V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carcentina |
Inviato - 20 dic 2005 : 16:08:21 BORMIO WORLD CUP: TUTTO OK PER LA DISCESA DEL 29 DICEMBRE - Nella mattinata di domenica 18 dicembre il delegato tecnico della FIS Helmut Smaltz ha effettuato il consueto sopralluogo tecnico che, 10 giorni prima di ogni gara di Coppa del Mondo, si rende necessario per valutare lo stato di preparazione della pista Stelvio. Il signor Helmut Smaltz è rimasto positivamente impressionato dall’enorme quantità di neve prodotta dallo staff della SIB spa, affermando che "in 12 anni di competizioni internazionali non ho mai visto così tanta neve sulla pista Stelvio, nemmeno l’anno scorso in occasione dei Campionati Mondiali di sci". Grazie infatti alle temperature particolarmente rigide della seconda metà di novembre, gli uomini della SIB spa hanno prodotto sulla pista di gara, ben più dei 100.000 mc di neve necessari all’evento. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CransMontana |
Inviato - 02 gen 2006 : 17:23:52 Un grandissimo il Gunther... Uno dei pochi ad avere vinto in tutte le specialità... |
Siegmund |
Inviato - 02 gen 2006 : 17:10:25 Che mito Gunther Mader! Era un mio idolo quando ero ragazzino  Magari gli utenti più giovani del forum non l'avranno mai visto sciare... poracci!   |
simski |
Inviato - 01 gen 2006 : 19:04:57 Citazione: Messaggio inserito da ottoski
Confermo: primo Ortlieb, secondo Piccard, terzo Mader. Piccard vinse l'oro olimpico a Calgary in superg.
Mader, che classe! L'unico confrontabile con MVG  |
CransMontana |
Inviato - 31 dic 2005 : 20:15:23 Ah ecco, grazie ottoski e onore a Lovecraft |
ottoski |
Inviato - 31 dic 2005 : 18:24:31 Confermo: primo Ortlieb, secondo Piccard, terzo Mader. Piccard vinse l'oro olimpico a Calgary in superg. |
CransMontana |
Inviato - 31 dic 2005 : 17:44:02 Si scusa volevo dire Frank ovviamente, ma non mi ricordavo fosse arrivato secondo, sei sicurissimo? |
Lovecraft |
Inviato - 31 dic 2005 : 17:20:31 No, le Olimpiadi 1992 vinse Ortlieb e secondo fu Frank Piccard |
CransMontana |
Inviato - 31 dic 2005 : 17:09:49 No, se non sbaglio vinse Ian Piccard, il più adatto a quei curvoni... |
Lovecraft |
Inviato - 31 dic 2005 : 17:04:04 Se pensiamo che, quell'anno, vinse il panzer Ortlieb...    |
Carcentina |
Inviato - 31 dic 2005 : 16:48:09 verissimo crans, mi ricordo ancora i "saracconi" che tirai quando seppi dell'infortunio in quel fottuto parallelo di natale..........la FACE come dici era LA SUA PISTA. |
CransMontana |
Inviato - 30 dic 2005 : 18:03:38 Pcaimi concordo con te sulla Sasslong. Devo dire che Lenzerheide non mi dipsiaceva, ed era monca perchè avevano tagliato metà gara!
Grande, anche io tifavo "contro" il Ghedo per Runghi (anche se erano amicissimi, ma volevo fosse il migliore degli italiani). Proprio a Bormio ci ha regalato una gioia immensa. Non sono tanti gli italiani ad aver vinto una coppetta del mondo di specialità
Fu sfortunato nell'anno olimpico in cui si ruppe i legamenti al parallelo di Natale. La Face era la sua pista... |
Carcentina |
Inviato - 30 dic 2005 : 16:23:46 CRANS: capisco il tuo punto di vista ma mettere dentro Lenzaerheide, & Sankt Moritz (e anche la NUOVA Sasslong) con gli altri nomi che hai fatto mi sembra un pò "blasfemo" 
La Sasslong è stata una grande pista fino all'inizio degli anni 80 poi con le modifiche fatte a mio vedere ha perso il suo fascino ed è divenuta noiosa.
Anch'io era un fan di Runghi (tifavo lui contro il Ghedo ) e amavo la sua sciata ...........per questo preferisco piste più tecniche che i piattoni super veloci.
@DRAGHETTO: non metto in discussione che quello che scrivi sia quello che pensi, dubito (scusa la franchezza) sulla tua conoscenza tecnica dello sci
@BRUNO: mannaggia anch'io ero in tribuna davanti ai supporter di Fill.............sarà per la prox. volta
@nikko74: grande foto ...........a chi dubita che sulla stelvio ci siano solo curve suggerisco di vedersi la prox. libera dalla posizione doveri tu a scattare qs. foto......  |
matt |
Inviato - 30 dic 2005 : 12:13:22 si è fatto male anche gruenenfelder? ieri è stata proprio un'ecatombe......... |
Rega |
Inviato - 30 dic 2005 : 12:10:12 Purtroppo sì...anche se al momento avevo avuto l'impresssione che non si fosse fatto niente...invece distorsione del ginocchio destro |
kaunitz |
Inviato - 30 dic 2005 : 10:34:25 allora è confermato l'infortunio di gruenenfelder? |