 Stasera alle 20,45 hanno celebrato il rosario (purtroppo non sono andato causa febbre) domani, come già detto, alle 17 si celebrerà il funerale a Limone a cui naturalmente parteciperanno tutti i Limonesi ed i maestri delle Scuole Sci. |
bartoli |
Inviato - 03 gen 2006 : 20:53:22 Rest in peace  |
perlu |
Inviato - 03 gen 2006 : 13:21:10 Si terranno mercoledì 4 gennaio i funerali di Severino Bottero, lo sfortunato tecnico di Limone Piemonte deceduto in un incidente stradale mentre si recava ad un allenamento della squadra di gigante francese di cui era responsabile. Le esequie si svolgeranno a Limone Piemonte alle ore 17.00 presso la Chiesa di San Pietro in Via Roma |
danibaldo |
Inviato - 03 gen 2006 : 12:07:02 mi unisco al cordoglio....lasciera' un grande vuoto |
franky |
Inviato - 03 gen 2006 : 10:10:24 poveretto  |
perlu |
Inviato - 03 gen 2006 : 09:23:03 Citazione: Messaggio inserito da simski
Una tristissima notizia che mi è giunta oggi pomeriggio da un amico che mi è venuto incontro in lacrime. Ho visto Severino pochi giorni fa quando insieme a Covili è venuto in piazza per il vin brulè organizzato dalla Scuola Sci Limone di cui faceva parte. Non si sa ancora quando e dove verranno celebrati i funerali. Severino era di Limone (dove tuttora vivono i genitori) ma a quanto ho capito viveva a Rovereto con moglie e figlio.
Sì Sim, Bottero viveva da qualche anno a Rovereto con il figlio Mattia e la moglie Elena, trentina di Ala ed ex discesista della squadra B. Non si sa ancora molto della data del funerale ma dovrebbe essere domani o al massimo giovedì; probablimente proprio a Rovereto. |
stroppolina |
Inviato - 03 gen 2006 : 08:55:08   l'ho saputo ieri da fenomeno...è una cosa...terribile, che lascerà un vuoto penso immenso nel mondo dello sci...cmq d'accordo sul fatto di mandare la mail |
wasowskj |
Inviato - 02 gen 2006 : 23:35:51 Aprendo la HP non volevo quasi crederci..Davvero una brutta fine..Parole da scrivere ce ne sono poche..Meglio il silenzio   |
kassovitz |
Inviato - 02 gen 2006 : 22:31:51 Peccato. Un grande allenatore e senza alcun dubbio, da quanto letto, un brav'uomo. Condoglianze alla famiglia |
simski |
Inviato - 02 gen 2006 : 21:55:13 Una tristissima notizia che mi è giunta oggi pomeriggio da un amico che mi è venuto incontro in lacrime. Ho visto Severino pochi giorni fa quando insieme a Covili è venuto in piazza per il vin brulè organizzato dalla Scuola Sci Limone di cui faceva parte. Non si sa ancora quando e dove verranno celebrati i funerali. Severino era di Limone (dove tuttora vivono i genitori) ma a quanto ho capito viveva a Rovereto con moglie e figlio. |
Mirkovic |
Inviato - 02 gen 2006 : 21:30:47 tantissime condolianze da rimini ski team che tristezza |
Ladybird |
Inviato - 02 gen 2006 : 19:44:11 Condoglianze anche da parte mia. Condivido l'idea di Danko, se è attuabile. |